In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Buongiorno, sono nuovo in questa sezione e chiedo un info se possibile senza rileggere tutto quanto. Ho un abbonamento sat con sky q ma usufruisco quasi totalmente dell'on demand e quasi mai dei canali lineari. La domanda è questa: l'in demand è identico all'offerta sat tra serie e film, servizi, docu etc oppure è incompleto? Grazie per la risposta

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

L'ondemand non è presente per lo sport, nella sezione intrattenimento non avendo tutti i contenuti presenti sul satellitare è incompleto, puoi comunque farti un'idea consultando il catalogo qui: https://www.nowtv.it/watch/home
Per il cinema e serie l'unica differenza è l'assenza dei contenuti premium

Nuova sezione: "Come ti senti?! su Now Tv Box.
Una raccolta di contenuti a tema dai vari ticket come "Sanremo no ti temo", Serata Anti-stress" ecc...

L'ondemand non è presente per lo sport, nella sezione intrattenimento non avendo tutti i contenuti presenti sul satellitare è incompleto, puoi comunque farti un'idea consultando il catalogo qui: https://www.nowtv.it/watch/home
Perfetto, grazie mille!

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, sono nuovo in questa sezione e chiedo un info se possibile senza rileggere tutto quanto. Ho un abbonamento sat con sky q ma usufruisco quasi totalmente dell'on demand e quasi mai dei canali lineari. La domanda è questa: l'in demand è identico all'offerta sat tra serie e film, servizi, docu etc oppure è incompleto? Grazie per la risposta
Un po' di tempo fa un utente aveva segnalato che c'era una serie di FoxLife che non era disponibile su Now tv, e durante la messa in onda non era possibile neanche accedere sul canale lineare; mi sembra che si trattava di una serie che era anche in mano a Mediaset.

su un account nuovo con la prova dei 14 giorni, è possibile attivare con codice il ticket Sport?
eventualmente poi continuare quello e disattivare il resto?

scusate la totale ignoranza...ho dismesso un multivision e quindi volevo provare now tv come seconda visione

ho preso 3 stick in offerta qui

--- no link a siti commerciali esterni---- a 19,90€

mi pare di capire che comprendano 3 mesi a scelta tra cinema serie intrattenimento... una volta attivata quindi scelgo cosa attivare tra le tre , ma poi posso aggiungere le due opzioni mancanti tra le varie promo che vedo nel thread delle promozioni?
avendo quindi 3 stick posso usarne una su un tv e una su un altro contemporaneamente?

Ultima modifica di un moderatore:
scusate la totale ignoranza...ho dismesso un multivision e quindi volevo provare now tv come seconda visione

--- no link a siti commerciali esterni----
a 19,90€

mi pare di capire che comprendano 3 mesi a scelta tra cinema serie intrattenimento... una volta attivata quindi scelgo cosa attivare tra le tre , ma poi posso aggiungere le due opzioni mancanti tra le varie promo che vedo nel thread delle promozioni?
avendo quindi 3 stick posso usarne una su un tv e una su un altro contemporaneamente?

Tu hai un account al quale puoi associare N ticket diversi (combinandoli tra loro a tuo piacimento) e che, con l'opzione + attiva, ti permette di vedere i contenuti non sportivi su al massimo 2 dispositivi in contemporanea. Quindi sì.

--- no link a siti commerciali esterni---- a 19,90€

Anche calci

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ricevuto sondaggio now TV dove fondamentalmente cercavano di capire cosa mi spingerebbe a passare a sky.

Secondo me fra un po' now TV la seccano, il loro obiettivo era avvicinare i giovani a sky per poi farli passare al satellite ma invece succede il contrario con gente che disdice sky per passare a now TV

Io ci penso tutti gli anni ma alla fine con le retention trovo più conveniente, oltre al discorso tecnico, restare al satellite

Per tutti: cortesemente evitiamo di pubblicare link a siti commerciali esterni che non siano sponsor del nostro forum.
Grazie

Ricevuto sondaggio now TV dove fondamentalmente cercavano di capire cosa mi spingerebbe a passare a sky.

Secondo me fra un po' now TV la seccano, il loro obiettivo era avvicinare i giovani a sky per poi farli passare al satellite ma invece succede il contrario con gente che disdice sky per passare a now TV

Mi sembra assurdo chiudere Now TV, e non credo sia la strategia di Sky

Potrebbe anche darsi dato che esiste Sky Fibra, non dico che è come NOWTV ma quasi. Non so se c'entri qualcosa, ma TIM a breve, per i già clienti, chiuderà l'offerta TIM- Sky.

e per quale motivo dovrebbero toglierla, visto che gli accordi TIM e Sky e anche Mediaset vanno al di là di semplici offerte, ma ormai è un consorzio globale. L'hanno appena fatta da pochi mesi.

Parlo della vecchia offerta TIM-Sky, non quella TIMVISION. Stanno facendo offerte combo con TIM e Vodafone, questo potrebbe far pensare alla dismissione di NOWTV "puro".

Potrebbe anche darsi dato che esiste Sky Fibra, non dico che è come NOWTV ma quasi. Non so se c'entri qualcosa, ma TIM a breve, per i già clienti, chiuderà l'offerta TIM- Sky.

L'offerta TIM - Sky è superata, visto che ormai Sky offre la sua offerta direttamente su fibra con tutti gli operatori. Ma ciò rafforza solo il fatto che Sky non ha intenzione di chiudere Now TV

ho ricevuto un sondaggio anche io, se era lo stesso non l'ho visto per nulla così
anzi chiedevano come e con cosa migliorare il servizio secondo le richieste e segnalazioni più ricevute:
aggiunta di canali live, togliere il limite di dispositivi o il fatto dei 30 giorni per sostiutirne uno, maggioranza di contenuti on-demand, ecc ecc..

più altre varie domande comparando con gli altri servizi OTT e Sky Sat

Indietro
Alto Basso