• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce Persidera, operatore di rete nato dall'unione di TIMB e L'Espresso

Sul fatto che in Rai le cose non funzionano non è colpa dei materiali ma di chi ci lavora.
Sappiamo che spesso la Rai è stata usata come ufficio di collocamento. Quindi persone piazzate lì dalla politica e non perché realmente competente (non sempre ma spesso)
Sul fatto che ci vogliono anni per cambiare un apparato invece non è dovuto a incompetenza ma alla legge degli appalti.
Di certo Persidera non ha quei tempi perché non fa appalto. Chiede preventivi, valuta e sceglie da chi rifornirsi. Quindi tempi rapidi.
Sul fatto che Persidera sia su torri Ei-towers non ne sono così sicuro. Credo che se andiamo a valutare i numeri, 3750 può smentire o confermare, siamo pressoché vicini.
 
Sul fatto che ci vogliono anni per cambiare un apparato invece non è dovuto a incompetenza ma alla legge degli appalti.
Di certo Persidera non ha quei tempi perché non fa appalto. Chiede preventivi, valuta e sceglie da chi rifornirsi. Quindi tempi rapidi.
Certo, poi nel magna magna favoriscono comunque chi vogliono loro e chissenefrega della qualità degli strumenti che acquistano
 
Persidera è in prevalenza su EI TOWERS.

Non so (o meglio non ricordo il dato orientativo), ma nell'ultimo periodo (switch-off 2012) era stato sottoscritto un accordo di ospitalità su postazioni Rai Way dei mux TIMB.

Per Rete A, invece, c'è stato un accordo simile con EI Towers... che ha favorito anche l'attivazione dei due mux su diversi impianti minori ma ritenuti comunque strategici (soprattutto turistici... come riferitomi dall'allora responsabile di Rete A). Accordo con Mediaset che comunque già era in parte in essere fin dal 2010 (e che se non erro compensava in parte l'ospitalità di Rete4 +1 e Mediashopping su Rete A1)...
 
Lissone,19 aprile 2012

RINNOVATO L’ACCORDO CON TIMB PER SERVIZI DI OSPITALITA’ E MANTUENZIONE APPARATI PER UNA DURATA DI 12 ANNI
8193d1db84ec436951c70e829a1cdf4f.jpg
 
TIMB è sia su Rai Way che su EI Towers... oltre che su postazioni di proprietà ex TIMB e postazioni di proprietà ex Rete A (circa una cinquantina)...
 
Sul fatto che in Rai le cose non funzionano non è colpa dei materiali ma di chi ci lavora.
Sappiamo che spesso la Rai è stata usata come ufficio di collocamento. Quindi persone piazzate lì dalla politica e non perché realmente competente (non sempre ma spesso)
Sul fatto che ci vogliono anni per cambiare un apparato invece non è dovuto a incompetenza ma alla legge degli appalti.
Di certo Persidera non ha quei tempi perché non fa appalto. Chiede preventivi, valuta e sceglie da chi rifornirsi. Quindi tempi rapidi.
Sul fatto che Persidera sia su torri Ei-towers non ne sono così sicuro. Credo che se andiamo a valutare i numeri, 3750 può smentire o confermare, siamo pressoché vicini.
Ma quante persone conosci in Raiway e quante sono messe dalla politica? Forse confondi con Rai... io ho conosciuto dei tecnici veramente in gamba che difficilmente trovi altrove. Poi che ci siano dei vincoli superiori che praticamente bloccano ogni modifica e ottimizzazione è tutt'altro discorso
 
Io non parlo del livello basso. Tanti amici e persone valide. Parlo del livello dirigenziale. È lí che ci sono i maggiori problemi.
 
Ma quante persone conosci in Raiway e quante sono messe dalla politica? Forse confondi con Rai... io ho conosciuto dei tecnici veramente in gamba che difficilmente trovi altrove. Poi che ci siano dei vincoli superiori che praticamente bloccano ogni modifica e ottimizzazione è tutt'altro discorso

Infatti in molti non hanno ancora capito che Rai e Raiway sono due cose diverse....
 
Sappiamo benissimo che sono separate, ma sai anche benissimo che RaiWay ha le mani legate molto spesso da Rai.
 
Sappiamo benissimo che sono separate, ma sai anche benissimo che RaiWay ha le mani legate molto spesso da Rai.
Appunto quindi i problemi di poltrone politche di iimmobilsmo e incompetenza sarà semmai in Rai non in Raiway che purtroppo non può che eseguire
 
Basta che non l’acquisti gold tv che potrebbe essere un pericolo per noi utenti
 
Indietro
Alto Basso