• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione Ralph spaccatutto

alexcip79

Digital-Forum New User
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
5
Salve a tutti ieri sera ho registrato ralph spaccatutto su sky cinema1 hd oggi andando a vedere nel mysky per decidere cosa guardare ho notato che solo questo film ha scade 01/10/2014 ok è un anno ma ora hanno messo le scadenze anche sui film non primafila? Grazie

Inviato dal mio GT-P5200 con Tapatalk now Free
 
Su quelli Disney pixar pero credo di no, per ralph spacca tutto invece c'è la scadenza perche è considerato,anzi lo è, uno dei CLASSICI disney ;)
 
inizia a scadere tutto...persino lo hobbit scade. mi sa che in quel modo i diritti costano meno e eviti che uno si faccia la videoteca personale visto che il mysky non è adibito a quello.
 
inizia a scadere tutto...persino lo hobbit scade. mi sa che in quel modo i diritti costano meno e eviti che uno si faccia la videoteca personale visto che il mysky non è adibito a quello.

potrebbe anche essere potresti avere ragione anche tu ;)
 
Io è da agosto che ogni film che registro compare la scadenza a un anno ;) Poco Male... tanto non li tengo mai troppo nel mysky ;)
 
così per dire...i borgia da ondemand sd scadono...in HD non scadono(qualche puntata) da canale sky nn scadono...
 
Cmq questo on demand sta perdendo colpi e sta rasentando l'inutilità... film, documentari e serie tv a scadenza (anche breve), ma se li salvi nel my sky per quale cacchio di motivo la scednza rimane sempre???? a che serve allora il salvataggio nel my sky?????????????

Inoltre oramai tutte le cose che trovi nell'on demand non si possono registrare su dvd!!! Quindi non dite che con l'on demand vedi tutto quello che vuoi QUANDO TI PARE e una videoteca sempre a tua completa disposizione!!!
 
Inoltre oramai tutte le cose che trovi nell'on demand non si possono registrare su dvd!!! Quindi non dite che con l'on demand vedi tutto quello che vuoi QUANDO TI PARE e una videoteca sempre a tua completa disposizione!!!

Di grazia, perchè dovrebbero permetterti di registrarlo su Dvd?
 
Per via della scadenza.. ad esempio.. in questi giorni mi sto vedendo una serie di documentari (che ho "scoperto" solo adesso) intitolata "Crociere da sogno", sono 15 episodi e scadono tutti e 15 il 31 ottobre... Siccome lavoro tutto il dì e nel fina settimana qualcosa ho sempre da fare, praticamente mi sto "ammazzando" per cercare di guardarmi tutte le puntate di questo documentario!
 
quelli eventi di sicuro non sono sull'ondemand da ieri...anzi non sono + disponibili al download quindi non so da quanto fossero ondemand

e cmq ci sono le scadenza xkè i diritti hanno una scadenza...soprattutto i documentari e i film.

PS il mysky non è fatto per contenere una selezione personale di eventi per lungo tempo ne per riversarli su dvd. prima era consentito xkè era un nuovo servizio nuovo e c'era meno controllo
 
Per via della scadenza.. ad esempio.. in questi giorni mi sto vedendo una serie di documentari (che ho "scoperto" solo adesso) intitolata "Crociere da sogno", sono 15 episodi e scadono tutti e 15 il 31 ottobre... Siccome lavoro tutto il dì e nel fina settimana qualcosa ho sempre da fare, praticamente mi sto "ammazzando" per cercare di guardarmi tutte le puntate di questo documentario!

si ma io non ho capito che c'entra il dvd?
 
Cosa c'entra il dvd? Se non riesco a vedermi tutte le puntate entro il 31 ottobre che faccio? Riversarle in dvd era l'unico modo per continuarne la visione anche a novembre... tu dove li riverseresti? Sulla pizza con le acciughe per caso?
 
Cosa c'entra il dvd? Se non riesco a vedermi tutte le puntate entro il 31 ottobre che faccio? Riversarle in dvd era l'unico modo per continuarne la visione anche a novembre... tu dove li riverseresti? Sulla pizza con le acciughe per caso?

Scusami ma se non riesci a vederli in tempo sono problemi tuoi .. non e' che Sky per forza deve permetterti di riversare i contenuti su dvd ..

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2
 

?!?

il servizio è quello l'ondemand funziona così. i titoli sono stati inseriti tanto tempo fa, se non ce la fai...li perdi. liberissimo di disdire per questi motivi.

è un po' come se uno si abbona tra 3 settimane e vuol vedere la prima puntata di un telefilm o doc in onda oggi...non si può e si aspetta una replica o si cerca altrove o ci si mette l'anima in pace
 
quelli eventi di sicuro non sono sull'ondemand da ieri...anzi non sono + disponibili al download quindi non so da quanto fossero ondemand

e cmq ci sono le scadenza xkè i diritti hanno una scadenza...soprattutto i documentari e i film.

PS il mysky non è fatto per contenere una selezione personale di eventi per lungo tempo ne per riversarli su dvd. prima era consentito xkè era un nuovo servizio nuovo e c'era meno controllo

Ho letto in un altro thread che basta salvarli in mysky e proteggerli con il tasto blu e la scadenza va a farsi benedire e sarà possibile visionarli per sempre, ottimo!
 
Confermate che se proteggo col tasto blu le varie cose nel my sky queste durano in eterno? Ma funziona anche con gli acquisti Primafila?
 
Indietro
Alto Basso