Registrazione Ralph spaccatutto

Confermate che se proteggo col tasto blu le varie cose nel my sky queste durano in eterno? Ma funziona anche con gli acquisti Primafila?

mbè dai mi sembra chiaro che con gli acquisti primafila non possano funzionare ;)... sky non è cosi' stupida secondo me eheh ;)

Ma almeno con i titoli "normali" funziona anche se hanno la data di scadenza???

No, se hanno una scadenza scadono e spariscono dal mysky...il tasto blu serve per bloccare il programma cosi non si cancella quando hai il mysky pieno ed stai registrando un'evento

No, se hanno una scadenza scadono e spariscono dal mysky...il tasto blu serve per bloccare il programma cosi non si cancella quando hai il mysky pieno ed stai registrando un'evento
Serve anche per bloccare familiari, fratelli o coinquilini in generale che hanno il tasto giallo di cancellazione troppo zelante ;)

i titoli non si possono cancellare tanto facilmente, dopo la pressione sul tasto giallo devi dare la conferma premendo un altro tasto, quindi sta funzione del tasto blu è proprio utilissima già già

Si che è utile visto che obbliga al pin, e poi blocca anche le cancellazioni automatiche gestite dal decoder quando si ha il disco pieno

Io quando faccio il tasto my non ho scadenza ed ho event veramente vecchi

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Gli eventi registrati di vecchia data hanno scadenza illimitata

Indietro
Alto Basso