• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Devious Maids, la nuova serie in prima tv su FoxLife HD

Perché non l'hanno inserita nell'on demand? Ora devo andare a cercarmi la replica e riempire ulteriormente il mysky :doubt:
 
Vista.

Per me e' promossa a pieni voti (nel suo genere ovviamente). Di certo non e' desperate housewives, ma il pilot (e il secondo episodio) hanno messo molta carne al fuoco...vedremo come si evolvera'!
 
Perché non l'hanno inserita nell'on demand? Ora devo andare a cercarmi la replica e riempire ulteriormente il mysky :doubt:

a me il primo episodio l'hanno messo, sia nell'On-Demand via Internet che su SSOD...
del secondo episodio, nessuna traccia...:eusa_think: :doubt: :eusa_wall:
 
a me il primo episodio l'hanno messo, sia nell'On-Demand via Internet che su SSOD...
del secondo episodio, nessuna traccia...:eusa_think: :doubt: :eusa_wall:

Si anche a me lo hanno inserito ma solo questa mattina e solo il primo episodio, evidentemente si sono incasinati un po'


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Visto solo il primo episodio, pero l'episodio non mi dice nulla...vedo altri due episodi e poi decido
 
non ti dice nulla???

trama credibile e interessante, cast di primo livello...fotografia musiche e scenografia da 140 e lode :D. io aspetto gli episodi scritti non da cherry
 
a me il primo episodio l'hanno messo, sia nell'On-Demand via Internet che su SSOD...
del secondo episodio, nessuna traccia...:eusa_think: :doubt: :eusa_wall:

Vi spiego il problema .. il secondo episodio lo avevano messo su od internet ... infatti l'ho scaricato ... lo hanno tolto perche' in pratica mancavano gli ultimi 2 minuti dell'episodio .. e non lo hanno piu' inserito ..

Comunque questa serie mi piace e credo abbia del potenziale :)
 
premetto è il mio pensiero: non mi piace la trama un po troppo scontata quindi dopo 2 puntate ho deciso di abbandonarla! stessa sorte subita dopo 4 puntate però a mistress!
ps
è il mio personale pensiero ora non fucilatemi ;)
 
premetto è il mio pensiero: non mi piace la trama un po troppo scontata quindi dopo 2 puntate ho deciso di abbandonarla! stessa sorte subita dopo 4 puntate però a mistress!
ps
è il mio personale pensiero ora non fucilatemi ;)

boom :D

diciamo che ovviamente non è che hanno scoperto chissà cosa...cioè il plot è stato ampiamente dibattuto in altre serie da desperate a uglybetty...a dirty sexy money...i ricchi uccidono e i poveri pagano e lavorano...ma io apprezzo troppo la cura del tutto. diciamocelo...potevano farla 400mila volte + banale.

e poi dipende da quando uno parte a guardarla...personalmente mi ritrovavo un harddisk pieno di trono di spade, true blood, spartacus, the bridge...e invece l'altro giorno...mi andava di guardare qualcosa di + leggero e facile da seguire(per il trono di spade prendo appunti...neanche con lost lo facevo ma quanti cavolo di personaggi ci sono
 
A me piace e pure molto, decisamente intrigante, trama non affatto scontata e c'è pure della gnocca! forse troppo simile a Desperate Housewives e per me meglio così: in mancanza delle casalinghe, mi accontento delle cameriere ;)
 
Visti i primi quattro episodi, ho visto di peggio. Credo che la continuerò anche se alcune protagoniste non le sopporto :D :D

Ho notato che nella versione originale non si sente l'accento spagnolo come nel doppiaggio italiano...per una volta facciamo meglio :badgrin:
 
Visti i primi quattro episodi, ho visto di peggio. Credo che la continuerò anche se alcune protagoniste non le sopporto :D :D

Ho notato che nella versione originale non si sente l'accento spagnolo come nel doppiaggio italiano...per una volta facciamo meglio :badgrin:

alcune devono essere ciniche e insopportabili...è il loro ruolo e mi fanno "morire dalle risate" :D

riguardo l'accento...nell'americano i latini "storpiano" altre lettere e lo noti quando carmen ripete in americano corrente le previsioni del tempo.

se vai in america noterai che per loro l'accento italiano è quello siciliano...massimo napoletano misto al romano...mai triestino o salentino. quindi i latini che parlano americano li riconoscono ugualmente. insomma non è che dicono...porchè invece di perchè...in americano storpiano il WHY
 
Indietro
Alto Basso