• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Devious Maids, la nuova serie in prima tv su FoxLife HD

Anche io ero orfano di DH e sono contento di DM, tuttavia volevo far notare la somiglianza tra le due serie, che è impressionante.

si infatti è quasi palese che si volesse solo far l'occhiolino al pubblico latino...con un cast latino...
 
Ragazzi ma lunedì quanti episodi hanno trasmesso? Guardando la guida danno la replica dell'episodio 13...
 
e adesso perchè replicano solo il 13...mamma mia che incompetenti...
 
Martedì alle 22 la puntata in prima visione è partita direttamente a circa due minuti dall'inizio...saltato completamente il riassunto e il primo minuto del telefilm...stasera vediamo cosa combinano con la replica...
 
Martedì alle 22 la puntata in prima visione è partita direttamente a circa due minuti dall'inizio...saltato completamente il riassunto e il primo minuto del telefilm...stasera vediamo cosa combinano con la replica...
l'avevo notato il solito pasticcio comedy central...per seguire south park ci vuole sempre fegato...

1 minuto...spero non sia successo niente di eclatante...e che magari venga ripreso nel prossimo riassunto se non se lo rimangiano...
 
Anche ieri sera partito allo stesso modo...non c'è nulla da fare...rimane uno dei canali più sgangherati di Sky

Per South Park non ne parliamo...stasera non ho ancora capito se c'è la sesta puntata inedita doppiata...
 
A volte mi sa che non ce la fanno a doppiare e allora o vanno di replica o vanno avanti col doppio sottotitolato. Io registro sempre più di un ora e poi valuto
 
Indietro
Alto Basso