• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Buongiorno ragazzi,
ho provato a capire in pagina 1 tutte le offerte disponibili per un nuovo abbonamento ma non sono riuscito a trovare un link funzionante.

Vorrei attivare un abbo con calcio + sport + HD e vorrei capire quale migliore offerta è disponibile ad oggi.

Grazie a chi potrà aiutarmi

M.
Col DTT costa meno. SKY TV+ Calcio+Sport+Sky Go a € 24,90€/mese per 12 mesi, costo di attivazione con o senza tessera € 39.

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/skydigitaleterrestre.html

Per le offerte sul satellite devi leggere l'inizio dove c'è il link delle promo aggiornate, anche se non c'è un granché.

https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5434742&viewfull=1#post5434742

Potresti attivare il prova Sky,Sky TV+Famiglia+Sky Box Sets+Cinema+Sport+HD+Sky Go Plus+Sky Kids+Sky On demand € 9 una tantum per 6 settimane, attivazione e installazione gratis. Così con € 9 hai anche incluso nel prezzo l'installazione della parabola, finita la promo se ti conviene l'offerta proposta da Sky la accetti altrimenti attivi un nuovo abbonamento.

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/provasky.html
 
Ho letto le condizioni e sono una barzelletta... "Potrebbe esserti addebitato"

ho attivato il pack FAMIGLIA ai primi di gennaio al 50% di sconto per 12 mesi,il contratto mi scade il 1 dicembre 2019,mi hanno confermato che non mi viene spostata la data di scadenza del contratto,anche dal fai da te e' rimasto tutto uguale..nessun spostamento in avanti della scadenza.puoi stare tranquillo
 
ho attivato il pack FAMIGLIA ai primi di gennaio al 50% di sconto per 12 mesi,il contratto mi scade il 1 dicembre 2019,mi hanno confermato che non mi viene spostata la data di scadenza del contratto,anche dal fai da te e' rimasto tutto uguale..nessun spostamento in avanti della scadenza.puoi stare tranquillo
La sua preoccupazione non è la scadenza ma l'addebito per i downgrade al di fuori della scadenza.
 
ho chiamato ieri il N° sky 02/......
La migliore offerta (a loro dire) per il solo CALCIO (Serie A - 7 partite per capirci) è di 24.90€/mese col Dig. Terrestre.
L'HD diceva la centralinista era solo per 1 canale, quindi non è detto che la squadra del cuore una certa domenica sia in HD.
Con fibra o MySky viene ancora di più.
Possibile ?
 
Buongiorno ragazzi,
ho provato a capire in pagina 1 tutte le offerte disponibili per un nuovo abbonamento ma non sono riuscito a trovare un link funzionante.

Vorrei attivare un abbo con calcio + sport + HD e vorrei capire quale migliore offerta è disponibile ad oggi.

Grazie a chi potrà aiutarmi

M.
Stiamo parlando del satellite?
in questo momento poca roba. Se vai sul sito ti danno sky tv + famiglia (obbligatoriamente) + cinema scontato a 29.90 al mese e 79 di attivazione (se hai la parabola).
Se vuoi calcio e sport 49.90 al mese con tv e famiglia oltre all'adeguamento dell'impianto.

Altrimenti se hai una buona connessione (almeno sugli 80/100 mb) ti consiglio now tv, (smart tv o la stick direttamente)
il solo pacchetto sport viene 29.90 al mese.
 
ho chiamato ieri il N° sky 02/......
La migliore offerta (a loro dire) per il solo CALCIO (Serie A - 7 partite per capirci) è di 24.90€/mese col Dig. Terrestre.
L'HD diceva la centralinista era solo per 1 canale, quindi non è detto che la squadra del cuore una certa domenica sia in HD.
Con fibra o MySky viene ancora di più.
Possibile ?

In questo momento con la fibra c'è una promozione a 34.90 sky tv + calcio + sport e 49 di attivazione con my sky hd.
Non è malaccio...
 
quindi sono obbligato sempre ad avere sky tv + famiglia , giusto ?

E l'HD è a parte ?
 
Promo fino a domani negli sky service 34.90 con 2 pack e installazione scontata!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Cioè Sky satellite con Sky TV+2pack, senza HD e installazione a quanto?
 
Salve, visto che pago il full a prezzo pieno, la scadenza contratto a settembre per avere qualche sconto devo inviare la disdetta anticipata o per forza attendere la scadenza, cosa mi conviene fare

PS ho chiamato diverse volte ma con miseri sconti dai 5 max 8 €uro fanno ridere (lo so che ognuno tira l'acqua al suo mulino)
 
Salve, visto che pago il full a prezzo pieno, la scadenza contratto a settembre per avere qualche sconto devo inviare la disdetta anticipata o per forza attendere la scadenza, cosa mi conviene fare
Puoi anche fare downgrade immediato pagando solo 10 euro, da marzo in poi pagherai il normale canone a listino ad esclusione dei pacchetti tolti oggi.
 
Ultima modifica:
Cosa dovrei fare ..mandare la disdetta anticipata ?
non ho capito ; ad esclusione dei pacchetti tolti oggi... dovrei togliere qualche pacchetto?
Ho corretto, volevo dire downgrade anziché upgrade.

- Oggi ti decidi di togliere il calcio e family pagando 10 euro;
- febbraio ultimo mese del pack full a prezzo pieno;
- marzo inizierai a pagare senza i pack Calcio e Family.

Mi sono spiegato? Se hai l'esigenza di vedere tutto manda la disdetta anticipata e buonanotte (se non hai gli sconti in corso), dopodiché a febbraio ti chiamano per trovare un accordo. Ma non è detto che ti accontentino.
 
Salve, visto che pago il full a prezzo pieno, la scadenza contratto a settembre per avere qualche sconto devo inviare la disdetta anticipata o per forza attendere la scadenza, cosa mi conviene fare

PS ho chiamato diverse volte ma con miseri sconti dai 5 max 8 €uro fanno ridere (lo so che ognuno tira l'acqua al suo mulino)

se paghi a prezzo pieno (devi esserne sicuro) puoi anche ignorare la scadenza naturale di contratto dato che non hai sconti da restituire. mandi disdetta e paghi 10€ e qualcosa di disattivazione
 
Promo fino a domani negli sky service 34.90 con 2 pack e installazione scontata!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Confermo.
Mi hanno contattato da un call center lo scorso giovedi e oggi dovrebbero attivarmi.
Sky Q, Costo 34.90 mensile per un anno con sky tv + 2 pacchetti a scelta.
Installazione a 39€ nuovo impianto o 19€ adeguamento.

Non è l'offerta con cui mi avevano "sedotto", però buona.
Tra un anno ci si pensa.
 
Salve, visto che pago il full a prezzo pieno, la scadenza contratto a settembre per avere qualche sconto devo inviare la disdetta anticipata o per forza attendere la scadenza, cosa mi conviene fare

PS ho chiamato diverse volte ma con miseri sconti dai 5 max 8 €uro fanno ridere (lo so che ognuno tira l'acqua al suo mulino)

Ti conviene disdire, paghi solo 11€.
Di sicuro ti faranno un'offerta migliore di quella che già hai.
 
Confermo.
Mi hanno contattato da un call center lo scorso giovedi e oggi dovrebbero attivarmi.
Sky Q, Costo 34.90 mensile per un anno con sky tv + 2 pacchetti a scelta.
Installazione a 39€ nuovo impianto o 19€ adeguamento.

Non è l'offerta con cui mi avevano "sedotto", però buona.
Tra un anno ci si pensa.

sapete se è ancora attiva questa promo?
sto aspettando che mi richiamino
 
Indietro
Alto Basso