• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Confermo.
Mi hanno contattato da un call center lo scorso giovedi e oggi dovrebbero attivarmi.
Sky Q, Costo 34.90 mensile per un anno con sky tv + 2 pacchetti a scelta.
Installazione a 39€ nuovo impianto o 19€ adeguamento.

Non è l'offerta con cui mi avevano "sedotto", però buona.
Tra un anno ci si pensa.

Ricevuto anch'io la stessa offerta, qualcuno l'ha già attivata? C'è qualche gabola che al telefono non dicono? dovrebbero richiamarmi a breve
 
Ma i canali del gruppo FAMIGLIA sono considerabili pacchetto? O la promo si riferisce ai 2 pacchetti cioè cinema sport e calcio?
 
Ma i canali del gruppo FAMIGLIA sono considerabili pacchetto? O la promo si riferisce ai 2 pacchetti cioè cinema sport e calcio?
No, i pack sono cinema sport e calcio.
La promo è attiva fino a lunedì mattina.
Negli sky service è disponibile

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Domanda che mi è venuta in mente leggendovi, giusto per curiosità: ma è mai capitato che, levando un singolo pack, si ricevessero chiamate con promozioni per mantenerlo? Una sorta di retention per il singolo pack, insomma, e non per l’intero abbonamento.
 
A me hanno regalato 2 settimane di cinema gratis senza impegno,ho famiglia,sport e calcio, abbonato da settembre 2018
 
Domanda che mi è venuta in mente leggendovi, giusto per curiosità: ma è mai capitato che, levando un singolo pack, si ricevessero chiamate con promozioni per mantenerlo? Una sorta di retention per il singolo pack, insomma, e non per l’intero abbonamento.

Certo. Quest’anno invece no. Con Sky non c’è mai nulla per scontato.
 
Ricevuto anch'io la stessa offerta, qualcuno l'ha già attivata? C'è qualche gabola che al telefono non dicono? dovrebbero richiamarmi a breve

Io.
Fino ad ora nessuna fregatura, sia per ciò che riguarda l'impianto (19€ nel mio caso) che il mensile (34,90 con due pacchetti).
Inaspettatamente positiva come cosa, considerando la mia esperienza drammatica...
 
No, i pack sono cinema sport e calcio.
La promo è attiva fino a lunedì mattina.
Negli sky service è disponibile

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Negli sky service ti danno quella con fibra, non quella con il satellite.
Proprio ieri in un centro commerciale di Arese le due signorine (che ovviamente non sono dei tecnici, ci mancherebbe..) per il sat davano tv + famiglia + cinema a 29.90 o in alternativa 19.90 escludendo il cinema.
99€ con parabola, 79€ solo adeguamento. Praticamente quella generica..
 
Mi hanno appena chiamato per offrirmi una anno di Famiglia gratis. Volevano registrazione vocale... allora ho fermato tutto.
Vi risulta? N. *+02 ..232 675‬
 
Io.
Fino ad ora nessuna fregatura, sia per ciò che riguarda l'impianto (19€ nel mio caso) che il mensile (34,90 con due pacchetti).
Inaspettatamente positiva come cosa, considerando la mia esperienza drammatica...

Mi hanno chiamato venerdì, fatta registrazione e sto ancora aspettando di ricevere la mail con il contratto o una conferma.. Boh
 
Mi hanno appena chiamato per offrirmi una anno di Famiglia gratis. Volevano registrazione vocale... allora ho fermato tutto.
Vi risulta? N. *+02 ..232 675‬

occhio... quel numero mi stava bidonando anche a me 3 mesi fa'.... io volevo pagamento con Carta e loro nella registrazione citavano il conto corrente... ho stoppato 2 volte la registrazione e gli ho mandati a cagaxe....
 
occhio... quel numero mi stava bidonando anche a me 3 mesi fa'.... io volevo pagamento con Carta e loro nella registrazione citavano il conto corrente... ho stoppato 2 volte la registrazione e li ho mandati a cagaxe....

Infatti ho bloccato tutto
 
Per quanto riguarda la rimozione di un pacchetto: se uno toglie un pacchetto dove vede se è andata a buon fine la richiesta?
Ho tolto famiglia dal fai da te cliccando su rimuovi pacchetto e inserendo il pacchetto da togliere e la data in cui farlo (il prossimo mese) e, alla fine, mi è uscita la schermata che la mia richiesta è stata presa in carico.
Però sul sito hanno tolto la sezione attività e non mi va di chiamare per chiedere se la mia richiesta sarà effettiva o meno.
 
Salve, ho un dubbio.
Ho il contratto in scadenza i primi di aprile, ma non vorrei arrivare alla naturale scadenza. Vorrei chiudere prima. Gli ultimi sconti fruiti risalgono a settembre.
Se mando richiesta di chiusura di contratto adesso mi chiederanno solo gli 11€ per la chiusura del servizio, giusto? Non dovrebbero chiedere altro.. ?
 
Lo scrivo qui perché si tratta sempre di proposte commerciali.
Ho notato che ora su sky c'è la possibilità di acquistare il pass weekend sport tramite Primafila, non so se c'era di già.
La visione per questo fine settimana sarà aperta dalle 6 di venerdì 1 febbraio alle 24 di domenica 3 febbraio alla modica cifra 14,99.
Presumo che riguardi tutta l'offerta sportiva di sky, quindi sia il pacchetto sport che calcio, cioè 23 canali.
Comunque a parte questo per 3 giorni chiedono 15 euro,mica son fessi.
 
Indietro
Alto Basso