• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
ho dato disdetta a scadenza contratto che è il 31/01/2018
adesso voglio abbonarmi con assocral (come avevo fatto negli ultimi 2 contratti)
posso gia farlo oppure devo aspettare gli ultimi 2 o 3 giorni?
Grazie per le risposte.
 
Buonasera, sarei interessato a sottoscrivere la promo trovata in questo topic

Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/4 settimane per 24 mesi

Essendo interessato a calcio e sport, vi chiedo quante probabilità ci sono che io possa sottoscrivere uno dei due pack al 50% almeno per 12 mesi come ho visto accadere a diversi utenti leggendo la discussione

Grazie
 
Escludendo il prova sky, qual è l'offerta con i più bassi costi di attivazione, installazione e senza cauzione? Grazie
 
Escludendo il prova sky, qual è l'offerta con i più bassi costi di attivazione, installazione e senza cauzione? Grazie
La cauzione dipende dal CAP al quale appartieni. Qui i CAP per cui si paga la cauzione.

Costi di attivazione di € 19 qui con Sky TV+Sky TV+Famiglia+1pack+Sky Box Sets+HD+Sky Go Plus+Sky On Demand a € 29,90/4 settimane per 12 mesi.
 
Ciao a tutti, sono cliente decennale di Premium, ogni anno do disdetta e poi accetto la promozione (full a 19€).
quest'anno però sono molto indeciso, perchè a livello di contenuti siamo sempre peggio...sempre stessi film, le serie di premium non mi interessano, quindi finisce che guardo solo 1 partita alla settimana...

Morale farei questa cosa, ma datemi un'opinione:
Prova Sky a 9€/6 settimane
non rinnovo
Attivazione Sky tramite Fastweb (che già ho).

Aggiungerei all'abbonamento base i pacchetti calcio e cinema.
In questo modo pagherei fibra(no telefono, non mi serve) + Sky 44,90€ contro i 42€ che spendo ora con fibra+premium. il tutto fino a gennaio 2019.

Quel che però mi frena sono i costi di attivazione, che vedo che vengono splittati su 48 rate...il che significa che, a gennaio 2019 non potrò eventualmente dare disdetta, altrimenti cosa succede con i 36 mesi restanti di rate? Se me li fanno pagare tutti d'un botto mi sta benone, se invece mi danno penali o addirittura la restituzione degli sconti allora non mi conviene più...

Ultima questione: facendo il prova sky non potrei tramutarlo in sky+fastweb vero? perchè a quel punto avrei risolto i costi di attivazione (i 99€ se li tengono se resti in sky al termine della prova).
ogni consiglio è graditissimo! :)
 
A qualcuno di voi sky ha chiuso i 3 mesi gratis di sky famiglia o di altri pack? thx
 
Parlato con un operatore via numero verde mi ha proposto

Tv
Calcio
Sport
HD
MY SKY con On demand e Box set

38.90 per 12 mesi.. Pareri?
Inizialmente parlava di 43.90 ma è '' riuscito'' a togliermi Famiglia che non mi interessa e far calare la cifra di 5 euro
 
Parlato con un operatore via numero verde mi ha proposto

Tv
Calcio
Sport
HD
MY SKY con On demand e Box set

38.90 per 12 mesi.. Pareri?
Inizialmente parlava di 43.90 ma è '' riuscito'' a togliermi Famiglia che non mi interessa e far calare la cifra di 5 euro
Se ho fatto bene i conti spendi, escluso il costo di installazione, € 37,15/4 settimane per 24 mesi per Sky TV+Calcio+Sport+2 ticket HD con la promo n.12 che vedi qui

Sky TV+Calcio per 24 mesi+Sport incluso per 12 mesi a € 21,90/4 settimane + Ticket HD facoltativo a € 99 una tantum per una durata di 12 mesi

Altrimenti la promo che ha postato l'amico.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6516
 
Ultima modifica:
ho provato a concludere ma ancora devo riportare il decoder della prova sky e mi da errore perchè "risultano delle precedenti pendenze amministrative..."
mannaggia a me,riporto subito il dec
 
ok ci sono,decoder di prova riconsegnato... richiesta effettuata e ricevuta mail di presa in carico...

mysky/tv/sport/calcio/hd a 26.95€ :5eek:

domanda 1: c'è modo per sapere se è stata effettivamente accettata?
domanda 2: non mi ricordo mai...con la richiesta fatta oggi,è meglio far partire l'abbonamento gli ultimi giorni del mese o l'inizio del prossimo?
 
Aggiornato link promo.

19) Sky scontato del 50%.
Questa promo è valida per i clienti sky?
Devo fare trasloco e volevo utilizzare il servizio trasloca sky ma ho visto che ti vincola per anno con lo sconto del servizio.

Grazie
Ciao

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso