Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato link promo.

Grazie dell’aggiornamento, ma non capisco bene una cosa. Puoi accedere all’offerta essential e mantenere il tuo decoder? Oppure devi “resettare” il tuo abbonamento e farne uno nuovo? Scusa ma vorrei capire se conviene o meno aderire da cliente Sky. Grazie, Marco

E' scritto tutto qui

Se aderisci a questa offerta dovrai rinunciare alla tecnologia di Sky, ai benefici legati al tempo passato con Sky e avrai le stesse condizioni riservate ai nuovi clienti e ciò comporta:

non poter registrare o mettere in pausa mentre guardi il tuo evento sportivo preferito anche in diretta con My Sky, non avere accesso a Sky On Demand con migliaia di programmi da vedere quando vuoi e a Sky Box Sets per seguire le stagioni precedenti delle migliori serie tv vedendole dall’inizio

non avere Sky HD per un’esperienza di visione unica

non avere Sky Go per portare con te lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky su smartphone, tablet e PC, dove e quando vuoi

la perdita dei vantaggi di extra

il pagamento del costo di attivazione del nuovo abbonamento

la chiusura immediata e contestuale degli eventuali sconti attivi

C'è qualche link per chi vuol abbonarsi e ha più di 70 anni ? Grazie

Simulando puoi aggiungere i tre pacchetti scontati a 9 euro
Sì, così Sky TV+3 pack viene a costare € 38,90/4 settimane per 24 mesi., giusto? Senza opzione HD e con decoder standard, esclusa anche la parabola, che se serve costa € 40 al posto dei canonici € 20.

Ma solo a me le promo son sempre le stesse?

Sky Cinema
SENZA COSTI AGGIUNTIVI
fino a GENNAIO

:eusa_think:

Ieri ho telefonato Sky premendo il tasto dell'assistenza tecnica poiché avevo un problema con sky go. L'operatore in maniera assolutamente autonoma e senza comunicarmelo affatto mi attiva Sky go plus scontato facendomi slittare, ora me ne accorgo, la scadenza di un mese, dal 1/1 all' 1/2/18. Ovviamente questo comporta il pagare un mese a listino, giusto? Secondo voi qual è la via più efficace per presentare un reclamo, annullare tale attivazione e riavere la vecchia scadenza?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ieri ho telefonato Sky premendo il tasto dell'assistenza tecnica poiché avevo un problema con sky go. L'operatore in maniera assolutamente autonoma e senza comunicarmelo affatto mi attiva Sky go plus scontato facendomi slittare, ora me ne accorgo, la scadenza di un mese, dal 1/1 all' 1/2/18. Ovviamente questo comporta il pagare un mese a listino, giusto? Secondo voi qual è la via più efficace per presentare un reclamo, annullare tale attivazione e riavere la vecchia scadenza?

In teoria tutte le modiche contrattuali a distanza godono del diritto di recesso pari a 14 giorni. Scrivi sul fai da te rivendicando tale diritto. Sempre che non hai bisogno dei servizi aggiuntivi di sky go plus e allora dovresti fare un po di conti ...

In teoria tutte le modiche contrattuali a distanza godono del diritto di recesso pari a 14 giorni. Scrivi sul fai da te rivendicando tale diritto. Sempre che non hai bisogno dei servizi aggiuntivi di sky go plus e allora dovresti fare un po di conti ...
Quali sarebbero oltre ai 2 dispositivi in più? E poi se recedo la scadenza torna quella originaria del 1/1? Nel pannello attività oltre a attivazione sky go plus mi dice attivazione sky go. Anche l'attivazione del solo sky go fa slittare la data di scadenza del contratto?

Quali sarebbero oltre ai 2 dispositivi in più? E poi se recedo la scadenza torna quella originaria del 1/1? Nel pannello attività oltre a attivazione sky go plus mi dice attivazione sky go. Anche l'attivazione del solo sky go fa slittare la data di scadenza del contratto?

Download dei programmi che preferisci. Già avere questi servizi in più potrebbero giustificare il mese a listino. Niente di strano che ci sara una nuova modifica delle condizioni contrattuali e quindi la possibilità eventuale di recedere....comunque i 14 giorni dovrebbero in teoria riportare la vecchia scadenza....in teoria ..

Con le nuove offerte ritorna un vecchio servizio, il ticket HD a € 99 per 12 mesi.

Essential PER 2 ANNI

29,90€ anziché 48,90€
ogni 4 settimane
Sky TV Sky Calcio Sky Cinema
ENTRA IN SKY
Offerta disponibile anche per i clienti Sky

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential-cc.html

Essential PER 2 ANNI

29,90€ anziché 48,90€
ogni 4 settimane
Sky TV Sky Sport Sky Cinema

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential-sc.html

Essential PER 2 ANNI

29,90€ anziché 47,90€
ogni 4 settimane
Sky TV Sky Calcio Sky Sport

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential.html

Quindi chi attualmente ha il my sky deve ricevere il decoder standard oppure mantiene il my sky con le funzioni disabilitate? grazie

Ho annullato la sottoscrizione a Sky go plus e L'operatrice mi ha detto di aver aperto una segnalazione per far tornare la disdetta al 1/1/19. Fatto sta che ancora ora visualizzo sempre 1/2/19 e non penso cambierà. Qual è la strada più efficace per trovare un operatore competente che mi metta a posto la data di scadenza?

Interessato a calcio e sport... La domanda è,x chi ha solo quei due pacchetti sky offre mai nel fai da te il cinema in offerta, tipo anche x un mese o 6 a presto scontato??

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
ho dato disdetta a scadenza contratto che è il 31/01/2018
adesso voglio abbonarmi con assocral (come avevo fatto negli ultimi 2 contratti)
posso gia farlo oppure devo aspettare gli ultimi 2 o 3 giorni?
Grazie per le risposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso