Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per le varie offerte attuali vedo che c'è una confusione incredibile, soprattutto nella prima pagina ci sono innumerevoli link non funzionanti, secondo me conviene fare una bella pulizia altrimenti non si capisce piu niente!
Non devi vedere più i link in prima pagina, ma il link a inizio discussione che riporta alle offerte aggiornate.

Volevo fare un nuovo abbonamento "Sky TV+1 pack+Famiglia+HD a € 29,90/4 settimane per 24 mesi", ci sono problemi ad aggiungere pacchetti successivamente?
Pensavo di fare full senza il cinema con il Multiscreen.
Ci sono possibilità che mi venga offerto in promo per tot mesi?

Con la promo Assocral puoi aggiungere i pack scontati del 50% per 24 mesi, promo 3 in prima pagina.

Il Multiscreen non devi richiederlo, ma quando chiama il tecnico gli dici che vuoi aderire alla promo del Multiscreen gratis per 3 mesi. Promo 9-c in prima pagina.

Buongiorno a tutti,
ho esaurito l'offerta del black friday 2016 e di conseguenza sono tornato a prezzo di listino.
Attulamente ho Sky TV+ Famiglia + Sport + HD. Con decoder My Sky (datato direi e anche molto lento ultimamente).
Il mio listino è di 43,95€.
L'offerta Experience, mi pare di capire che sia valida anche i già clienti Sky.
A fronte di un costo una tantum di 79,00€ pagherei per 12 mesi 29,9€. Corretto? Quindi a conti fatto ~90€ di sconto in un anno.
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...g=1&intcmp=acquista-index_cta_null_experience

Ma essendo già cliente Sky mi mandano un decoder nuovo in sostituzione al vecchio? O pago i 79€ e basta?
L'anno scorso col black friday mi ricordo di aver pagato e basta, ma adesso non saprei.

Grazie
Ciao

Nuova offerta per il prova sky

Per chi ha attivo il prova sky..... da poco c'è una nuova offerta molto interessante da prendere in considerazione prima della scadenza della prova.
Con la "rimodulazione" mantieni attivi tutti i pacchetti e i servizi (HD,sky go plus,multivision) eviti i costi di attivazione di un nuovo abbonamento il tutto a
39,90 euro per 24 mesi ! :5eek:

Attivato via telefono 02 7070

Per chi ha attivo il prova sky..... da poco c'è una nuova offerta molto interessante da prendere in considerazione prima della scadenza della prova.
Con la "rimodulazione" mantieni attivi tutti i pacchetti e i servizi (HD,sky go plus,multivision) eviti i costi di attivazione di un nuovo abbonamento il tutto a

Cioè Sky TV+Famiglia+3 pack+HD a € 39,90/4 settimane per 24 mesi? Da aggiungere € 20 per chi ha già la parabola e sarebbe una media di € 40,73/4 settimane.

Ho fatto il tentativo,ma mi avvisano "gentile cliente, ti informiamo che non sei tra i destinatari di questa promozione".....:icon_rolleyes:

Domani finisce cinema a 4,80 euro, passerà a 15 euro + 14 euro di calcio + 7 di sport (fino a luglio) + 2,50 di famiglia (fino a febbraio).....fattura al 20 dicembre(compresa di 2-3 voci di sconti con date diverse che non riesco a capire) di 43,60 euro a cui dal mese prossimo si aggiungeranno le altre 10,20 euro di cinema...... e non ho HD....troppo.... contratto scade a luglio 2018...

Ciao, cliente sky da circa 2 anni e mezzo. Ho usufruito del più giorni sky per vedermi il cinema a natale. Ieri per la prima volta ho risposto ad una chiamata del call center, mi hanno offerto (ed ho accettato) sky cinema gratis fino a fine Gennaio e poi a 5€ anzichè 15€ per 24 mesi. Nessun vincolo di durata. Arrivata mail a conferma di tutto.

Ho fatto il tentativo,ma mi avvisano "gentile cliente, ti informiamo che non sei tra i destinatari di questa promozione".....:icon_rolleyes:

Domani finisce cinema a 4,80 euro, passerà a 15 euro + 14 euro di calcio + 7 di sport (fino a luglio) + 2,50 di famiglia (fino a febbraio).....fattura al 20 dicembre(compresa di 2-3 voci di sconti con date diverse che non riesco a capire) di 43,60 euro a cui dal mese prossimo si aggiungeranno le altre 10,20 euro di cinema...... e non ho HD....troppo.... contratto scade a luglio 2018...

Oggi ho provato in chat....non mi hanno cagato per niente.
Ho detto che volevo disdire perchè il canone era salito a 54 euro circa ; mi hanno consigliato solo di togliere qualche pacchetto non prioritario per me giusto per non perdere l'abbonamento e che al momento non hanno sconti o altro per me; ho rifiutato ho chiesto come muovermi per disdire. Mi hanno dato le "dritte" per farlo e niente più....:icon_rolleyes:

A questo punto, credo che dovrò inviare raccomandata e sperare in qualche telefonata vero? O credete che dopo questo primo approccio mi potranno chiamare per trattenermi?

Beh "fai provare" di per sé è un invito, quindi potrebbe essere una modalità di presentare un amico a Sky con il Prova Sky. Nel PDF non leggo dei 9 Euro previsti per la normale Prova, quindi magari (MAGARI) in questo caso non si pagano... forse...
La differenza col precedente "Prova Sky" potrebbe essere proprio nei 9€, anche se hanno corretto la differenza di trattamento tra chi paga il deposito cauzionale e chi no, che sembrava avvantaggiare i primi (trattenendo "solo" i 90€ del deposito cauzionale) nel caso in cui il decoder NON venisse restituito!

Cioè Sky TV+Famiglia+3 pack+HD a € 39,90/4 settimane per 24 mesi? Da aggiungere € 20 per chi ha già la parabola e sarebbe una media di € 40,73/4 settimane.
Con queste offerte non è compreso il Calcio, quindi non si tratta di un full.

Il tutto senza il pacchetto Calcio !

La differenza col precedente "Prova Sky" potrebbe essere proprio nei 9€, anche se hanno corretto la differenza di trattamento tra chi paga il deposito cauzionale e chi no, che sembrava avvantaggiare i primi (trattenendo "solo" i 90€ del deposito cauzionale) nel caso in cui il decoder NON venisse restituito!

Con queste offerte non è compreso il Calcio, quindi non si tratta di un full.
Infatti, io non mi riferisco al full.

Per il full il massimo ottenibile partendo con un nuovo abbonamento è di € 48/4 settimane compreso il costo del My Sky e della parabola, partendo dall'offerta per 24 mesi a € 24,90/4 settimane con Sky TV+Cinema+HD per aggiungere, una volta cliente, 2 pack scontati a metà prezzo per 24 mesi con la promo Assocral, se poi Famiglia lo si riesce ad attivare scontato viene anche qualcosa in meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso