Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però la registrazione me l'ha accettata. L'email entro quando dovrebbe arrivare? Eventualmente dovrei chiamare il Call center? Lo chiedo perché non vorrei rimanere col dubbio di rimanere "in sospeso" con i miei dati nel sistema di Sky anche perché nei link scaduti non consente nemmeno di mettere i dati..
Grazie per un eventuale chiarimento

Decoder + 12 mesi gratis

Mi é arrivata un'offerta tramite sms da uno sky center: torna in negozio (ho reso tutto oltre 15 mesi fa) e ritira gratuitamente il tuo decoder sky, ti aspettano 12 mesi di sky TV gratis. Sono andato e mi hanno confermato tutto, con zero costi di attivazione e nessun altro vincolo. Mysky HD wifi + programmi canali 100 con durata 12 mesi. Ê capitato ad altri?

Non vedo apparati in comodato d'uso da quanto scrivi. Hai lo Sky Link perché attivasti il Multivision? Quando hai attivato il contratto prima di ricevere l'offerta in retention e quando ti è arrivato lo Sky Link?
Ti ringrazio e ti chiedo scusa.... ho fatto un pò di confusione con le fatture e non avevo pescato quella giusta! Per chiarezza ti dico, c'è scritto "Vendita", l'ho ricevuto in reconnection e non retention, non avevo multivision e non l'ho attivato neanche dopo.

Mi é arrivata un'offerta tramite sms da uno sky center: torna in negozio (ho reso tutto oltre 15 mesi fa) e ritira gratuitamente il tuo decoder sky, ti aspettano 12 mesi di sky TV gratis. Sono andato e mi hanno confermato tutto, con zero costi di attivazione e nessun altro vincolo. Mysky HD wifi + programmi canali 100 con durata 12 mesi. Ê capitato ad altri?
Che modello ti è stato consegnato?

:eusa_think:......interessante per chi vuole vedere solo la rai e mediaset con l'assistenza del mysky
aspettati un'annata di telefonate !....:laughing7:

Ma sky tv non e' solo rai e mediaset o sbaglio???:eusa_think:

appunto... cito:

All'interno di Sky TV troverai i programmi più amati dal pubblico e i canali più chiacchierati del momento. Per definizione, questo pacchetto è un mix realizzato da Sky di grandi show, serie TV, canali per le tue passioni e news. Sono i canali più generalisti e quindi non troverai proposte apposite per film e sport, che potrai comunque aggiungere al tuo abbonamento base sottoscrivendo specifici pacchetti.

Sky TV cosa comprende: i canali vanno dal 108 al 199 del telecomando Sky, più Sky TG24 posizionato sul canale 100. Dal 101 al 107 i canali sono invece riservati alla tv in chiaro, come Rai, Mediaset e La 7.
Ma quali altri canali sono presenti in Sky TV? Troviamo ad esempio Sky Uno, la casa di X Factor e MasterChef, la tv per le serie Sky Atlantic, Sky Sport Mix per poter saggiare lo sport offerto da Sky, tutta l'offerta FOX (comprese le varianti Life, Crime, Animation e Comedy), Sky Arte, MTV, AXN, Comedy Central, RealTime, Cielo, TV8 e tanti altri.

Di tutti questi canali vengono spesso offerte le controparti HD (alta definizione, cioè migliore qualità dell'immagine) se l'apposito pacchetto è attivato. Inoltre la versione +1 e +2, trasmette in differita di una o due ore i programmi di cui ti sei perso l'inizio.

appunto... cito:

All'interno di Sky TV troverai i programmi più amati dal pubblico e i canali più chiacchierati del momento. Per definizione, questo pacchetto è un mix realizzato da Sky di grandi show, serie TV, canali per le tue passioni e news. Sono i canali più generalisti e quindi non troverai proposte apposite per film e sport, che potrai comunque aggiungere al tuo abbonamento base sottoscrivendo specifici pacchetti.

Sky TV cosa comprende: i canali vanno dal 108 al 199 del telecomando Sky, più Sky TG24 posizionato sul canale 100. Dal 101 al 107 i canali sono invece riservati alla tv in chiaro, come Rai, Mediaset e La 7.
Ma quali altri canali sono presenti in Sky TV? Troviamo ad esempio Sky Uno, la casa di X Factor e MasterChef, la tv per le serie Sky Atlantic, Sky Sport Mix per poter saggiare lo sport offerto da Sky, tutta l'offerta FOX (comprese le varianti Life, Crime, Animation e Comedy), Sky Arte, MTV, AXN, Comedy Central, RealTime, Cielo, TV8 e tanti altri.

Di tutti questi canali vengono spesso offerte le controparti HD (alta definizione, cioè migliore qualità dell'immagine) se l'apposito pacchetto è attivato. Inoltre la versione +1 e +2, trasmette in differita di una o due ore i programmi di cui ti sei perso l'inizio.

la cosa mi puzza......:eusa_think:
troppe cose a gratis!

:eusa_think:......interessante per chi vuole vedere solo la rai e mediaset con l'assistenza del mysky
aspettati un'annata di telefonate !....:laughing7:

beh se fanno buone offerte perchè no?

Intanto mi porterei a casa senza pagare un euro decoder + attivazione + :

Dal 101 al 107 i canali sono invece riservati alla tv in chiaro, come Rai, Mediaset e La 7.
Dal 108 al 199 del telecomando Sky, più Sky TG24 posizionato sul canale 100.

(es: Sky Uno, la casa di X Factor e MasterChef, la tv per le serie Sky Atlantic, Sky Sport Mix per poter saggiare lo sport offerto da Sky, tutta l'offerta FOX (comprese le varianti Life, Crime, Animation e Comedy), Sky Arte, MTV, AXN, Comedy Central, RealTime, Cielo, TV8 e tanti altri.)

:eusa_think: ...... ma se attivo un nuovo abbonamento prima della scadenza della prova di sky......non pago le spese di attivazione ?

Per il momento non ho aderito x cui non ti saprei dire
Volevo capire se ci sono altri che hanno aderito, per verificare eventuali sorprese tipo costi di uscito o altro...:eusa_think::eusa_think:
Io ho aderito! Lo ricevo domani! Ho aderito a promo 24 mesi, ma il vincolo My Sky HD Wi-fi scontato è specificato a 12 mesi.

Altra offerta via e-mail 1 pacchetto gratis a scelta x 12 mesi da aggiungere all'abbonamento......:eusa_naughty:

Ma un regalo di Natale al sottoscritto nada? Il pack Sport gratuito (questa la mia valutazione: zero euro) mi farebbe comodo.

Nota legale
Fai provare Sky

NOTA LEGALE

OFFERTA VALIDA FINO AL 25/2/18 PER ABBONAMENTI RESIDENZIALI. METODO DI PAGAMENTO RICHIESTO: CARTA DI CREDITO (NON PREPAGATA) O ADDEBITO SU CONTO CORRENTE BANCARIO. AL TERMINE DEL PERIODO DI VISIONE PROMOZIONATO, LA VISIONE SI INTERROMPERÀ AUTOMATICAMENTE. L’offerta prepagata prevede la visione di Sky TV, Sky HD, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Box Sets e Sky Go Plus per 6 settimane, incluso il corrispettivo per intervento su impianto esistente o per il servizio di installazione standard a balcone o a tetto. Se comunicato in fase di sottoscrizione, a seconda del metodo di pagamento prescelto, l’offerta potrebbe prevedere il pagamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 90€ per il decoder My Sky concesso in comodato d’uso da corrispondere in un’unica soluzione. La presente offerta non include i costi per eventuali lavori aggiuntivi di installazione. TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE INSTALLAZIONI SONO DISPONIBILI SUL SITO SKY.IT. Durante il periodo di visione non potranno essere richieste modifiche alla composizione di abbonamento né l’attivazione di servizi/prodotti non esplicitamente inclusi nella presente offerta. Sky Box Sets, Sky On Demand e Sky Go Plus disponibili previa attivazione del cliente. Sky Go Plus: Per finalizzare l’attivazione del servizio dovrai creare il tuo Sky iD e iscriverti a extra gratuitamente. Info, condizioni e attivazione su sky.it/goplus. Qualora non dovesse decidere di restare con Sky, dovrà procedere alla restituzione del decoder My Sky entro il termine di 30 giorni dalla data di scadenza dell’offerta e, successivamente, le verrà restituito l’eventuale deposito cauzionale versato all’inizio del periodo di prova. Se non dovesse restituire il decoder, sarà previsto l’addebito di una penale per la mancata restituzione dell’apparato per un importo massimo di 150€ che potrà essere addebitata direttamente sul metodo di pagamento fornito. Il deposito cauzionale eventualmente versato non Le sarà restituito e sarà trattenuto a parziale compensazione della penale. Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 15/12/2017, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso