Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Cosa ve ne sembra di questa situazione?
Premetto che ho un contratto attivo in scadenza il 31/12 con la scontistica di X-Factor del 2016 e ieri sera mi sono riabbonato online tramite un link riportato in questo forum con l'offerta skytv+famiglia+cinema 29,90 con 19 euro di installazione. A notte fonda poi mi e' arrivata la mail con la copia del contratto.
Questa mattina mi ha chiamato un operatore Sky dal numero 0291978196 chiedendomi la conferma dei dati in tono minaccioso. Quando mi ha chiesto di confermargli i miei dati di pagamento, l'ho interrotto e gli ho chiesto il perche' di questa verifica. A quel punto aumentando il suo nervosismo mi ha detto che non potevo abbonarmi con quell'offerta e che voleva sapere chi mi avesse dato il codice di convenzione?!?!
Io ho tagliato corto dicendogli che non era piu' mia intenzione continuare la conversazione con lui in quanto avevo ricevuto una mail da parte di sky che mi invitava a inviare un fax con la copia firmata del contratto inviatomi per pdf e con la copia del mio documento di identita' e che stavo provvedendo a farlo come poi ho fatto subito dopo. Mi ha replicato che era tutto inutile perche 'mi avrebbe annullato il contratto e che non era ammissibile abbonarmi in questo modo.
Avete idea di cosa possa essere successo e se realmente puo' permettersi di annullarmi una sottoscrizione, a parte la maleducazione gratuita?

Beh "fai provare" di per sé è un invito, quindi potrebbe essere una modalità di presentare un amico a Sky con il Prova Sky. Nel PDF non leggo dei 9 Euro previsti per la normale Prova, quindi magari (MAGARI) in questo caso non si pagano... forse...

:sad: mi arrivano offerte interessanti tipo pacchetto gratis a scelta per 12 mesi....li chiami e ti dicono di aspettare la scadenza della prova :evil5:

Ma allora cosa li mandate a fare !! :icon_twisted:

Ora la login Sky ID del Prova Sky attivato un paio di settimane fa "funziona" e mi rendirizza ad una pagina con le offerte per proseguire dopo la prova: TV + Famiglia + HD + Cinema (oppure identico ma con Calcio) a 29,90/4 settimane per 12 oppure 24 mesi.

Salve a tutti, mi hanno proposto oggi sky cinema più calcio per un anno a 11,90 ogni 4 settimane, finita la promozione che succede? Si disattiva in automatico o passo a prezzo pieno? Se passa a prezzo pieno posso disdire prima della scadenza? C'è un costo?

Scusate, qualcuno di voi ha attivato un nuovo abbonamento usando il link con attivazione a soli 19€?
Al momento di completarlo, funziona o da errore?

Salve a tutti, mi hanno proposto oggi sky cinema più calcio per un anno a 11,90 ogni 4 settimane, finita la promozione che succede? Si disattiva in automatico o passo a prezzo pieno? Se passa a prezzo pieno posso disdire prima della scadenza? C'è un costo?

la nuova annualità decorrerebbe dall'accettazione della proposta e, alla sua scadenza, passeresti a prezzo pieno e quindi devi inviare disdetta

vi volevo chiedere un parere, soprattutto al grande utente e93535 , avevo il cinema a 4,90 x 12 mesi quasi in scadenza, oggi sono stato contattato dallo 02 , e mi hanno proposto una promo del cinema a 4,50 x 12 mesi, che ho accettato , vedo la data di scadenza contratto slittata come da promo a 12 mesi , cioè scadenza contratto 01/01/2019, ma sul totale del carrello simulando l'acquisto del famiglia 50% 2,50x6 mesi, mi da sky tv + cinema + famiglia a € 30,80 , togliendo i 2,50 di famiglia , e i 19,90 del pack base, mi risulterebbe che il pack cinema attualmente secondo il sito sky è inserito a €8,40 al mese..

Anch'io ho il cinema a 4,90 che mi scade il 29 dicembre (offerta uguale praticamente...). A fine novembre mi arriva un messaggio sulla tv da parte di Sky dove mi "ringraziano" per aver mantenuto il pacchetto cinema.
Adesso passerà a 15 euro che io non voglio assolutamente pagare ; c'è speranza che mi richiamino per ripropormi il cinema allo stesso prezzo?
La scadenza naturale dell'abbonamento è luglio 2018 perchè a luglio 2017 ho aggiunto il pacchetto sport.
Che faccio? Disdico sul fai da te selezionando la disdetta anticipata? Così facendo andrei a pagare solo le 10 euro ?
O posso sperare in qualcos'altro?
Tra l'altro a febbraio mi scade anche l'offerta del pacchetto famiglia a 2,50 euro passando a 5 euro.....e poi a luglio lo sport passerà da 7 a 14 euro..... sta diventando troppo.....
Cosa consigliate, tenendo conto che vorrei mantenere Sky ?

c'è speranza che mi richiamino per ripropormi il cinema allo stesso prezzo?
La scadenza naturale dell'abbonamento è luglio 2018 perchè a luglio 2017 ho aggiunto il pacchetto sport.

Se aggiungi il pack Cinema probabilmente allungano la scadenza del tuo abbonamento cioè scadenza fine dicembre 2019. Può darsi che ti richiamano visto che il pack Cinema lo svendono più facilmente rispetto ai pack Calcio e Sport (per 4 mesi, dopo aver tolto entrambi i pack sportivi, non potevo aggiungere promozioni).

....(per 4 mesi, dopo aver tolto entrambi i pack sportivi, non potevo aggiungere promozioni).

E' la stessa cosa che mi hanno detto quando un mese fa ho provato a disdire il pacchetto cinema (revocando poi la disdetta perchè comunque sia volevo sfruttare la promozione fino all'ultimo giorno :) ).
Quindi in questo caso prorogheranno la scadenza del mio abbonamento in caso mi richiamassero...... A sto punto potrei disdire completamente sperando in una retention , ma mi scoccia rimanere senza calcio non so per quanto tempo poi.....

VERAMENTE a 11,90 2 pacchetti con hd per 1 anno, magari questo si che lo farei di corsa, come hai fatto per averlo???

visto che non esistono abbonamenti Sky senza SKY TV, deduco che siano pacchetti aggiuntivi, una somma di offerte già viste (cinema a 4,90 e calcio al 50% cioé a 7 euro, totale 11,90)

Ma una domanda. Vedo che in molto state ricevendo offerte...siete nuovi clienti o state ricevendo offerte per qualche motivo? Io ho pure segnalato la mia intenzione di dar disdetta ma di offerte nemmeno l'ombra

Per le varie offerte attuali vedo che c'è una confusione incredibile, soprattutto nella prima pagina ci sono innumerevoli link non funzionanti, secondo me conviene fare una bella pulizia altrimenti non si capisce piu niente!

Per le varie offerte attuali vedo che c'è una confusione incredibile, soprattutto nella prima pagina ci sono innumerevoli link non funzionanti, secondo me conviene fare una bella pulizia altrimenti non si capisce piu niente!

una domanda sono cliente myskyhd da più di sei anni, quindi aderendo a sky Q oltre ai "classici" 199 dovrei pagare 4 euro in più al mese ... la mia domanda è:

risulta vero che verrei a risparmiare la "quota di 6 euro" che pago attualmente per l'hd? ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso