• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me è voluta da sky per mettere dubbi e invogliare psicologicamente una persona.Ma con me cascono male, da 13 anni non ho mosso una virgola al mio abbonamento,per cambiare qualcosa ci deve essere una promozione chiara al 100% senza refusi.Vediamo se qualcuso fa un bel discorsetto a qualche operatore.Vediamo quanto rimane la frase sbagliata.
Hanno corretto le condizioni:
Offerta valida fino al 31/07/2017 per abbonati residenziali con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV e che non abbiano sottoscritto Sky 3D. L’offerta prevede la visione senza costi aggiuntivi fino al 31/01/2018 di Sky 3D. Al termine del periodo la visione si interromperà automaticamente senza costi né impegni. Sky 3D è disponibile per clienti con opzione Sky HD attiva e televisore 3D. La visione dei contenuti di Sky 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti.
 
Ciao raga..non sto capendo una cosa..di solito alla scadenza naturale dei pacchetti in promozione disdici senza problemi..ma come mai stavolta dalla chat mi dicono diversamente..io ho il pacchetto sport con promozione che termina il 20 luglio..sto dando disdetta ma mi dicono che devo pagare penale di 10,08 perche' l'abbonamento scade a febbraio 2018..perche'? non sto mica disdicendo l'abbonamento..solo il pacco sport a scadenza naturale..boh..
 
Ciao raga..non sto capendo una cosa..di solito alla scadenza naturale dei pacchetti in promozione disdici senza problemi..ma come mai stavolta dalla chat mi dicono diversamente..io ho il pacchetto sport con promozione che termina il 20 luglio..sto dando disdetta ma mi dicono che devo pagare penale di 10,08 perche' l'abbonamento scade a febbraio 2018..perche'? non sto mica disdicendo l'abbonamento..solo il pacco sport a scadenza naturale..boh..

Per non pagare le 10.08 euro devi togliere il pacchetto a scadenza del tuo abbonamento.
 
quindi devo mantenerlo a prezzo maggiorato nel mio caso..sino a febbraio 2018 quando scadra' l'abbonamento..adesso pago 33,99 calcio e sport..da agosto sarebbe 44..
l'operatrice in chat mi ha detto che la promozione non puo' essere prorogata..
 
quindi devo mantenerlo a prezzo maggiorato nel mio caso..sino a febbraio 2018 quando scadra' l'abbonamento..adesso pago 33,99 calcio e sport..da agosto sarebbe 44..
l'operatrice in chat mi ha detto che la promozione non puo' essere prorogata..

Devi mandare disdetta del pacchetto se vuoi che ti facciano altre promo. Di solito funziona..
 
grazie izio non so se ho fatto giusto..ho mandato una mail dal contatta assistenza dicendo che il pacchetto andava in scadenza e come fare per disdire..attendiamo..:)
 
grazie izio non so se ho fatto giusto..ho mandato una mail dal contatta assistenza dicendo che il pacchetto andava in scadenza e come fare per disdire..attendiamo..:)

Di niente.. Comunque facendo disdetta a luglio il pacchetto te lo toglieranno dal 1 settembre..
 
il pacchetto sport mi interessa speriamo almeno mi confermino la promozione mensile..
 
Ma dico io non fanno prima a rendere i pacchetti un attimino più economici.. assurdo che bisogna fare una guerra continua per sperare di avere un minimo di sconto
 
quanto tempo ci mettono a mandare il decoder? ho fatto l'attivazione lunedi dal sito
 
Ma dico io non fanno prima a rendere i pacchetti un attimino più economici.. assurdo che bisogna fare una guerra continua per sperare di avere un minimo di sconto

Conosco parecchie persone che pagano 70 euro abbondanti per il full e stanno tranquilli così, quindi figurati se Sky pensa di abbassare i prezzi :evil5:
 
Com'è che diceva Oscar Wilde? Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni. Bene, ora ho il full con il multivision e per ora pago pure 34,90 euro al mese. Ho preso anche lo sport gratis fino ad ottobre e poi a metà prezzo da novembre a gennaio 2019 :D
 
Noel un prezzo spettacolare complimenti..io devo cercare una soluzione per avere lo sport a 4,90 euro mensili in promozione..cosa che dicono di non poter attivare piu'..quindi per sport e calcio hd da agosto pagherei 44 euro mensili..non so se conveniente o meno ma sinceramente faccio un pensiero di accettare e finirla una volta per tutte ogni scadenza di cercare questi sconti..finche' non ci sara' concorrenza hai voglia..tanto loro hanno il monopolio del calcio e fanno come credono..
 
L'offerta di Sky 3D in prova per qualche mese (offerta che ci ha creato confusione, sembrava che assieme ci fosse anche il Calcio, poi hanno corretto le condizioni) è stata due giorni sul fai da te, non l'ho presa in considerazione (tanto non mi interessava) e l'hanno già tolta. Quindi, quando c'è qualcosa che ci interessa sul fai da te, bisogna attivarlo al volo.
 
L'offerta di Sky 3D in prova per qualche mese (offerta che ci ha creato confusione, sembrava che assieme ci fosse anche il Calcio, poi hanno corretto le condizioni) è stata due giorni sul fai da te, non l'ho presa in considerazione (tanto non mi interessava) e l'hanno già tolta. Quindi, quando c'è qualcosa che ci interessa sul fai da te, bisogna attivarlo al volo.
Straquoto infatti me la sono persa...
 
L'offerta di Sky 3D in prova per qualche mese (offerta che ci ha creato confusione, sembrava che assieme ci fosse anche il Calcio, poi hanno corretto le condizioni) è stata due giorni sul fai da te, non l'ho presa in considerazione (tanto non mi interessava) e l'hanno già tolta. Quindi, quando c'è qualcosa che ci interessa sul fai da te, bisogna attivarlo al volo.

Ah sì, prima di rimettere sport ho messo anche il 3D gratis fino a gennaio e poi si staccherà da solo senza disdette.
Sì, se si cercano promozioni si deve quotidianamente guardare il proprio fai da te. E' sufficiente una volta al giorno, di più non serve. Perchè certe promozioni o durano per un mese come scritto in piccolo in basso nelle note oppure sono di qualche giorno e basta.
Ora col full io sono a posto e arrivederci a febbraio-marzo quando toglierò il cinema.
(Faccio orrore lo so :laughing7: )
 
Ciao a tutti.

mio zio ha sky da oltre 13 anni ed è iscritto a sky extra


volevo fare un abbonamento sky anche io e ho trovato l'offerta a 29,90
sky tv + sport + calcio bloccato per 24 mesi con decoder hd normale
e 99€ di ticket hd per un anno

E' compatibile con il porta un amico se uso il codice di mio zio ?

a cosa abbiamo diritto come sconto

se ho capito bene 5 E/mese a testa per 10 mesi ma qui : http://www.sky.it/content/dam/stati.../NOTE_LEGALI_PROMOZIONE_PRESENTA_UN_AMICO.pdf parla per i presentanti di 50€ + ulteriori 50€

grazie per le delucidazioni
L'offerta Presenta un Amico è questa, devi cliccare su "NON SEI CLIENTE" in basso a destra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso