alexsandro31
Digital-Forum Friend
Visto,non dovrebbero esserci questi refusi.Hanno corretto le condizioni:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto,non dovrebbero esserci questi refusi.Hanno corretto le condizioni:
Ciao raga..non sto capendo una cosa..di solito alla scadenza naturale dei pacchetti in promozione disdici senza problemi..ma come mai stavolta dalla chat mi dicono diversamente..io ho il pacchetto sport con promozione che termina il 20 luglio..sto dando disdetta ma mi dicono che devo pagare penale di 10,08 perche' l'abbonamento scade a febbraio 2018..perche'? non sto mica disdicendo l'abbonamento..solo il pacco sport a scadenza naturale..boh..
quindi devo mantenerlo a prezzo maggiorato nel mio caso..sino a febbraio 2018 quando scadra' l'abbonamento..adesso pago 33,99 calcio e sport..da agosto sarebbe 44..
l'operatrice in chat mi ha detto che la promozione non puo' essere prorogata..
grazie izio non so se ho fatto giusto..ho mandato una mail dal contatta assistenza dicendo che il pacchetto andava in scadenza e come fare per disdire..attendiamo..![]()
Ma dico io non fanno prima a rendere i pacchetti un attimino più economici.. assurdo che bisogna fare una guerra continua per sperare di avere un minimo di sconto
Straquoto infatti me la sono persa...L'offerta di Sky 3D in prova per qualche mese (offerta che ci ha creato confusione, sembrava che assieme ci fosse anche il Calcio, poi hanno corretto le condizioni) è stata due giorni sul fai da te, non l'ho presa in considerazione (tanto non mi interessava) e l'hanno già tolta. Quindi, quando c'è qualcosa che ci interessa sul fai da te, bisogna attivarlo al volo.
L'offerta di Sky 3D in prova per qualche mese (offerta che ci ha creato confusione, sembrava che assieme ci fosse anche il Calcio, poi hanno corretto le condizioni) è stata due giorni sul fai da te, non l'ho presa in considerazione (tanto non mi interessava) e l'hanno già tolta. Quindi, quando c'è qualcosa che ci interessa sul fai da te, bisogna attivarlo al volo.
L'offerta Presenta un Amico è questa, devi cliccare su "NON SEI CLIENTE" in basso a destra.Ciao a tutti.
mio zio ha sky da oltre 13 anni ed è iscritto a sky extra
volevo fare un abbonamento sky anche io e ho trovato l'offerta a 29,90
sky tv + sport + calcio bloccato per 24 mesi con decoder hd normale
e 99€ di ticket hd per un anno
E' compatibile con il porta un amico se uso il codice di mio zio ?
a cosa abbiamo diritto come sconto
se ho capito bene 5 E/mese a testa per 10 mesi ma qui : http://www.sky.it/content/dam/stati.../NOTE_LEGALI_PROMOZIONE_PRESENTA_UN_AMICO.pdf parla per i presentanti di 50€ + ulteriori 50€
grazie per le delucidazioni