• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonamento con lo stesso nome di uno che scade a fine anno

caccio

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
83
Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse possibile in qualche modo, compilando il form per un nuovo abbonamento (43Euro per un full), con lo stesso nominativo di uno già esistente (scadenza 1/1/14), fare un riallineamento su quello vecchio, tipo il FAKE di qualche mese fa?
Se compilo e finisco la procedura e metto pagamento con bonifico bancario (lo stesso dell'abbonamento già in essere) che succede? Immagino non apriranno un nuovo abbonamento, ma vedranno che ne esiste già uno con lo stesso nominativo.
Se non fosse possibile chiedo: ho mandato disdetta con scadenza naturale del contratto (1/1/14), in retention di questi tempi (che poi sarà dicembre...) è possibile avere un 25% dallo sky service (o center)? o non li fanno più?
Grazie
 
Ogni abbonato può avere fino a 5 abbonamenti intestati.

Dato che il tuo abbonamento attuale non é in scadenza, se fai richiesta di un nuovo abbonamento, molto probabilmente ti ritroverai ad avere 2 abbonamenti attivi, e dovrai pagarli entrambi.

Se vuoi fare una manovra del genere dovrai farla quando sarai in scadenza (a dicembre).
 
Anche se ho già mandato la disdetta non cambia niente, nel senso che è più facile che mi trovi 2 abbonamenti aperti piuttosto che mi contattino per info ed un eventuale riallineamento, giusto?
 
Anche se ho già mandato la disdetta non cambia niente, nel senso che è più facile che mi trovi 2 abbonamenti aperti piuttosto che mi contattino per info ed un eventuale riallineamento, giusto?

Se vuoi fare una cosa seria e se non vuoi danneggiare gli altri utenti (che magari SKY si rompe le scatole e ci ripensa, quindi magari addio fake già a fine mese)... aspetta tre giorni prima della scadenza del contratto (DOPO AVER PAGATO TUTTO QUANTO, dalla prima all'ultima fattura) e ti fai tranquillamente il contratto fake. Come ho fatto io.

Onora l'abbonamento per 12 mesi come ho fatto io e poi fai quello che ti pare. ;)

P.S.: non dimenticare di disdire. Anzi no, mi pare che l'hai già fatto.
 
ma il fake non c'è più, mi sa... e, indipendentemente da quello che faccio io, l'hanno già tolto...
le mie erano solo domande per raccogliere informazioni...
 
ma il fake non c'è più, mi sa... e, indipendentemente da quello che faccio io, l'hanno già tolto...
le mie erano solo domande per raccogliere informazioni...

Questo non so. Tu aspetta il 28/29 dicembre e poi decidi cosa fare. Basta che fai un salto sul forum e vedi la situazione...

...questa si chiama serietà nei confronti di SKY.
 
Ogni abbonato può avere fino a 5 abbonamenti intestati.

Dato che il tuo abbonamento attuale non é in scadenza, se fai richiesta di un nuovo abbonamento, molto probabilmente ti ritroverai ad avere 2 abbonamenti attivi, e dovrai pagarli entrambi.

Se vuoi fare una manovra del genere dovrai farla quando sarai in scadenza (a dicembre).

Posso smentirti dicendo che a settembre ho fatto il fake su un abbonamento in scadenza a dicembre e mi è stato riallineato in giornata e addirittura si sono dimenticati di togliermi il vecchio sconto cosi ho uno sconto doppio :D
 
Posso smentirti dicendo che a settembre ho fatto il fake su un abbonamento in scadenza a dicembre e mi è stato riallineato in giornata e addirittura si sono dimenticati di togliermi il vecchio sconto cosi ho uno sconto doppio :D

il tuo é "un caso"...
non é detto che all'utente capiti la tua stessa fortuna...
Se lui ritiene che valga la pena rischiare può farlo... ma sicuramente ci sono molte più probabilità che finisca nel modo in cui ho detto io.. ;)
 
ma il fake non c'è più, mi sa... e, indipendentemente da quello che faccio io, l'hanno già tolto...
le mie erano solo domande per raccogliere informazioni...
Ma non pensare che il fake sia un link apposito, tutti i link sono fake nel momento che hai mandato disdetta, e qualche giorno prima, sottoscrivi il nuovo contratto immettendo i medesimi dati del vecchio contratto.
 
Ma non pensare che il fake sia un link apposito, tutti i link sono fake nel momento che hai mandato disdetta, e qualche giorno prima, sottoscrivi il nuovo contratto immettendo i medesimi dati del vecchio contratto.

quoto!
La gente é convinta che esista un abbonamento "fake" apposito....
in realtà il nome "fake"(finto, falso) é stato inventato dagli utenti del Forum, per indicare la strategia di:
inviare una FINTA (ma comunque regolare) DISDETTA, rifacendo una VERA e propria "nuova richiesta di abbonamento" con gli stessi dati, sperando così di essere ricontattati da sky e mantenere il vecchio abbonamento, ma con la promozione Nuova.
Quindi ogni offerta "nuova" può svolgere lo stesso funzionamento...
Non esiste un "abbonamento fake"

Ricordo comunque che la Disdetta é comunque una vera disdetta.
E il nuovo abbonamento é comunque un vero abbonamento.
Il Fatto che vi vengano "allineati" non é assolutamente garantito DA NESSUNO..
dipende tutto dall'operatore che ha tutto il diritto di accettare la disdetta (come da voi richiesto) ed aprirvi un abbonamento nuovo (come da voi richiesto).
 
Ultima modifica:
quoto!
La gente é convinta che esista un abbonamento "fake" apposito....
in realtà il nome "fake"(finto, falso) é stato inventato dagli utenti del Forum, per indicare la strategia di:
inviare una FINTA (ma comunque regolare) DISDETTA, rifacendo una VERA e propria "nuova richiesta di abbonamento" con gli stessi dati, sperando così di essere ricontattati da sky e mantenere il vecchio abbonamento, ma con la promozione Nuova.
Quindi ogni offerta "nuova" può svolgere lo stesso funzionamento...
Non esiste un "abbonamento fake"

Ricordo comunque che la Disdetta é comunque una vera disdetta.
E il nuovo abbonamento é comunque un vero abbonamento.
Il Fatto che vi vengano "allineati" non é assolutamente garantito DA NESSUNO..
dipende tutto dall'operatore che ha tutto il diritto di accettare la disdetta (come da voi richiesto) ed aprirvi un abbonamento nuovo (come da voi richiesto).
Infatti, già qualche giorno fa l'ho scritto, al massimo lo scriverò eventualmente una terza volta e basta (3 numero perfetto)!:laughing7:

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3719862&viewfull=1#post3719862
 
In tutti i casi, quindi, mi conviene aspettare fine dicembre, prendere un link con la promo e compilarla con gli stessi dati dell'abbonamento sul quale ho chiesto la disdetta giusto? poi sperare di avere un po' di fortuna e di usufruire del prezzo del nuovo mantenendo il vecchio, giusto?
Dimenticavo: sono anche cliente fastweb (home pack): per non perdere lo sconto NON DEVO assolutamente chiudere l'abbonamento, cioè retention ok, reconnection NO OK, giusto?
Immagino che non riceverò mai nessuna offerta, perché se vedono che sono legato con l'home pack, penseranno che il mio è solo un tentativo per avere uno sconto e si immagineranno che non andrò via se no perderò gli sconti che ho con fastweb.... potrebbe essere così?!
Consigli sul da farsi?
 
In tutti i casi, quindi, mi conviene aspettare fine dicembre, prendere un link con la promo e compilarla con gli stessi dati dell'abbonamento sul quale ho chiesto la disdetta giusto? poi sperare di avere un po' di fortuna e di usufruire del prezzo del nuovo mantenendo il vecchio, giusto?

Aspetta il 27 dicembre e poi torna sul forum (intanto puoi chiedere altro o seguire gli sviluppi delle retention/reconnection su altri thread)... anche rispolverando questo thread. Male che vada puoi sempre fare un nuovo abbonamento dopo 60 giorni (tanto SKY ci rimette i soldi se non ti fa le offerte di retention).

Credimi, è inutile che tenti adesso di fare il fake per poi avere mille problemi con SKY... anch'io ho avuto problemi per il contratto chiuso dell'altro abbonamento (ne sa qualcosa maxreloaded) e conseguente richiesta di apertura del conto corrente da parte di SKY, l'esperienza mi insegna che il contratto fake va fatto qualche giorno prima della scadenza.

Considera che SKY prima o poi si stancherà delle nostre furbate, c'è il rischio serio che chiudano i rubinetti dato che in tanti non vogliono onorare l'abbonamento per 12 mesi. Da qui al prossimo ottobre io pagherò l'abbonamento fino all'ultimo centesimo (anche se ho usufruito di uno sconto). Poi valuterò se è il caso di proseguire il rapporto con SKY in base a tante cose (questioni economiche, prezzi di listino/prezzi scontati, diritti TV, situazione del Palermo Calcio, Trapani Calcio, Vicenza Calcio, ecc., certo che se non sale il Palermo Calcio in Serie A al 99% mollo SKY).
 
Ultima modifica:
Terlizzi, tranquillo... non faccio nessun fake e pago fino a fine abbonamento, non ti preoccupare... come ho già scritto mi sto solo informando.
 
Riprendo questo post per non aprirne un altro. visto che fra 3 settimane mi scade l'abbonamento posso fare il fake? avendo già fatto la disdetta potrei iniziare che dite? Quale link mi conviene prendere per fare il fake?
 
Riprendo questo post per non aprirne un altro. visto che fra 3 settimane mi scade l'abbonamento posso fare il fake? avendo già fatto la disdetta potrei iniziare che dite? Quale link mi conviene prendere per fare il fake?
parti pure...importante sapere quanto paghi ora e che abbonamento hai
 
Adesso ho Sky tv, family, cinema, sport, hd 38 euro al mese più un ticket calcio che mi scade a febbraio. Guardavo tra le varie promozioni che, anche per i nuovi abbonati, scadono tutte il 30/9/2014... teoricamente per avere quello che ho adesso quale mi converrebbe provare a fare? c'è qualche link particolare o ne scelgo uno a casa, tra le varie promozioni e lo compilo con gli stessi dati e spero che mi riallineino?
 
Adesso ho Sky tv, family, cinema, sport, hd 38 euro al mese più un ticket calcio che mi scade a febbraio. Guardavo tra le varie promozioni che, anche per i nuovi abbonati, scadono tutte il 30/9/2014... teoricamente per avere quello che ho adesso quale mi converrebbe provare a fare? c'è qualche link particolare o ne scelgo uno a casa, tra le varie promozioni e lo compilo con gli stessi dati e spero che mi riallineino?
attualmente il tuo abbonamento vale 58 euro senza calcolare che hai anche il calcio con ticket altrimente avrebbe un valore di 72 euro...penso che se non hai un codice f e f non riesci ad ottenere un prezzo migliore di quello che hai
 
Se faccio una simulazione di contratto nuovo, le stesse cose che ho io vengono 39,75 fino al 30/9/2014, se non ho sbagliato qualcosa... potrei procedere da questa simulazione datami in chat e provare a fare il fake vedendo se mi richiamano... che dite?
 
Se faccio una simulazione di contratto nuovo, le stesse cose che ho io vengono 39,75 fino al 30/9/2014, se non ho sbagliato qualcosa... potrei procedere da questa simulazione datami in chat e provare a fare il fake vedendo se mi richiamano... che dite?
procedi pure
 
Indietro
Alto Basso