Nuovo abbonamento con lo stesso nome di uno che scade a fine anno

Se faccio una simulazione di contratto nuovo, le stesse cose che ho io vengono 39,75 fino al 30/9/2014, se non ho sbagliato qualcosa... potrei procedere da questa simulazione datami in chat e provare a fare il fake vedendo se mi richiamano... che dite?
Qui le promozioni conosciute http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti, vedo Sky TV+Famiglia+ Cinema +Sport a € 39/mese fino al 30/9/13 con una tantum di € 49 per il Decoder My Sky HD + Digital Key ed € 9 una tantum per l'installazione My Sky HD con Parabola.

ciao ragazzi

scusate ma non ho capito bene ... il fake si puo fare dopo una disdetta ma con contratto in scadenza ? nel senso.. io mio contratto scade a settembre non posso (o posso ?) disdire ora e poi fake ?

grazieeee

ciao ragazzi

scusate ma non ho capito bene ... il fake si puo fare dopo una disdetta ma con contratto in scadenza ? nel senso.. io mio contratto scade a settembre non posso (o posso ?) disdire ora e poi fake ?devi mandare sisdetta a scadenza e dopo che ti sara' arrivato lsms sul tuo decoder, di presa in carico, rifare un nuovo abbonamento on line una decina di giorni prima della scadenza a condizioni faverevoli che credi, vedrai che ti richiameranno per rialli

grazieeee

devi mandare sisdetta a scadenza almeno 30 giorni prima e dopo che ti sara' arrivato l'sms sul tuo decoder, di presa in carico, rifare un nuovo abbonamento on line una decina di giorni prima della scadenza a condizioni favorerevoli che credi, vedrai che ti richiameranno per riallineare il nuovo abbonamento col vecchio.

ciao ragazzi

scusate ma non ho capito bene ... il fake si puo fare dopo una disdetta ma con contratto in scadenza ? nel senso.. io mio contratto scade a settembre non posso (o posso ?) disdire ora e poi fake ?

grazieeee
Forse potresti farcela ugualmente perché tempo fa qualcuno ci è riuscito quando mancavano alla scadenza poco più di 3 mesi. Io feci il fake il 16/12/13, il contratto sarebbe scaduto il 1/2/14, mi riallinearono i contratti il 17/12/13.
Leggiti anche il primo intervento a questo link qui www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

:eusa_think:
interessante, buono a sapersi
Se col vecchio contratto hai degli sconti e il nuovo contratto fake prevede degli sconti questi si sommano fino a scadenza naturale del vecchio contratto. Nel mio caso feci il fake tra promo Friends&Family sul vecchio con il full e MV e Friends&Family sul nuovo (entrambi quando le 2 promo F&F dava lo sconto del 50% solo sui 3 pack, HD incluso e non del 33% come ora), in poche parole dal 17/12/13 al 31/1/14 ho pagato solo il canone del MV.

Forse potresti farcela ugualmente perché tempo fa qualcuno ci è riuscito quando mancavano alla scadenza poco più di 3 mesi. Io feci il fake il 16/12/13, il contratto sarebbe scaduto il 1/2/14, mi riallinearono i contratti il 17/12/13.
Leggiti anche il primo intervento a questo link qui www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

in effetti vorrei provare subito perche pago 72 euro e mi sembra leggermente troppo !!! Avevo delle promozioni scadute a gennaio e poi per questioni familiari non ci ho piu pensato... che dite allora azzardo gia da adesso ? altrimenti che posso fare ..togliere dei pacchetti e aspettare agosto per disdire ? ho letto il post... grazie :)

Ultima modifica:
in effetti vorrei provare subito perche pago 72 euro e mi sembra leggermente troppo !!! Avevo delle promozioni scadute a gennaio e poi per questioni familiari non ci ho piu pensato... che dite allora azzardo gia da adesso ? altrimenti che posso fare ..togliere dei pacchetti e aspettare agosto per disdire ? ho letto il post... grazie :)

fai come ti dice e9355

Scusate una domanda:

Io ho mandato disdetta 4 giorni fa ( disdetta tra l'altro già presa in caricodato che ho ricevuto messaggio sul decoder) ma l'abbonamento ha scadenza naturale addirittura a Febbraio 2015. Ho fattop insomma disdetta avvalendomi della legge bersani.

La mia domanda è questa: mancando così tanti mesi a quella che era in origine la scadenza naturale del contratto, posso tentare ìl fake?

O mi fanno una bela pernacchia??

Indietro
Alto Basso