• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credevo che la Juve alle 18 contro il Chievo andasse sul pacchetto calcio e invece.......
ma a questo punto il pacchetto camcio serve per vedere la serie B e UNA partita in più di serie A a settimana?
 
credevo che la Juve alle 18 contro il Chievo andasse sul pacchetto calcio e invece.......
ma a questo punto il pacchetto camcio serve per vedere la serie B e UNA partita in più di serie A a settimana?

Il pacchetto SPORT garantisce 3 partite di Serie A a turno: sono i due posticipi serali e una terza in orario a scelta di Sky. Il pacchetto CALCIO garantisce la visione di tutte le partite di Serie A a qualsiasi orario e giorno :evil5:
 
si satred però il costo del pacchetto calcio è una esagerazione per quello che offre
 
Infatti il Calcio è il pack che tanti cercano di boicottare o avere a prezzi stracciati.
 
Per me è ancora alto, lo vorrei gratis per 12 mesi visto che a qualcuno lo hanno dato.
Ma a parte quell'evento eccezionale, mi basterebbe che costasse come un tempo a 3,90 o massimo 4,90 mese o ancora meglio, mi basterebbe il ticket 6 mesi che facevano gli altri anni a settembre che costa 39€ in unica soluzione, e dopo 6 mesi si disattiva da solo.
 
Per me è ancora alto, lo vorrei gratis per 12 mesi visto che a qualcuno lo hanno dato.
Ma a parte quell'evento eccezionale, mi basterebbe che costasse come un tempo a 3,90 o massimo 4,90 mese o ancora meglio, mi basterebbe il ticket 6 mesi che facevano gli altri anni a settembre che costa 39€ in unica soluzione, e dopo 6 mesi si disattiva da solo.
È il ticket che prendo solitamente a Settembre od Ottobre appena disponibile. Poi si arriva a fine Marzo o Aprile quasi alla fine del campionato. Con lo Sport si vede il meglio della Serie A e tutto il resto in possesso come diritti da Sky. Non c'è dubbio con queste programmazioni troppo diverse tra loro.
 
chiedo scusa se si discutesse altrove: si sa come gestiranno europa league , champions per la prossima stagione?

Per me inventeranno qualche surplus...avere le due coppe in sport insieme a fox e il meglio della A e B con anticipi e posticipi farebbe costare troppo poco il pack sport.
 
chiedo scusa se si discutesse altrove: si sa come gestiranno europa league , champions per la prossima stagione?

Per me inventeranno qualche surplus...avere le due coppe in sport insieme a fox e il meglio della A e B con anticipi e posticipi farebbe costare troppo poco il pack sport.

Probabilmente spacchetteranno i contenuti in modo più equilibrato... Non sarei sorpreso di vedere un pack Calcio con Serie A, Serie B, Europa League e un pack Sport con campionati esteri e Champions :icon_rolleyes:
 
Mi pare che ipotizzassero un pack Sport con, tra le altre cose, le tre partite di Serie A e tutta la Champions, e un pack Calcio con tutta Serie A e B, Europa League e Premier.
 
Mi pare che ipotizzassero un pack Sport con, tra le altre cose, le tre partite di Serie A e tutta la Champions, e un pack Calcio con tutta Serie A e B, Europa League e Premier.
Ma sbaglio o recentemente in UK è possibile anche scegliere qualche canale sportivo vedere? Magari in Italia per il prossimo anno sarà possibile scegliere proprio questo. Certo non vorrei un rebrand odioso come quello fatto in UK ma almeno poter scegliere l'evento e non il canale.
 
Mi pare che ipotizzassero un pack Sport con, tra le altre cose, le tre partite di Serie A e tutta la Champions, e un pack Calcio con tutta Serie A e B, Europa League e Premier.

Questa é l’ipotesi più probabile visto i precedenti di quando avevano la Champions ma ancora nessuna conferma.
 
Questa é l’ipotesi più probabile visto i precedenti di quando avevano la Champions ma ancora nessuna conferma.

Scusate ma quando sky aveva i diritti della Champions, la liga, Bundesliga ed eredivise su che piattaforma stavano? Magari tornano a quel sistema.
 
Scusate ma quando sky aveva i diritti della Champions, la liga, Bundesliga ed eredivise su che piattaforma stavano? Magari tornano a quel sistema.

Quasi tutti gli anni stavano sul pacchetto Sport (non sempre tutti i campionati che hai elencato sono però stati trasmessi su piattaforma Sky), ma in alcune e sporadiche annate sono stati prevalentemente sul Calcio.
Insomma, tutto molto variabile.
 
Quando saranno assegnati i diritti del calcio ci saranno delle decisioni che Sky dovrà pur prendere.
Non avendo tutte le partite, se iniziano pure a mettere i match clou su sport per salvaguardare gli ascolti e la pubblicità, il calcio perderà moltissimo il suo valore e molti abbonati. Almeno che non ci mettano la Champions.
Vedremo che faranno su
 
Cl e el su sport già ufficiale
serie A Solo su calcio niente su sport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso