Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la penso così e faccio esattamente così.
Sono terminati i 6 mesi di ticket Calcio ma tifando una grande squadra con tanta visibilità su Sport, traghetterò tranquillamente a fine campionato con due volte la promo Più giorni Sky, e forse non le comprerò neanche le poche non coperte, se proposte in replica entro poche ore dalla diretta.
Ma la promo più giorni Sky non vale solo una volta all'anno o magari 2 volte distanziati di sei mesi?

No la ripetono ogni 3-4 mesi.
Io ad esempio ho 10 giorni per quelle 3-4 volte.
Mi è scaduto il ticket Calcio e ho attivato i 10 giorni. Tra un paio di settimane ci sarà un altro turno e richiederò altri 10 giorni.

No la ripetono ogni 3-4 mesi.
Io ad esempio ho 10 giorni per quelle 3-4 volte.
Mi è scaduto il ticket Calcio e ho attivato i 10 giorni. Tra un paio di settimane ci sarà un altro turno e richiederò altri 10 giorni.

Strano, a mia madre diceva dopo 1 mese che aveva già usufruito di questo servizio Extra.

Infatti, metti che il periodo dell'iniziativa vada da inizio gennaio a metà marzo, se lo chiedi a gennaio, non puoi richiederlo fino a fine marzo, che partirà il prossimo turno. Io che l'ho sfruttata adesso quella di inizio gennaio/fine marzo, si disattiverà il 15 e potrò di nuovo richiederlo a fine marzo con la prossima iniziativa.

Ottimo! Quindi potrò sfruttare Extra ad Agosto o Settembre e almeno una volta tra aprile e maggio.

Ottimo! Quindi potrò sfruttare Extra ad Agosto o Settembre e almeno una volta tra aprile e maggio.

E' doveroso ricordare che non è "automatico" il fatto che venga ogni volta riproposta l'iniziativa, per quanto tempo e con le stesse modalità. Quindi eviterei di fare calcoli su quando possa essere utilizzata se non ovviamente quella già in corso. :icon_cool:

..e io controcorrente continuo a chiedere un unico pacchetto sportivo...:D o l'abolizione del pack calcio. Antipi posticipi...diretta goal..il resto in pay per view..
che? ua quanto deve pagare uno oltre all'abbonamento allo stadio per vedere le partite in tv che ritorniamo a 25 anni fa facciamo di tutto per avere qualche agevolazione :laughing7:

Ricordati che la discussione è per chi deve scegliere tra Calcio O Sport, nn per chi ha entrambi o è fan di Sky o abbonato.
Quanto spenderesti? Chi lo sa? Tu dici di più?
In Inghilterra unico pack, pagano quanto paghi tu se non meno e zero dubbi e confusione x neo abbonati.

Veramente, ho appena provato, in Inghilterra spendono 60£/mese (per 12 mesi, non so poi a quanto passi, sono comunque 68€) solo per intrattenimento e sport (pack unico)... quindi dire che pagano quanto paghiamo noi se non meno è errato.

Non bisogna fare paragoni con Inghilterra. Loro hanno la sterlina quindi una moneta diversa dall'euro e gli stipendi sono diversi da noi, quindi 60 euro di li possono corrispondere a 35/40 euro da noi.

Dopo 2 mesi di Calcio e Sport ho notato che vedo prettamente partite di calcio e della mia squadra e la Formula1. Il resto si tratta di curiosità iniziale ma poi per mancanza di tempo non vedo o non seguo e preferisco vedermi un film. A questo punto ritorno sui miei passi e confermo la mia vecchia versione, da sposato con un figlio piccolo che vede i cartoni del pacchetto famiglia, Cinema, Calcio e Famiglia è la miglior combinazione per chi ha famiglia e non vuole perdersi le partite della propria squadra non avendo tempo di seguire il resto. Lo Sport è bello ma è un lusso che si può permettere chi ha tanto tempo disponibile e magari non ha famiglia. Mi mancheranno i GP di Formula1 ma tra Sky sport mix HD e qualche giorno di visione con Extra riesco a vedere almeno la metà in diretta.

Dopo 2 mesi di Calcio e Sport ho notato che vedo prettamente partite di calcio e della mia squadra e la Formula1. Il resto si tratta di curiosità iniziale ma poi per mancanza di tempo non vedo o non seguo e preferisco vedermi un film. A questo punto ritorno sui miei passi e confermo la mia vecchia versione, da sposato con un figlio piccolo che vede i cartoni del pacchetto famiglia, Cinema, Calcio e Famiglia è la miglior combinazione per chi ha famiglia e non vuole perdersi le partite della propria squadra non avendo tempo di seguire il resto. Lo Sport è bello ma è un lusso che si può permettere chi ha tanto tempo disponibile e magari non ha famiglia. Mi mancheranno i GP di Formula1 ma tra Sky sport mix HD e qualche giorno di visione con Extra riesco a vedere almeno la metà in diretta.

Vuoi un consiglio? Dai un'occhiata spesso al Fai Da Te, puoi avere calcio e sport al prezzo praticamente di uno.
Io il primo di giugno resterò senza sport e calcio, a fine agosto vedrò cosa sarà il caso di fare, tenendo in considerazione che i due pacchetti insieme 28 euro al mese non li valgono per nulla

Vuoi un consiglio? Dai un'occhiata spesso al Fai Da Te, puoi avere calcio e sport al prezzo praticamente di uno.
Io il primo di giugno resterò senza sport e calcio, a fine agosto vedrò cosa sarà il caso di fare, tenendo in considerazione che i due pacchetti insieme 28 euro al mese non li valgono per nulla
A scadenza di contratto, x me il 30 settembre. La mia priorità sarà sempre il Calcio. Il pacchetto Famiglia ed eventualmente il Cinema li prendo in promo. Lo Sport non è una priorità e lo prendo solo in ticket se la mia squadra fa le coppe europee trasmesse da Sky. Mi dispiace solo per la formula 1 ma ci devono essere delle priorità nella vita e non si può avere tutto.

Se tifassi per una squadra medio/piccola o di media/bassa classifica probabilmente avrei Calcio al posto di Sport, ma tifando per la prima :D ho Sport fisso a listino come Cinema, Famiglia, ecc... Calcio con ticket 6 mesi a 39€ che attivo a settembre, ormai è scaduto il Calcio ma le partite della mia squadra le ho viste tutte su Sport tranne una che però ho attivato i 10 giorni gratis del pack Calcio. Ora arriverò tranquillamente a fine campionato tra quelle che danno su Sport e altri 10 giorni di Calcio che posso attivare. E se proprio capitasse prima di acquistarle, valuto la replica che di solito danno poche ore dopo sul canale tematico della mia squadra o sugli altri canali Sky.

Io, tranne che per promozioni che comunque sempre mi possono fare, starò un'estate senza sport e calcio.
Wimbledon lo vedo coi più giorni sky per 11 giorni su 15 e per il resto non mi cambia proprio non averlo.
Ad agosto vedrò cosa fare. Calcio checchè se ne dica mi è comodo perché il campionato mi piace guardarlo senza stress di guardare ogni volta se una partita la posso vedere o no, e lo sport riesco ad arrangiarmi un po' con astra e un po' con i vari Game Pass su Internet.
Resto comunque del parere che o solo calcio o solo sport. I due pacchetti insieme per me non valgono più di 15€ al mese

C'è una lista delle partite di serie a trasmesse dai canali sky sport?grazie

Una lista addirittura? Forse no. Ma ne hanno date tantissime della Juve.
Considera quasi tutte quelle delle 20.45 di sabato e domenica, rilevabili quindi dal calendario di Serie A.
E poi solitamente la terza era una partita delle 15 di domenica, spesso una grande squadra contro una medio/piccola.

Edit: ci si può risalire da qui http://www.digital-news.it/palinsesti/sky-sport-e-calcio

Ultima modifica:
ciao ragazzi vorrei sapere col pacchetto calcio cosa si ha rispetto al pacchetto sport?

quindi avendo solo sport per la serie A vedrei solo anticipi e posticipi e non la partita alle 18 di sabato e le 4-5 di domenica pomeriggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso