No, poco prima è stato detto che non serve più l'opzione HD, basta il decoder HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, poco prima è stato detto che non serve più l'opzione HD, basta il decoder HD.
Bisogna indagare...Mia madre ha il my Sky HD ma non HD attivo e Sky sport mix HD non Lo vede.
Condivido in parte con te. Calcio ha meno contenuti rispetto a Sport ma per chi è interessato al calcio in diretta è essenziale.. soprattutto per chi come me ha anche il Cinema nel proprio abbonamento. Dopo aver visto la partita della mia squadra o altre partite, preferisco vedere un bel film a vedere un altro sport.. sempre se ho ancora tempo e voglia di stare davanti alla TV perché voglio ricordare che stiamo di televisione.Bisogna indagare...
Continuando il discorso dell'altra discussione, se si tifa Juve o anche una grande squadra, l'ideale secondo me è avere Sport fisso anche a listino, e fare un ticket Calcio 6 mesi/39€ a settembre e così si arriva a fine febbraio. Poi a marzo le partite sono meno e diverse si vedono col pack Sport, a volte anche su Sport Mix (diretta o poche ore dopo) così come JTV e Roma TV poche ore dopo. Poi si può anche sfruttare un paio di volte l'iniziativa omaggio di Più Giorni Sky (che sono 7 o 10 di Calcio per gli abbonati di 10 anni). E prima di comprarle su Primafila valuto se mi va bene una leggera differita o avendo altri decoder e la parabola motorizzata, a volte escono anche dei canali in chiaro che danno qualche partita. E consideriamo anche che se la propria squadra vince lo scudetto, si qualifica in Champions, ecc... e ci sono ancora delle partite, ma anche se le perdono tutte non cambia nulla, quelle partite si possono anche saltare.
A chi conviene quindi avere Calcio attivo per tutto il campionato, a listino o se riesce scontato?
- A chi tifa una squadra medio/piccola.
- A chi è malato di Calcio e vuole guardare tutte le partite di Serie A.
Di questi malati di Calcio poi secondo me molti lo tolgono a fine campionato e poi lo rimettono scontato a settembre, eccetto qualcuno che non gli frega niente dei mesi estivi coi canali spenti, non ha problemi o non ha voglia di sbattersi a togliere/mettere.
Non ho considerato che qualcuno possa non avere Sport ma solo Calcio, perchè Sport lo ritengo essenziale, un po' come il Cinema. Qualcuno sicuramente c'è che ritiene Calcio essenziale al posto di Sport, e a quel punto gli conviene lasciare sempre Calcio anche d'estate, perchè le amichevoli estive sono visibili sia con Sport che con Calcio.
Inoltre ti suggerisco un'alternativa per chi vuole tutto il calcio, pacchetto Calcio sempre attivo e ticket Sport 6 mesi da attivare a metà settembre quando iniziano le coppe fino a metà marzo quando siamo arrivati già ai quarti di finale. Ricordo che per legge le eventuali semifinali con le italiane, che sia Champions o Europa League, vengono trasmesse in chiaro sia andata che ritorno quindi.. con questa formula hai tutta la Serie A, B e le coppe europee che trasmette Sky sempre se ti interessano o la tua squadra le disputa. Quest'anno ho fatto così con l'Inter.. purtroppo era sufficiente anche un ticket da 4 mesi..Bisogna indagare...
Continuando il discorso dell'altra discussione, se si tifa Juve o anche una grande squadra, l'ideale secondo me è avere Sport fisso anche a listino, e fare un ticket Calcio 6 mesi/39€ a settembre e così si arriva a fine febbraio. Poi a marzo le partite sono meno e diverse si vedono col pack Sport, a volte anche su Sport Mix (diretta o poche ore dopo) così come JTV e Roma TV poche ore dopo. Poi si può anche sfruttare un paio di volte l'iniziativa omaggio di Più Giorni Sky (che sono 7 o 10 di Calcio per gli abbonati di 10 anni). E prima di comprarle su Primafila valuto se mi va bene una leggera differita o avendo altri decoder e la parabola motorizzata, a volte escono anche dei canali in chiaro che danno qualche partita. E consideriamo anche che se la propria squadra vince lo scudetto, si qualifica in Champions, ecc... e ci sono ancora delle partite, ma anche se le perdono tutte non cambia nulla, quelle partite si possono anche saltare.
A chi conviene quindi avere Calcio attivo per tutto il campionato, a listino o se riesce scontato?
- A chi tifa una squadra medio/piccola.
- A chi è malato di Calcio e vuole guardare tutte le partite di Serie A.
Di questi malati di Calcio poi secondo me molti lo tolgono a fine campionato e poi lo rimettono scontato a settembre, eccetto qualcuno che non gli frega niente dei mesi estivi coi canali spenti, non ha problemi o non ha voglia di sbattersi a togliere/mettere.
Non ho considerato che qualcuno possa non avere Sport ma solo Calcio, perchè Sport lo ritengo essenziale, un po' come il Cinema. Qualcuno sicuramente c'è che ritiene Calcio essenziale al posto di Sport, e a quel punto gli conviene lasciare sempre Calcio anche d'estate, perchè le amichevoli estive sono visibili sia con Sport che con Calcio.
No, basta il solo decoder HD senza opzione HD attiva, come x Juventus TV e Roma TV.Esatto. Bisogna avere opzione HD attiva.
Mio suocero senza opzione HD ma con decoder HD bianco vede SSMIX in HD...Mia madre ha il my Sky HD ma non HD attivo e Sky sport mix HD non Lo vede.
Il canale bisogna attivarlo prima, sul sito o chiamandoliMia madre ha il my Sky HD ma non HD attivo e Sky sport mix HD non Lo vede.
Allora proverò ad attivarlo sul suo Fai da te se c'è la voce.Il canale bisogna attivarlo prima, sul sito o chiamandoli
No, mio suocero non ha fatto nulla e dal 23/01 lo vede....Il canale bisogna attivarlo prima, sul sito o chiamandoli
Prima volta che leggo che fosse da attivare.Il canale bisogna attivarlo prima, sul sito o chiamandoli
Anche questo, io lo ho attivato ad un amico quando è stato lanciato, poi non so se hanno cambiato idea, in particolare dopo il 23 gennaio, ma che all'inizio era da attivare ne sono sicuroIl canale da attivare non era Sport Plus ch. 205? Qualche annetto fa forse.
Perchè il 106 è visibile col pacchetto base.Ieri comunque con il pacchetto calcio ho visto sul 106 la partita della Roma di europa league.
Era anche sul 121 di sky e 8 digitale terrestre.