Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'era stato per un periodo il pacchetto Supersport a 20 euro (qualche anno fa) ovviamente subito tolto perchè li stava danneggiando

Infatti per chi li mette insieme magari un prezzo equo potrebbe essere 20 euro.
Se ci pensi bene il prezzo sarebbe giusto: chi ha Sport e si vuole vedere lo Sport si trova inondato di Calcio, e chi ha Calcio si vede l'offerta "monca" per quello che cerca; entrambi i pack per i loro motivi valgono meno di quel che si fanno pagare*, e 20€ sarebbe un prezzo "onesto" ma sappiamo che la perfezione non è di questo mondo :eusa_whistle:

* a parte i bravi / furbi che trovano il modo di farselo regalare o quasi, ma io sono un povero ignorante da questo punto di vista...

sì è vero l'europeo...e le qualificazioni dei mondiali (peccato che poi il mondiale vero e proprio è un pacchetto a parte)...se è per questo fini a qualche mese fa col vecchio contratto avevo fox sports compreso nel calcio ma pian piano hanno ridotto il pacchetto all'osso

a natale il pacchetto Calcio ha trasmesso un sacco di partite di Premier League, e mi pare che ogni tanto vada qualche partita di Liga sui canali Calcio...giusto per essere precisi

Quelle partite non vanno su Fox e quindi su Sport?

C'era stato per un periodo il pacchetto Supersport a 20 euro (qualche anno fa) ovviamente subito tolto perchè li stava danneggiando
Sui cartelloni pubblicitari negli stadi compare tipo "Sky Sport e Calcio assieme a un prezzo mai visto, chiama 199..........".
Peccato che immagino sia un qualcosa di vantaggioso forse il primo anno, ma poi andranno entrambi a listino.

Se ci pensi bene il prezzo sarebbe giusto: chi ha Sport e si vuole vedere lo Sport si trova inondato di Calcio, e chi ha Calcio si vede l'offerta "monca" per quello che cerca; entrambi i pack per i loro motivi valgono meno di quel che si fanno pagare*, e 20€ sarebbe un prezzo "onesto" ma sappiamo che la perfezione non è di questo mondo :eusa_whistle:

* a parte i bravi / furbi che trovano il modo di farselo regalare o quasi, ma io sono un povero ignorante da questo punto di vista...

È questione di avere voglia di sbattersi, se si toglie un pacco si deve avere la pazienza di aspettare anche qualche mese, poi la promozione arriva ;)
O almeno era così. Ora sembra che siano corsi ai ripari e se togli un pacco non lo puoi più rimettere per ben 4 mesi

Che poi non capisco ma Eurosport si vede anche con il pacchetto calcio ?

Che poi non capisco ma Eurosport si vede anche con il pacchetto calcio ?

No è su Sky TV, quindi nel pacco base.
Due anni fa al rinnovo del contratto Sky ha abbassato la cifra ed Eurosport ha ottenuto di farsi vedere nel pacco base per aumentare così ascolti e ricavi

No è su Sky TV, quindi nel pacco base.
Due anni fa al rinnovo del contratto Sky ha abbassato la cifra ed Eurosport ha ottenuto di farsi vedere nel pacco base per aumentare così ascolti e ricavi

A ok ottimo meglio così.

Scusate ma con il pacchetto calcio quindi non si vede ne Europa league , ne campionati stranieri ? Proprio nessuna partita ?

C'è da dire anche che alcune partite di Premier League, Europa League e qualche evento sportivo come NBA o tennis vengono trasmesse anche sul canale 106 Sky sport mix HD, che é molto utile per chi ha il pacchetto Calcio e vuole vedersi qualcos'altro di sport in generale o partite estere.

Scusate ma con il pacchetto calcio quindi non si vede ne Europa league , ne campionati stranieri ? Proprio nessuna partita ?

Alcune partite di Premier League, Europa League ed eventi sportivi come gran premi di F1, partite di tennis e partite NBA, in diretta o in differita, le trasmettono sul canale 106 Sky sport mix HD che é l'ideale per chi ha il pacchetto Calcio come me e vuole una panoramica anche di altri sport o partite di calcio estere.

Alcune partite di Premier League, Europa League ed eventi sportivi come gran premi di F1, partite di tennis e partite NBA, in diretta o in differita, le trasmettono sul canale 106 Sky sport mix HD che é l'ideale per chi ha il pacchetto Calcio come me e vuole una panoramica anche di altri sport o partite di calcio estere.

Che poi il canale 106 lo vede anche chi ha solo Sky TV base o sbaglio ? Intendo chi paga solo 19 euro al mese

Esatto. Ma solo se hai un decoder in HD (non è necessario avere l'opzione HD attivata) :)

Mi hai anticipato e sinceramente, non sapevo che non servisse l'opzione HD. :)

Mio suocero senza opzione HD ma con decoder HD lo vede in HD...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso