• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist - Dal 06/12/2013 su Fox Crime HD

Finalmente stasera si comincia!
La seria mi ispira tanto, ieri ho visto l'anteprima e sembra davvero molto intrigante, speriamo che non deluda le attese!
 
suppongo siate utenti senza myskyhd?? altrimenti non avrebbe senso guardarlo in sd....comunque il mio post era per annunciare che anche io non vedo l'ora di vedere il serial in questione.....ultimamente l'offerta serie tv è eccellente ,sleepy hollow,walking dead,Homeland,leverage,Golden boy(peccato sia stato cancellato)....poi c'è Teen Wolf( onestamente questa stagione mi sembra tropppo pretenziosa) in settimana ho visto Le streghe ecc( mi è sembrato un ottimo pilot,speriamo bene)e poi soprattutto il Blacklist di stasera....voglio segnalarvi ,in positivo,Annika (domenica sera,ottimo) il solito The Killing e poi ,in negativo Low Winter sun( una delusione incredibile)
 
cavoli che ritmo!... e sembra sia una di quelle serie che puo' continuare cosi';)
 
Ne voglio ancora!!!! Puntata bellissima e grande FOX CRIME a mettere il promo dell'episodio successivo come fanno in USA. :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ottimo il primo episodio!!!...vedrò il secondo sicuramente....
 
La guardo tra poco su Fox Crime+ 2, prima non potevo :)

Vediamo se merita :)
 
io mi registro tutta la serie con il Collega Serie del My Sky HD :laughing7:
 
cmq ho appena controllato e ho scoperto che la prima stagione è composta da 22 episodi :5eek:, pensavo fosse una di quelle da 12 o 13... ce la porteremo quindi avanti fino almeno ad aprile maggio... molto be :D
 
All'inizio della puntata il #TheBridgeIT mi ha fatto scappare una risata! Menomale che l'hanno tolto subito :D

Per adesso promossa a pieni voti...poi staremo a vedere!

Spero che non si perda "per strada" come diversi TF, partiti col botto e poi....
 
Indietro
Alto Basso