• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist - Dal 06/12/2013 su Fox Crime HD

ma avete visto quello che ho visto io???alcuni commenti mi lasciano spiazzato

white collar vede un falsario e ladro di opere d'arte lavorare e avere un rapporto molto amichevole con l'unico che è riuscito a catturarlo... qui c'è una novellina che tanto novellina non è...che viene scelta da un grandissimo criminale che si costituisce all'FBI che la aiuta e che la usa allo stesso tempo...la quale pensa di essere quella che in famiglia deve nascondere tutto quando invece proprio sotto dove gli trucidano il marito trova il suo nascondiglio...

hannibal mi risulta mangiasse le vittime...

niente viene lasciato al caso, tutti gli incastri tornano la fotografia dell'attacco all'auto è fenomenale e mai vista nonostante sia ormai ovvio che un'auto che attraversa un incrocio...verrà speronata da qualcuno, ma non da un camion viola che la sposta di 300 metri da cui esce il liquido infiammabile che
servirà per bloccare l'FBI, scende gente che prepara la fuga ancor prima di prendere la bambina.

ps la serie è l'unica novità di quest'anno che ha un buon successo su NBC(che già è raro) ha una serie completa(ovviamente) 22 episodi che possono anche aumentare sono autoconclusivi ma con una buona trama orizzontale (i telefilm con solo trama orizzontale...floppano dai tempi di lost)

PSS e pensare che alla prima visione mi sono addormentato al minuto 12 :D
 
In White Collar non c'è un ladro che aiuta la polizia a catturare il cattivo del episodio? In balcklist accade la stessa cosa ovviamente in maniera diversa....ecco perché ho detto che le due serie sono simili, non ho detto che sono uguali
 
In White Collar non c'è un ladro che aiuta la polizia a catturare il cattivo del episodio? In balcklist accade la stessa cosa ovviamente in maniera diversa....ecco perché ho detto che le due serie sono simili, non ho detto che sono uguali

allora sono tutti simili al tenente colombo? :D guardando questo non mi viene in mente come prima cosa white collar che è molto + leggera di questa
 
ma lui è il padre di lei? perchè mi pare d'aver colto qualche allusione..
 
bel ritmo come nel pilota, pero' non è solo quello che la rende speciale, ha un quid che non so spiegare, che la fa essere almeno per ora, sopra le altre serie crime-thriller che hanno lo stesso ritmo;)
 
Buona la seconda. Mi piace la trama orizzontale, ma anche la storia verticale non è per nulla scontata o spiacevole. E poi mettono il promo della puntata successiva come in America e mi mandano in estasi. :D
 
Buona la seconda. Mi piace la trama orizzontale, ma anche la storia verticale non è per nulla scontata o spiacevole. E poi mettono il promo della puntata successiva come in America e mi mandano in estasi. :D

esatto piace anche a me questa cosa del promo anche se il rischio spoiler è alto,però in queste serie con episodi conclusivi ci può stare
 
La seconda puntata per me è stata anche migliore della prima. Però vorrei più fantasia nelle musiche. Anche qui la canzone degli Stone come nella prima puntata di Sleepy Hollow :lol: Non ho capito però il perché della pendrive. che il marito sia innocente davvero e quella roba l'ha messa Redd?
 
esatto piace anche a me questa cosa del promo anche se il rischio spoiler è alto,però in queste serie con episodi conclusivi ci può stare

Mah, vedendo tante scene cosi velocemente difficilmente riesci a spoilerarti davvero qualcosa. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Per l’Intrattenimento, il 2° episodio della 1^stagione di “Blacklist”, dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 350.251 spettatori complessivi*.
 
Indietro
Alto Basso