• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist - Dal 06/12/2013 su Fox Crime HD

Buona anche la quarta puntata (già caricata anche su Sky On Demand). :)
 
La prima puntata (episodio pilota) è stata qualcosa di spettacolare, a mio avviso uno dei migliori inizi di serie di sempre.
Con la seconda puntata devo ammettere che la tensione è un po' calata, ma terzo e quarto episodio mi hanno incollato al televisore.

Per il momento serie veramente ottima!
 
Questa serie continua a piacermi. Non è un capolavoro, ma è sicuramente una serie più che buona. Spero che si fermi poco tempo. :)

ps. Ieri sera FOX CRIME HD aveva qualche problema, infatti per una ventina di minuti è anche sparito il logo. (e questa è cosa buona e giusta, sia chiaro)
 
Questa serie continua a piacermi. Non è un capolavoro, ma è sicuramente una serie più che buona. Spero che si fermi poco tempo. :)
....
è prevista una sosta? effettivamente sono 22 episodi... in USA si sono fermati al decimo episodio... e dopo 5 settimane l'hanno ripreso...
 
ps. Ieri sera FOX CRIME HD aveva qualche problema, infatti per una ventina di minuti è anche sparito il logo. (e questa è cosa buona e giusta, sia chiaro)

Vero....ad un certo punto l'audio è diventato metallico.....
Comunque ...buon episodio anche ieri....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anche a voi?
Speravo stesse andando il decoder... :D :D

Eh, era un problema proprio del canale. Anche io all'inizio pensavo fosse un problema del mio decoder (dato che stavo guardando il programma registrato a con gap di 10 minuti, per saltare le pubblicità), poi quando ho visto che anche il logo era sparito, ho capito che dipendeva proprio dal canale.
 
Eh, era un problema proprio del canale. Anche io all'inizio pensavo fosse un problema del mio decoder (dato che stavo guardando il programma registrato a con gap di 10 minuti, per saltare le pubblicità), poi quando ho visto che anche il logo era sparito, ho capito che dipendeva proprio dal canale.

io pensavo fosse un problema di interferenze ma non capivo la causa.......
 
La puntata di ieri a me non ha convinto particolarmente: mi intrigano gli sviluppi sulla storia personale della coppia ma come "puntata a sè stante" ho visto di meglio. Ciò nonostante si conferma una delle migliori serie che sto seguendo
 
mi volevo vedere tutta la serie in h e non so come fare visto che pensavo l'avesse ondemand
 
Vista ieri la quinta puntata, è una bella serie, molto piacevole da seguire, le recitazioni mi sembrano ottime (grande James Spader), speriamo continui su questi livelli :)
 
Vista ieri la quinta puntata, è una bella serie, molto piacevole da seguire, le recitazioni mi sembrano ottime (grande James Spader), speriamo continui su questi livelli :)

anche se la protagonista non mi sembra una attrice promettente... sarà anche bella, ma ha sempre la stessa espressione(terrorizzata oppure schifata) in faccia;)... spader pero' basta da solo per reggere una serie come questa;)
 
Ragazzi io non ho visto le prime 5 puntate.. e solo la 5 è ora su ondemand...come recupero le prime 4? le ritrasmettono? ;-)
Grazie!
 
Per ora non è possibile vederle da nessuna parte. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io devo ancora capire xke ogni volta verso il minuto 12-15...mi addormento puntualmente ad ogni puntata sia live che registrato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso