The Blacklist - Dal 06/12/2013 su Fox Crime HD

Io la spiegazione lo trovata dopo il primo episodio....serie sopravalutata alla grande

Io devo ancora capire xke ogni volta verso il minuto 12-15...mi addormento puntualmente ad ogni puntata sia live che registrato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora non sono il solo, anche a me fa questo effetto, il primo episodio mi è piaciuto abbastanza, ma per il resto è sempre la solita roba, niente di speciale, sinceramente ho continuato solo grazie ai commenti positivi che continuo a leggere, ma sto pensando di lasciarla, come ho fatto con sleepy hollow, alla fine concordo con dado88, serie sopravvalutata.

In effetti...dai gli dò ancora una possibilità ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
a me piace... poi non so se abbiate gia capito tutto.. ma l'importante per una serie e soprattutto come ci si arriva al finale, e a me sono piaciuti abbastazna gli ultimi episodi... a parte l'interpretazione della protagonista, per il resto non è male;)

tengo a precisare che non la trovo noiosa mi intriga molto la storia sia di red(chi è cosa fa e perchè lo fa in quel modo)...ma soprattutto cosa nasconde il maritino perfettino con gli occhiali di arisa...xò forse l'inizio puntata è un po' moscio

dopo la puntata di ieri sera posso tranquillamente affermare che questa serie è BELLA!!!
mi piace molto;)

Io dell'episodio di ieri continuo a non capire perchè tutti gli agenti del FBI hanno subito tirato le conclusioni dopo che hanno visto la foto di Tom (da solo) a casa di Gina....è tutto il giorno che me lo chiedo :eusa_wall:

Io dell'episodio di ieri continuo a non capire perchè tutti gli agenti del FBI hanno subito tirato le conclusioni dopo che hanno visto la foto di Tom (da solo) a casa di Gina....è tutto il giorno che me lo chiedo :eusa_wall:

Vabbè dai, proprio questo è plausibile. Se tieni ad una persona può capitare che tu gli chieda una sua foto, o gliela prendi (per tenere un piccolo suo ricordo). Non per forza nella foto dovevano stare insieme. ;)

Vabbè dai, proprio questo è plausibile. Se tieni ad una persona può capitare che tu gli chieda una sua foto, o gliela prendi (per tenere un piccolo suo ricordo). Non per forza nella foto dovevano stare insieme. ;)

Ma visto che Gina aveva altre foto di gente che ha ucciso nessuno del FBI ha pensato che poteva essere un'obbiettivo e non un'amico della terrorista? Non mi è proprio piaciuto per nulla come hanno corso nel'episodio di ieri e tiravano subito conclusioni assurde

dai una puntina di the following che sta per tornare la dovevano mettere :D

cmq mi piace xkè sembra che si risolva...ma ancora c'è il seme del dubbio sempre + in profondo :D

Anche io sto faticando a seguirla. Ho interesse solo per la storia che lega la protagonista a Red. Poi concordo con chi si lamentava dell'attrice monocorde. Senza spader e l'agente biondo la serie sarebbe recitata da cani.

che delusione questa serie. l'hanno pubblicizzata a bomba ma è realmente monotona e fine a se stessa.
forse solo quando è entrato il marito dalla doppia vita nella storia si è acceso qualcosa, ma realmente una trama che si poteva fare un po' piu complessa. delusione.

a me piace tantissimo, oltre alla storyline generale che è la cosa piu' interessante, ogni episodio lo trovo avvincente e mai scontato... poi buone anche le scelte musicali ;)

Il colpo di scena l'avevo previsto già dal primo episodio, evito di scriverlo nel caso qualcuno non avesse ancora visto l'episodio, credo che ci siano arrivati tutti, tranne la protagonista e tutti i membri dell'fbi, che non formulano neanche una ipotesi, sullo strano interesse del criminale verso la recluta Elizabeth....

Ultima modifica:
Comunque episodio veramente bello...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cavolo con l'ultimo episodio finalmente è chiaro l'interesse di Raymond "Red" Reddington nei confronti di Elizabeth Keen
Premesso che ho trovato gli ultimi episodi più interessanti, e quindi meno noiosi degli altri, però il tutto è banale, scontato, prevedibile. (CHI NON HA VISTO L'EPISODIO NON CONTINUI A LEGGERE).....
Il motivo dell'interesse di Red per Elizabeth, non poteva che essere quello, non trovo neanche un'alternativa che possa essere minimamente credibile, lei non l'aveva mai incontrato, quindi si può escludere che Raymond si fosse innamorato, e poi essendo una recluta e non un pezzo grosso che può spesso apparire in tv o sui giornali, è anche improbabile che avesse attirato le attenzioni di qualche squilibrato.L'unica altra ipotesi, sarebbe potuta essere, che il padre di Elizabeth, in punto di morte, avesse chiesto a Red di badare alla figlia, in virtù di una eventuale amicizia, ma essendo il padre ancora vivo, tutto questo non può essere valido.
La cosa più assurda è che lei sapeva di essere stata adottata (se non ricordo male), e quindi lo saprà anche l'FBI, ma quando si presenta uno dei criminali più noti d'America, che sceglie di collaborare, a patto di lavorare con una recluta sconosciuta, a nessuno viene in mente, che si possa trattare, molto, ma molto probabilmente del vero padre......

Ultima modifica:
Premesso che ho trovato gli ultimi episodi più interessanti, e quindi meno noiosi degli altri, però il tutto è banale, scontato, prevedibile. (CHI NON HA VISTO L'EPISODIO NON CONTINUI A LEGGERE).....
Il motivo dell'interesse di Red per Elizabeth, non poteva che essere quello, non trovo neanche un'alternativa che possa essere minimamente credibile, lei non l'aveva mai incontrato, quindi si può escludere che Raymond si fosse innamorato, e poi essendo una recluta e non un pezzo grosso che può spesso apparire in tv o sui giornali, è anche improbabile che avesse attirato le attenzioni di qualche squilibrato.L'unica altra ipotesi, sarebbe potuta essere, che il padre di Elizabeth, in punto di morte, avesse chiesto a Red di badare alla figlia, in virtù di una eventuale amicizia, ma essendo il padre ancora vivo, tutto questo non può essere valido.
La cosa più assurda è che lei sapeva di essere stata adottata (se non ricordo male), e quindi lo saprà anche l'FBI, ma quando si presenta uno dei criminali più noti d'America, che sceglie di collaborare, a patto di lavorare con una recluta sconosciuta, a nessuno viene in mente, che si possa trattare, molto, ma molto probabilmente del vero padre......

sai quante cose non sa l'fbi di red? diciamo che quella è la cosa meno importante

Indietro
Alto Basso