Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora non sono il solo, anche a me fa questo effetto, il primo episodio mi è piaciuto abbastanza, ma per il resto è sempre la solita roba, niente di speciale, sinceramente ho continuato solo grazie ai commenti positivi che continuo a leggere, ma sto pensando di lasciarla, come ho fatto con sleepy hollow, alla fine concordo con dado88, serie sopravvalutata.Io devo ancora capire xke ogni volta verso il minuto 12-15...mi addormento puntualmente ad ogni puntata sia live che registrato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io dell'episodio di ieri continuo a non capire perchè tutti gli agenti del FBI hanno subito tirato le conclusioni dopo che hanno visto la foto di Tom (da solo) a casa di Gina....è tutto il giorno che me lo chiedo![]()
Vabbè dai, proprio questo è plausibile. Se tieni ad una persona può capitare che tu gli chieda una sua foto, o gliela prendi (per tenere un piccolo suo ricordo). Non per forza nella foto dovevano stare insieme.![]()
a me piace tantissimo, oltre alla storyline generale che è la cosa piu' interessante, ogni episodio lo trovo avvincente e mai scontato... poi buone anche le scelte musicali![]()
Comunque episodio veramente bello...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Premesso che ho trovato gli ultimi episodi più interessanti, e quindi meno noiosi degli altri, però il tutto è banale, scontato, prevedibile. (CHI NON HA VISTO L'EPISODIO NON CONTINUI A LEGGERE).....Cavolo con l'ultimo episodio finalmente è chiaro l'interesse di Raymond "Red" Reddington nei confronti di Elizabeth Keen
Premesso che ho trovato gli ultimi episodi più interessanti, e quindi meno noiosi degli altri, però il tutto è banale, scontato, prevedibile. (CHI NON HA VISTO L'EPISODIO NON CONTINUI A LEGGERE).....
Il motivo dell'interesse di Red per Elizabeth, non poteva che essere quello, non trovo neanche un'alternativa che possa essere minimamente credibile, lei non l'aveva mai incontrato, quindi si può escludere che Raymond si fosse innamorato, e poi essendo una recluta e non un pezzo grosso che può spesso apparire in tv o sui giornali, è anche improbabile che avesse attirato le attenzioni di qualche squilibrato.L'unica altra ipotesi, sarebbe potuta essere, che il padre di Elizabeth, in punto di morte, avesse chiesto a Red di badare alla figlia, in virtù di una eventuale amicizia, ma essendo il padre ancora vivo, tutto questo non può essere valido.
La cosa più assurda è che lei sapeva di essere stata adottata (se non ricordo male), e quindi lo saprà anche l'FBI, ma quando si presenta uno dei criminali più noti d'America, che sceglie di collaborare, a patto di lavorare con una recluta sconosciuta, a nessuno viene in mente, che si possa trattare, molto, ma molto probabilmente del vero padre......