• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist - Dal 06/12/2013 su Fox Crime HD

ma la prima puntata dove la vedo?

Se hai l'on demand (internet, non satellite) hai tempo fino a oggi per vederla, poi scade.

EDIT. No, scadeva il giorno 15 ma ho controllato e non c'è, quindi sarà scaduto poche ore fa. Sorry. :(
 
Mah.... non so se resisto 22 puntate ;)
Non mi sta convincendo un granchè..
Allora non sono il solo ad avee qualche dubbio, anche a me non fa impazzire, ma forse dipende dal fatto che comincio ad odiare le serie da 22 episodi, se fossero stati tipo 8, o al massimo 13, forse il mio giudizio sarebbe stato più positivo.
 
A me al momento black list mi sta piacendo anche se ammetto che 20 e passa episodi rischiano di stancare.L'ideale sarebbe ... sarebbe dai 12 ad un massimo di 15. Per contro non mi piacciono tanto le serie troppo corte, se belle o carine ovvio, perchè ..bè 8 episodi sono un raggio davvero un po' corto,mi dà sempre la sensazione di qualcosa troncato a mezza via e che poi tocca aspettare mesi mesi e mesi per continuare la faccenda. Faccio in tempo a disinnamorarmi.
 
A me al momento black list mi sta piacendo anche se ammetto che 20 e passa episodi rischiano di stancare.L'ideale sarebbe ... sarebbe dai 12 ad un massimo di 15. Per contro non mi piacciono tanto le serie troppo corte, se belle o carine ovvio, perchè ..bè 8 episodi sono un raggio davvero un po' corto,mi dà sempre la sensazione di qualcosa troncato a mezza via e che poi tocca aspettare mesi mesi e mesi per continuare la faccenda. Faccio in tempo a disinnamorarmi.

Se non l'hai ancora vista (non credo, comunque...) prova con Breaking Bad, la prima stagione sono solo 7 episodi.
 
Buona anche la terza! ....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Questa serie continua a piacermi. E non sottovalutate "Elementary", in onda subito dopo. :)
 
Ah, ho dato un'occhiata al riassunto.... non so...ha una trama che così di primo acchito non è che ispiri faville eh.

mbè non ispira faville... ispira molto ma mooooooolto di più... se ti ritieni un fan delle serie tv guardala subito!;) scusate lOT
 
ingenuo? perchè?.. che poi semmai "ingenua", vabbè dai, darò un'occhiata. E' che di serie nuove ne ce sono mica poche e star dietro a tutte..
 
ingenuo? perchè?.. che poi semmai "ingenua", vabbè dai, darò un'occhiata. E' che di serie nuove ne ce sono mica poche e star dietro a tutte..

lo so lo so e ti capisco : )
ma ti prego di credermi, questa serie ti sconvolgera', dopo averla vista...niente sara' piu comr prima...
ascolta, qui siamo ot, ti mando un messaggio in pvt e visto che sei una donna ti do' anche una dritta sulla miglior serie tv attualmente in circolazione...che, guarda caso, ha proprio le donne come protagoniste.

ciao!
 
messaggio in pvt ?

ma ,e poi.... perchè non me lo puoi dire in chiaro qual'è la dritta sulla miglior serie tv ? non sarà poi 'sto gran OT.
 
messaggio in pvt ?

ma ,e poi.... perchè non me lo puoi dire in chiaro qual'è la dritta sulla miglior serie tv ? non sarà poi 'sto gran OT.

La serie e' " Orange is the new black ", parte da gennaio su rai4, in chiaro per tutti.
In alternativa puoi buttarti sullo streaming e guardarla da subito.
Prima stagione ad altissimi livelli con un finale che lascia presagire ad una seconda stagione capolavoro...vedremo.
Attualmente, per quanto mi riguarda, non c'e' di meglio in giro.
 
La serie e' " Orange is the new black ", parte da gennaio su rai4, in chiaro per tutti.
In alternativa puoi buttarti sullo streaming e guardarla da subito.
Prima stagione ad altissimi livelli con un finale che lascia presagire ad una seconda stagione capolavoro...vedremo.
Attualmente, per quanto mi riguarda, non c'e' di meglio in giro.
Ok, grazie per la dritta, me la segno per gennaio.:)
 
mi piace un botto lo stile di questa serie;) questo Squagliatore mi ha ricordato qualcosa...breaking bad ;)
 
allora ...posso dire che dopo aver visto 4 episodi giudico la serie buona...gli manca secondo me, il salto di qualità che la possa rendere un successo a tutti gli effetti...anche se l' idea di fondo non è originale, gli sviluppi stanno procedendo nelle direzioni giuste anche se molto lentamente....come la colonna sonora: ti fa assaporare che possa decollare da un momento all' altro poi... in conclusione: deve aumentare un pò di ritmo....continuerò a seguirla naturamente... ;)
 
Indietro
Alto Basso