• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un UE55ES6560 .
Mi appare sempre questo errore...perche?
a1202df83a4660c21bb68c64a1162b30.jpg

A quanto pare allora è un problema comune a tutti. Anche a me compare questo messaggio e in più non stanno aggiornando i video degli ultimi giorni, solo il tg5 e poco altro. Mi rendo conto che quest'applicazione per TV è poco curata e seguita.

Al contrario invece, sull'app Mediaset On Demand per smartphone i contenuti vengono aggiornati regolarmente e funziona sempre tutto. Infatti suggerisco ai possessori di iPhone (ma credo sia lo stesso anche per telefoni Android) di aprire l'app dal cellulare, selezionare il video che si desidera guardare, e cliccare su "trasmetti a TV". In questo modo i video verranno visualizzati sulla TV in qualità perfetta e senza scatti!
 
Da.me su samsumg ues6710 non funziona proprio

Il fatto che non funzioni affatto può essere dovuto al fatto che il tuo televisore sia di importazione UE e non specificamente per l'Italia. Per avere la conferma prova anche l'app RaiPlay e La7 OnDemand, se neanche queste due partono significa che il problema è del tuo televisore e non di Mediaset
 
Il fatto che non funzioni affatto può essere dovuto al fatto che il tuo televisore sia di importazione UE e non specificamente per l'Italia. Per avere la conferma prova anche l'app RaiPlay e La7 OnDemand, se neanche queste due partono significa che il problema è del tuo televisore e non di Mediaset
No è stato acquistato in un negozio trony.
Prima.funzionava tutto: mediaset, la 7 e rai replay. Ora.solo rai replay. Non capisco.perchè
 
C’è un modo per vedere le nuove puntate dei Simpson della stagione iniziata ieri?
Tramite app Mediaset non c’è nulla...
 
Non so se sia la discussione giusta ma ci provo. Ma Mediaset Play quando arriva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso