• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a me quando provo ad accedere a Mediaset OnDemand sul mio tv dopo l'informativa sulla privacy compare un messaggio di errore e l'app non funziona bene, non carica i contenuti. Capita anche voi? a me succede da parecchio tempo.
 
Si capita a tutti credo ma risolvi andando a scorrere i giorni della settimana
 
Ma a me quando provo ad accedere a Mediaset OnDemand sul mio tv dopo l'informativa sulla privacy compare un messaggio di errore e l'app non funziona bene, non carica i contenuti. Capita anche voi? a me succede da parecchio tempo.
Idem ...ma riesci a trovare Le Iene ? Dopo la pagina dell'errore clicca i tasti colorati per andare avanti
 
P.s. per il caro Ercolino: Samsung 40h6400, Mediaset on demand non parte
Grazie

mi correggo, parte, ma dopo molto tempo, sempre con la schermata che dice che il servizio non è disponibile, anche se poi si naviga correttamente, ma con estrema lentezza.
Comunque vedo che su MoD non ci sono i film trasmessi su canale5: quindi ripropongo la domanda se il film che c'è stasera ven 17 su C5 potrò vederlo su 805 o su play (non ho il pacchetto cinema).
Grazie
 
bè, proprio ovvio no, visto che si tratta di un film trasmesso su canale5 e non su premium.
Io chiedevo se fosse visibile su 805 o su play.grazie
al 99% lo vedrai o su P..Play o su Mod ...dico 99% perchè ultimamente non è affidabile quello sulle Smart TV invece quello su PC e Cellulari con App sono aggiornatissime
 
Parli di belli di papà o di un film su Premium Cinema ?
Puoi entrare in Premium Play ? hai solo il Pacchetto Calcio ? se si lo puoi vedere anche se non è detto che non viene caricato su on demand (esempio Le 3 rose di Eva 4 quello di ieri è stato caricato)

Belli di papà
entro in play ma ho solo calcio+serie
quindi dovrei poterlo vedere su play, ho capito bene?
in genere su on demand non caricano i film ma solo le loro produzioni, forse per una questione di diritti, quindi non so su play come si comportano: scorrendo il catalogo non ho visto film ad accesso libero
grazie
 
Ciao, ho una domanda su Mediaset On Demand (ma anche su tutti li altri Canali) Quando partirà il HBBTV? Per adesso da quanto ho capito solo TiVù è passato a questo standard.

Ho comprato da qualche settimana il mio bel Samsung ma per adesso non lo posso usare con i servizi Avanzati.
 
Ciao, ho una domanda su Mediaset On Demand (ma anche su tutti li altri Canali) Quando partirà il HBBTV? Per adesso da quanto ho capito solo TiVù è passato a questo standard.

Ho comprato da qualche settimana il mio bel Samsung ma per adesso non lo posso usare con i servizi Avanzati.
Speriamo presto perché sono con il freno a mano tirato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso