• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno mi funziona raiplay tivuon tivulink ma non l'app di mediaset, si puo' segnalare se puo' essere implementato il servizio?
 
grazie ercolino...ma infatti non uso il canale, ma la sua applicazione.

sia aspettando che mi si offra il momento di entrare sia chiamandolo con la ghiera del telecomando,...mi fa entrare, ma poi mi fa solo vedere i video del momento.
se entro in un video di un qualsiasi programma...mi didice di fare il login!...boh!
provero a riavviare il decoder...magari qualcosa ....

Allora attenzione il login è diventato obbligatorio dopo 20 fruizioni (le clip non vengono conteggiate)

Il logi si fa con l'account che si usa normalmente sui siti mediaset.it, mediasetplay.it, tgcom24.it, sportmediaset.it
 
Quindi attualmente per i decoder con MHP solo i decoder telesystem funzionano? Ma tutti o un particolare modello?
 
I POD 7500-7510-7520 e i 7800-7900, sui 7901 non ricordo se funziona

Gli altri modelli non hanno l'MHP

ciao Ercolino, ti ringrazio del mess edel tuo aiuto,per la storia del login.. sono un po imbranato , ma non riuscivo ad unserire la foto che mi hai chiesto, ma ti posso dire che è identica laa'amico che te l'ha mandata.
ti posso dire che con un telesystem 7900hd funziona, perche l'avevo messo in cantina sostituendolo i camera con un adb perche era wifi.
oggi l'ho rispolverato, e, visto che ho disdetto dopo anni MP ( MOTIVI CALCISTICI)del 7500 posso farne a meno.
per che possa interessare , posso dire che sul 7900 funziona.
ma ercolino scusa...questa storia del login..le 20 fruizioni..ma da quando c'e..perche mia moglie praticamente vede solo...un determinato programma da tanto tempo..e uno cosa deve fare per accedere, se prossimamente mi dovrebbe succedere?
deve fare un account sul sito di mediaset?
grazie di tutto ercolino...e tienici informati per gli adb...ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso