• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicazione di servizio, domani finalmente :D Mediaset Play verrà abilitata sugli ADB 3900-4000-4900-5000. Successivamente (entro fine Giugno verranno abilitati anche gli ADB 3900S-4000S Tivusat)

Entro fine Giugno, dovrebbero essere abilitate anche alcune tv MHP sia lato DTT che Tivusat
 
Comunicazione di servizio, domani finalmente :D Mediaset Play verrà abilitata sugli ADB 3900-4000-4900-5000. Successivamente (entro fine Giugno verranno abilitati anche gli ADB 3900S-4000S Tivusat)

Entro fine Giugno, dovrebbero essere abilitate anche alcune tv MHP sia lato DTT che Tivusat

Dove sono finiti quelli degli ADB? :)
 
Li ci sono quelli abilitati.

Alcuni Samsung piú vecchi hanno qualche problemino

Si ho visto sul mio h6400 Mph mediaset play è tornato ma non funge la funzione restart del programma ..viene il banner con scritto restart ed info ma non è possibile ripartire la visone dall'inizio..per il resto funziona.... se puoi segnalare ti ringrazio.

Da possessore anche di un adb 4000t2 in attesa dell'aggiornamento odierno, spero che siano abilitate tutte le funzioni compreso il restart essendo questo Mph come il samsung mi viene il dubbio che anche qui sarà un aggiornamento troncato..resto in attesa di verificare.
 
Comunicazione di servizio, domani finalmente :D Mediaset Play verrà abilitata sugli ADB 3900-4000-4900-5000. Successivamente (entro fine Giugno verranno abilitati anche gli ADB 3900S-4000S Tivusat)

Entro fine Giugno, dovrebbero essere abilitate anche alcune tv MHP sia lato DTT che Tivusat

Funziona finalmente
 
Controllato ora anche io e funziona tutto perfettamente su 4000t2...anche la funzione restart ..che come avevo scritto precedentemente invece sul mio samsung serie h 6400 la funzione restart purtroppo non funziona all'interno di mediaset play , a questo punto penso che essendo entrambi Mph il problema è proprio che ci sono problemi sul tv samsung..., rinnovo la richiesta ad Ercolino se può cortesemente fare la segnalazione.
 
Controllato ora anche io e funziona tutto perfettamente su 4000t2...anche la funzione restart ..che come avevo scritto precedentemente invece sul mio samsung serie h 6400 la funzione restart purtroppo non funziona all'interno di mediaset play , a questo punto penso che essendo entrambi Mph il problema è proprio che ci sono problemi sul tv samsung..., rinnovo la richiesta ad Ercolino se può cortesemente fare la segnalazione.

Sull' ADB avete provato a lanciare qualche film e serie tv? Partono?


Su alcuni dispositivi alcune funzioni non sono disponibili in particolare la restart
 
Sull' ADB avete provato a lanciare qualche film e serie tv? Partono?


Su alcuni dispositivi alcune funzioni non sono disponibili in particolare la restart

Provato ora su 4000T2, restart funziona ma serie TV e film non si aprono
EDIT: questo su Mediaset 20, poi ho provato su Mediaset due e si aprono.
 
Ultima modifica:
Si inizialmente ci sono stati problemi sotto rete Tim e Vodafone con gli ADB, ora dovrebbe essere ok.

Qualche contenuto protetto da DRM potrebbe dare errore, ma il problema dovrebbe venire risolto a breve
 
Ho notato che a volte non parte Mediaset Play, anche cambiando canale e mettendo altri canali Mediaset. Da cosa può dipendere? Tv LG UK6950PLB Versione software 04.10.45 Hbbtv
 
Mi sbaglio o i video di più di 3 ore su adb 5000 vanno a scatti . Provate a caricare le puntate di grande fratello.
 
Negli ultimi giorni trovo mediaset play su smart tv samsung NU7500 molto lento nell'avvio dei programmi o nel cambio programma. Qualcuno sa se ci sono problemi o come potrei risolverli? Grazie.
 
Scusate, ma questa applicazione mediaset play di fatto è una classica applicazione a video o soltanto andando sul canale 805 e i canali mediaset e premere il tasto freccia su e compare il menu interattivo?
Io di fatto sul canale 805 mi ritrovo una schermata nera con la possibilità del menu interattivo a cui posso accedere premendo il tasto freccia su.
La mia TV è una Samsung UE43NU7400.
 
Ultima modifica:
Sia sul'805 che su tutti gli altri canali Mediaset dovrebbe essere la stessa cosa, vai sul canale, aspetti un attimino e poi premi freccia sù. Tanto che non ci sono mai andato sull'805.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso