Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri succedeva una cosa strana con un documentario su Mediaset Play in hbbtv sul tv, uno dei pochi sugli animali che ci sono al momento, c'è la locandina con un leone, ma il documentario e sulle iene. Dopo circa 15 minuti voleva partite un'interruzione pubblicitaria, ma questa non ce la faceva a partire e restava permanentemente in attesa a nero. Bloccava quindi la visione del documentario, dovevo entrare e uscire, ritornare sul documentario e avanzare di tot minuti per cercare di ritornare al punto che stavo guardando. Questo è successo per ben tre volte durante un documentario che dura circa 45 minuti. Ho anche provato a loggarmi a Mediaset Play sul tv, credendo che dipendesse da quello, ma non è servito a niente.

Vorrei anche sapere qual'è il motivo per cui su Mediaset Play in hbbtv ci sono molti meno contenuti on demand rispetto a Mediaset Play su browser, e perchè non c'è la funzione ricerca. Il mio tv ha anche il browser web ma probabilmente non essendo un browser classico come Chrome, andando sui siti di Mediaset Play, Rai Play, ecc... non funzionano da browser, ma solo in hbbtv.

Potresti controllare, per piacere, se c'è Tempesta d'Amore da Rete 4? Grazie.

Si, lo so che da browser c'è. Mi interessava capire se c'era pure dall'interattività su TV e Decoder con Mediasetplay, visto che su Tivùon non c'è.

Non cambia niente allora avere o no MediasetPlay sul mio decoder se i contenuti non sono uguali a quelli che ci sono da browser. Peccato.

Peccato sì, e non capisco il motivo perchè sui tv/decoder in hbbtv e in mhp dobbiamo avere una versione ridotta con meno contenuti rispetto a Mediaset Play da browser. Su Rai Play in hbbtv penso che ci sia tutto o quasi come Rai Play su browser, è c'è anche il campo per la ricerca libera per nome del programma.

Come non capisco, perchè sono totalmente disinteressati ad una versione dell'app per "android tv".

Ma c'è possibilità di vedere trasmissioni vintage in onda su Mediaset Extra? O ci sono problemi di diritti/veti? Per esempio Cultura Moderna, Colpo Grosso, Professione Vacanze, e altri programmi che stanno trasmettendo. Io non vedo la possibilità di scegliere (non c'è la funzione cerca), ma solo di vedere quello che hanno inserito loro.

Ma c'è possibilità di vedere trasmissioni vintage in onda su Mediaset Extra? O ci sono problemi di diritti/veti? Per esempio Cultura Moderna, Colpo Grosso, Professione Vacanze, e altri programmi che stanno trasmettendo. Io non vedo la possibilità di scegliere (non c'è la funzione cerca), ma solo di vedere quello che hanno inserito loro.
Prova anche a cercare sulla versione da browser su PC che ci sono più contenuti e la possibilità di ricerca per titolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso