Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possibili problemi su tutti i dispositivi MHP
Possibili problemi su tutti i dispositivi MHP
Ora dovrebbe essere tutto ok
Fate sapere
Grazie
Carissimo, buonasera, ci sono novità per il dispositivo LGUH661V e per ES6710Q? GRAZIEOra dovrebbe essere tutto ok
Fate sapere
Grazie
Carissimo, buonasera, ci sono novità per il dispositivo LGUH661V e per ES6710Q? GRAZIE
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Prova anche a cercare sulla versione da browser su PC che ci sono più contenuti e la possibilità di ricerca per titolo.Ma c'è possibilità di vedere trasmissioni vintage in onda su Mediaset Extra? O ci sono problemi di diritti/veti? Per esempio Cultura Moderna, Colpo Grosso, Professione Vacanze, e altri programmi che stanno trasmettendo. Io non vedo la possibilità di scegliere (non c'è la funzione cerca), ma solo di vedere quello che hanno inserito loro.
Provo. Mi trovavo comodo dalla TV. Grazie.Prova anche a cercare sulla versione da browser su PC che ci sono più contenuti e la possibilità di ricerca per titolo.
Scusa non so come fare, indicarmi dove devo andare per favoreProssimamente dovrebbero attivare alcuni modelli MHP sia lato DTT che Tivusat.
Disattiva la firma di tapatalk