• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

Quindi dopo il programma di Alice che non so come si chiama o Masseria Sciarra o La Vespa Teresa alle 22 circa pubblicità, poi bumper di Marcopolo e parte un programma sui viaggi. Fanno uno e uno?
 
Quindi dopo il programma di Alice che non so come si chiama o Masseria Sciarra o La Vespa Teresa alle 22 circa pubblicità, poi bumper di Marcopolo e parte un programma sui viaggi. Fanno uno e uno?
Fanno un'ora Alice, un'ora Marcopolo e così via
 
Ok, per il resto invece? Così?

2100-1000 mix di programmi di Alice e di Marcopolo
1000-1500 Juwelo
1500-2100 (televendite?)

Cosa manda questo canale dalle 15 alle 21? Il nulla immagino.

Televendite e basta. Solo alla domenica dalle 19 alle 21 (mi sembra che gli orari siano questi) va in onda uno spettacolo musicale.
 
Fanno un'ora Alice, un'ora Marcopolo e così via
1 cosa da fare inserire anche in più piccolo il nome del canale e del programma altrimenti il telespettatore come fa a capire ciò che guarda ?? 2 inserire il nome sul id del canale 3 alice/ marco Polo possono riguadagnare ascolti ma senza nome a video credo che sia un sperimento senza futuro . Iniziare alle 21 non mi sembra male visto che oramai le giornate sono allungate e ora agli italiani seguono molto i vari tg anche x le info virus .confermo visto poco fa spot orari 21 a 10 am .
 
Ultima modifica:
Ho visto il promo. Certe frasi come "un grande regalo per i telespettatori" fa pensare che sanno di essere in mux che ricevono quattro gatti. Poi dicono "Alice e Marcopolo uniti in una numerazione più vicina a voi" ed è quello che dovevano fare anni fa cioè partire con pochi canali dopo la chiusura di Sky e col tempo prendere le lcn libere per esempio da Sony, Retecapri e dai tanti editori che non sono più presenti.
 
Ora è uscito il logo di Alice proprio quando dovrebbe iniziare l'altra programmazione
 
Alcune immagini:
wb2sGC9.jpg

TtaPdCS.jpg

klKIyoE.jpg

9hYigTV.jpg

gVRn52b.jpg

yJzppkZ.jpg

WuDx9YP.jpg

knTjSlk.jpg

khHxspw.jpg

H9QkT45.jpg

GsmprJL.jpg

qPZBr8B.jpg

1mLAnjD.jpg

lDmcZ7i.jpg

M6qnO32.jpg

N0P3tBQ.jpg

PP7pK9i.jpg

9vjTcLv.jpg

Wzgl6jq.jpg


E qui stamattina quando hanno tolto il logo di Canale 65 e aggiunto il logo di Alice. Prove tecniche per questa sera? Vedremo cosa faranno alle 21!

L'emissione dei due canali da quando sono nel Mux Retecapri è quindi a cura di GoldTV? Perchè di fatto hanno tutto... programmi, bumper, promo, pubblicità senza loghi... anzi... il logo lo aggiungono loro!

BpZruAL.jpg

Vh0emHC.jpg

bPcSDSP.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=G5z3TZHNSyw
 
Se la programmazione è uguale tutti i giorni... il palinsesto di Canale65 dovrebbe essere così:

Lunedì-Sabato:
06.15 La gola in viaggio
06.45 Monica e le stagioni
07.25 Dolce e salato
08.20 Casa Alice
09.00 Accademia Montersino
09.40 Monica e le stagioni
10.00 Juwelo TV - Documentari
12.00 Televendite: Juwelo TV
15.00 Televendite
21.00 Accademia Alice
21.30 Masseria Sciarra
22.00 Il bel paese
22.25 Il bel paese
22.50 Il mondo in tavola
23.00 Il club delle cuoche
00.00 Il piatto forte
00.30 Uno sguardo dal cielo
01.30 Wild Wild East
02.50 Il bel paese
03.05 Weekend
03.30 Cuochi & Dintorni
04.00 Codice Rugiati
04.30 La casa del gusto
05.00 Monica e le stagioni
05.25 Diario di viaggio
05.50 Botteghe e mestieri

Domenica:
06.15 La gola in viaggio
06.45 Monica e le stagioni
07.25 Dolce e salato
08.20 Casa Alice
09.00 Accademia Montersino
09.40 Monica e le stagioni
10.00 Juwelo TV - Documentari
12.00 Televendite: Juwelo TV
15.00 Televendite
19.00 A Voice for Music
21.00 Accademia Alice
21.30 Masseria Sciarra
22.00 Il bel paese
22.25 Il bel paese
22.50 Il mondo in tavola
23.00 Il club delle cuoche
00.00 Il piatto forte
00.30 Uno sguardo dal cielo
01.30 Wild Wild East
02.50 Il bel paese
03.05 Weekend
03.30 Cuochi & Dintorni
04.00 Codice Rugiati
04.30 La casa del gusto
05.00 Monica e le stagioni
05.25 Diario di viaggio
05.50 Botteghe e mestieri
 
Ottimo lavoro @ALE89 ! Sarebbe interessante sapere quali programmi sono di Alice e quali di Marcopolo, io ho stimato un'alternanza di un'ora ciascuno ma potrebbe non essere sempre così. Chissà se inseriranno da qualche parte anche programmi di CaseDesignStili.


Ieri cercavo il promo di quando i canali uscirono da Sky a fine 2013, quello in cui Franca Rizzi di Alice diceva "che fai, mi cacci?" Purtroppo non sono riuscito a trovarlo.
 
Ho un parente che abita in una zona del Veneto dove si riceve tutto alla perfezione, l'unico multiplex che manca è proprio il 57. E questo la dice lunga anche sulla copertura che ha, molto inferiore alla media.
 
Ho un parente che abita in una zona del Veneto dove si riceve tutto alla perfezione, l'unico multiplex che manca è proprio il 57. E questo la dice lunga anche sulla copertura che ha, molto inferiore alla media.

Tutta Genova e la sua riviera non è coperta :5eek: e ne sono felice.:badgrin:
 
Logo di Alice in alto a destra e quello di Canale 65 in basso a destra.
 
Logo di Alice in alto a destra e quello di Canale 65 in basso a destra.
Giusto ...stanno facendo piccoli aggiustamenti e da loro mail su @di alice scrivono che vi sono altre novità ma solo dal mese di maggio e spero siano vere queste novità vedremo mese passando .mi comunicano poi che x le novità saranno tutti coloro che li anno contattati .chissà parli .
 
Giusto ...stanno facendo piccoli aggiustamenti e da loro mail su @di alice scrivono che vi sono altre novità ma solo dal mese di maggio e spero siano vere queste novità vedremo mese passando .mi comunicano poi che x le novità saranno tutti coloro che li anno contattati .chissà parli .
Scrivete sul thead di mux rete Capri chi non vede qualcuno forse si dara' da fare a dirlo ai loro tecnici o chi fa tecnici x il mux nelle zone buie o quasi buie .
 
Indietro
Alto Basso