Vhs
Digital-Forum Junior Plus
Comunque sia, è solo una mia impressione o il logo di TravelTV è leggermente strecchiato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...quindi sopprimono la parte del fu alice? o dividono le due cose?Dal 1° luglio sulla LCN 65 arriva MARCOPOLO-TRAVEL TV. Fonte Sciscione.
Quindi hanno in cantiere di rispolverare la vecchia denominazione, lasciando dopo un po' di tempo solo "Marcopolo"? Altrimenti non avrebbe senso tenere entrambi i nomi visto che Travel TV è praticamente la parte di Marcopolo che c'era in Alma TV.Dal 1° luglio sulla LCN 65 arriva MARCOPOLO-TRAVEL TV. Fonte Sciscione.
....non ho capito...forse hai scritto in frettaMi sembra di capire però che ALMA TV rimanga così com'è sul DTT e che questo canale passi sul satellite dove ora c'è Gold TV International.
Travel TV quindi chiude sul DTT e passa sul DTT. Dal 1° dovrebbe arrivare Netweek TV sul 61.
In pratica da quello che ho capito....non ho capito...forse hai scritto in fretta
....grazie...avevi scritto che Travel Tv passa dal DT al DT....In pratica da quello che ho capito
ALMA TV rimane ALMA TV su LCN 65
TRAVEL TV chiude su LCN 61 DTT per lasciare spazio a Netweek TV che è stata annunciata e dovrebbe partire proprio il 1 Luglio
CANALE 63 evidentemente vogliono tenerla con televendite... se no potevano mettere TRAVEL TV su LCN 63
Invece questa TRAVEL TV-MARCOPOLO sarà solo sul satellite al posto di GOLD TV International.
Se sul sat un ritorno al glorioso passato di Marcopolo, non riproporre necessariamente documentari vecchi ma con quello stile, ci metto la firma.In pratica da quello che ho capito
TRAVEL TV chiude su LCN 61 DTT per lasciare spazio a Netweek TV che è stata annunciata e dovrebbe partire proprio il 1 Luglio
CANALE 63 evidentemente vogliono tenerla con televendite... se no potevano mettere TRAVEL TV su LCN 63
Invece questa TRAVEL TV-MARCOPOLO sarà solo sul satellite al posto di GOLD TV International.
Praticamente è l'attuale TRAVEL TV visibile ancora per poco sul DTT che si trasferisce sul satellite.Se sul sat un ritorno al glorioso passato di Marcopolo, non riproporre necessariamente documentari vecchi ma con quello stile, ci metto la firma.
Si può sperare nell'HD?Praticamente è l'attuale TRAVEL TV visibile ancora per poco sul DTT che si trasferisce sul satellite.
Dubito fortemente purtroppoSi può sperare nell'HD?![]()
Comunque è davvero insensato mantenere attivo CANALE 63 con le televendite e spostare Travel TV sul satellite, che non tutti possiedono.In pratica da quello che ho capito