Discussioni su ALMA TV

Finalmente su Travel Tv hanno messo l'EPG, anche se spero lo miglioreranno mettendo i dettagli dei programmi, e non solo i titoli.

Da 2 giorni circa sono in corso dei test di emissione del canale. Vedremo cosa bolle in pentola. Il logo nella nuova emissione è perfetto sia in dimensioni che in posizione.

Su alma tv dtt, se si rimane sintonizzati sul canale dopo pochi minuti che parte l'hbb si vede lo schermo nero

Ultima modifica:
Dal 1° luglio sulla LCN 65 arriva MARCOPOLO-TRAVEL TV. Fonte Sciscione.
Quindi hanno in cantiere di rispolverare la vecchia denominazione, lasciando dopo un po' di tempo solo "Marcopolo"? Altrimenti non avrebbe senso tenere entrambi i nomi visto che Travel TV è praticamente la parte di Marcopolo che c'era in Alma TV.

Mi sembra di capire però che ALMA TV rimanga così com'è sul DTT e che questo canale passi sul satellite dove ora c'è Gold TV International.
Travel TV quindi chiude sul DTT e passa sul SAT. Dal 1° dovrebbe arrivare Netweek TV sul 61.

Ultima modifica:
Mi sembra di capire però che ALMA TV rimanga così com'è sul DTT e che questo canale passi sul satellite dove ora c'è Gold TV International.
Travel TV quindi chiude sul DTT e passa sul DTT. Dal 1° dovrebbe arrivare Netweek TV sul 61.
....non ho capito...forse hai scritto in fretta

....non ho capito...forse hai scritto in fretta
In pratica da quello che ho capito
ALMA TV rimane ALMA TV su LCN 65
TRAVEL TV chiude su LCN 61 DTT per lasciare spazio a Netweek TV che è stata annunciata e dovrebbe partire proprio il 1 Luglio
CANALE 63 evidentemente vogliono tenerla con televendite... se no potevano mettere TRAVEL TV su LCN 63

Invece questa TRAVEL TV-MARCOPOLO sarà solo sul satellite al posto di GOLD TV International.

TRAVEL TV chiude su LCN 61 DTT per lasciare spazio a Netweek TV che è stata annunciata e dovrebbe partire proprio il 1 Luglio
CANALE 63 evidentemente vogliono tenerla con televendite... se no potevano mettere TRAVEL TV su LCN 63

Invece questa TRAVEL TV-MARCOPOLO sarà solo sul satellite al posto di GOLD TV International.
....grazie...avevi scritto che Travel Tv passa dal DT al DT....

Se sul sat un ritorno al glorioso passato di Marcopolo, non riproporre necessariamente documentari vecchi ma con quello stile, ci metto la firma.

Comunque è davvero insensato mantenere attivo CANALE 63 con le televendite e spostare Travel TV sul satellite, che non tutti possiedono.

Indietro
Alto Basso