• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

Ma dove sarebbero questi programmi nuovi di alta qualità?? Ieri ho beccato un doc sui sentieri di montagna (4/3 zoomato e quindi pessimo) che avevo già visto quando erano su Sky...
 
L'alta qualità ci può anche stare visto che il bitrate è più che ottimo per i canali sd h264. Prima in MPEG-2 avevano praticamente lo stesso bitrate (più o meno) e la qualità era sicuramente più scarsa. Il problema è il Mux... :D



Ma infatti.

E dai primi giorni sicuramente hanno ritoccato qualcosa, perché ora le immagini sono comunque molto più vivide e la resa migliore di quanto erano sui mux Persidera.

Il problema rimane la scarsa diffusione del mux Retecapri, ma non si possono fare di certo le nozze con i fichi secchi..
 
Ma alice tv non si vede piu in provincia di Cosenza?Aiutatemi che ho il parentato anziano in crisi di astinenza.😀😀😀
 
Ma alice tv non si vede piu in provincia di Cosenza?Aiutatemi che ho il parentato anziano in crisi di astinenza.
È sulla stessa frequenza di retecapri e se lo ricevi, vedi anche alice e marcopolo. Ti consiglio di fare una risintonizzazione, meglio se da zero.
Dalle liste delle frequenze di Cosenza dovresti riceverla da Timparello - Contrada Chiano
 
Ultima modifica:
Sul 57 assenza di segnale ( prov. Di Cosenza)
Purtroppo non ha molta diffusione in tutta Italia. E gli impianti che ha molte volte sono spenti o guasti. Le uniche postazioni autorizzate in provincia di Cosenza (sempre se sono accese) sono

1 CARPINOSO - MAIERÀ

2 LAPPANO

3 ROSETO CAPOSPULICO - ROSETO CAPOSPULICO
 
bu9ngiorno a tutti, ma in provincia di torino ?
io non lo vedo piu' ormai dal 7-8 gennaio !

qualcuno ha notizie in riguardo ?

grazie

saluti
 
Indietro
Alto Basso