• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky trasmetterà nella notte tra mercoledì e giovedì lo "spareggio" tra Minnesota e Denver. Chi vince fa i playoff NBA.

Su Fox i playoff NHL partono con gara 1 tra Tampa Bay e New Jersey alle 01.00(notte tra giovedì e venerdi)
 
>>> Lunedi 09 Aprile 2018

Baseball MLB > 08.30 [Replica] Fox Sports: Baltimore Orioles @ New York Yankees (partita del giorno precedente)

Hockey NHL > 11.00 [Differita] Fox Sports: Florida Panthers @ Boston Bruins (partita del giorno precedente, anche alle 01.00 su Fox Sports)

>>> Martedi 10 Aprile 2018

Baseball MLB > 08.30 [Differita] Fox Sports: Oakland Atghletics @ Los Angeles Angels Of Anaheim (partita del giorno precedente)

>>> Mercoledi 11 Aprile 2018

Baseball MLB > 08.30 [Differita] Fox Sports: New York Yankees @ Boston Red Sox (partita del giorno precedente)

Basket NBA > 02.00 [Diretta] Sky Sport 2: Denver Nuggets @ Minnesota Timberwolves (in replica giovedi 12 aprile alle 14.00 su Sky Sport 2 e alle 17.00 su Sky Sport 3)

>>> Giovedi 12 Aprile 2018

Baseball MLB > 08.30 [Differita] Fox Sports: Houston Astros @ Minnesota Twins (partita del giorno precedente)

Hockey NHL > 01.00 [Diretta] Fox Sports: Stanley Cup Playoffs | East Quarterfinals - Game 1 [New Jersey Devils @ Tampa Bay Lightning] (in replica venerdi 13 aprile alle 08.30 su Fox Sports e alle 13.00 su Fox Sports Plus)

>>> Venerdi 13 Aprile 2018

Hockey NHL > 01.00 [Diretta] Fox Sports: Stanley Cup Playoffs | East Quarterfinals - Game 2 [Philadelphia Flyers @ Pittsburgh Penguins]

>>> Sabato 14 Aprile 2018

Hockey NHL > 21.00 [Diretta] Fox Sports Plus: Stanley Cup Playoffs | East Quarterfinals - Game 2 [New Jersey Devils @ Tampa Bay Lightning] (in replica domenica 15 aprile alle 10.00 su Fox Sports Plus)

Basket NBA > 00.00 [Diretta] Sky Sport 2: NBA Playoffs [First Round]

Baseball MLB > 01.00 [Diretta] Fox Sports Plus: Milwaukee Brewers @ New York Mets

>>> Domenica 15 Aprile 2018

Hockey NHL > 21.00 [Diretta] Fox Sports Plus: Stanley Cup Playoffs | East Quarterfinals - Game 3 [Pittsburgh Penguins @ Philadelphia Flyers]

Baseball MLB > 02.00 [Diretta] Fox Sports: Texas Rangers @ Houston Astros

Basket NBA > 03.00 [Diretta] Sky Sport 2: NBA Playoffs [First Round]

-----------

NFL_Logo_Piccolo.jpg

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

NHL_Piccolo.jpg

NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

NBA_LOGO_piccolo.jpg

NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale / Risultati e Calendario / Programmazione Sky Italia / Classifiche]

NCAA_FOOTBALL_LOGO_piccolo.jpg

NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]

NCAA_Men_s_Basket_piccolo.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]

----------

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> Ice Hockey - NHL 2017-18 [FOX Sports, Satellite, NHL.TV]

>> NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

>> Major League Baseball 2018 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

>> NFL & NCAA 2017-2018: American Football
Ho aggiornato il post almeno per quanto riguarda la NHL, ne ho riportato gli orari presenti sulla EPG dato che non ho controllato il sito visto che devo ancora andare a guardare quello che è successo stanotte e volevo evitarmi spoiler; se ci sono errori (credo minimi) correggerò per tempo.


Per la NBA devono ancora aggiornare ma qualcosa, almeno di indicativo, hanno inserito.
 
Visto che c'è la news su Digital News su Facebook (non so linkare una cosa su Facebook) parliamone un secondo.
E' arrivato il servizio di ESPN+ costerà solo 5 dollari al mese non farà vedere i canali lineari ma si potranno vedere diversi eventi, esclusa però NFL ed NBA. Non so se si potrà accedere dall'Italia ma non credo proprio.
Non mi pare granchè come cosa
 
Visto che c'è la news su Digital News su Facebook (non so linkare una cosa su Facebook) parliamone un secondo.
E' arrivato il servizio di ESPN+ costerà solo 5 dollari al mese non farà vedere i canali lineari ma si potranno vedere diversi eventi, esclusa però NFL ed NBA. Non so se si potrà accedere dall'Italia ma non credo proprio.
Non mi pare granchè come cosa

no, non si accede dall'Italia (e non si riesce neanche a vedere cosa offre il free trial tramite VPN -quella scrausa e free, Hola)...
 
no, non si accede dall'Italia (e non si riesce neanche a vedere cosa offre il free trial tramite VPN -quella scrausa e free, Hola)...

Neppure con la VPN a pagamento si vede qualcosa, continua a dire che non è disponibile nella mia area, sia a est che a ovest. Cosa stranissima
 
>>> Lunedi 09 Aprile 2018

Baseball MLB > 08.30 [Replica] Fox Sports: Baltimore Orioles @ New York Yankees (partita del giorno precedente)

Hockey NHL > 11.00 [Differita] Fox Sports: Florida Panthers @ Boston Bruins (partita del giorno precedente, anche alle 01.00 su Fox Sports)

>>> Martedi 10 Aprile 2018

Baseball MLB > 08.30 [Differita] Fox Sports: Oakland Atghletics @ Los Angeles Angels Of Anaheim (partita del giorno precedente)

>>> Mercoledi 11 Aprile 2018

Baseball MLB > 08.30 [Differita] Fox Sports: New York Yankees @ Boston Red Sox (partita del giorno precedente)

Basket NBA > 02.00 [Diretta] Sky Sport 2: Denver Nuggets @ Minnesota Timberwolves (in replica giovedi 12 aprile alle 14.00 su Sky Sport 2 e alle 17.00 su Sky Sport 3)

>>> Giovedi 12 Aprile 2018

Baseball MLB > 08.30 [Differita] Fox Sports: Houston Astros @ Minnesota Twins (partita del giorno precedente)

Hockey NHL > 01.00 [Diretta] Fox Sports: Stanley Cup Playoffs | East Quarterfinals - Game 1 [New Jersey Devils @ Tampa Bay Lightning] (in replica venerdi 13 aprile alle 08.30 su Fox Sports e alle 13.00 su Fox Sports Plus)

>>> Venerdi 13 Aprile 2018

Hockey NHL > 01.00 [Diretta] Fox Sports: Stanley Cup Playoffs | East Quarterfinals - Game 2 [Philadelphia Flyers @ Pittsburgh Penguins]

>>> Sabato 14 Aprile 2018

Basket NBA > 21.00 [Diretta] Sky Sport 2: NBA Playoffs | West Round 1 - Game 1 [San Antonio Spurs @ Golden State Warriors] (in replica domenica 15 aprile alle 12.00 su Sky Sport 3 e alle 18.00 su Sky Sport Mix)

Hockey NHL > 21.00 [Diretta] Fox Sports Plus: Stanley Cup Playoffs | East Quarterfinals - Game 2 [New Jersey Devils @ Tampa Bay Lightning] (in replica domenica 15 aprile alle 10.00 su Fox Sports Plus)

Basket NBA > 23.30 [Diretta] Sky Sport 2: NBA Playoffs | East Round 1 - Game 1 [Washington Wizards @ Toronto Raptors] (in replica domenica 15 aprile alle 19.30 su Sky Sport 2)

Baseball MLB > 01.00 [Diretta] Fox Sports Plus: Milwaukee Brewers @ New York Mets

>>> Domenica 15 Aprile 2018

Hockey NHL > 21.00 [Diretta] Fox Sports Plus: Stanley Cup Playoffs | East Quarterfinals - Game 3 [Pittsburgh Penguins @ Philadelphia Flyers]

Basket NBA > 21.30 [Diretta] Sky Sport 2: NBA Playoffs | East Round 1 - Game 1 [Indiana Pacers @ Cleveland Cavaliers]

Basket NBA > 00.30 [Diretta] Sky Sport 2: NBA Playoffs | West Round 1 - Game 1 [Utah Jazz @ Oklahoma City Thunder]

Baseball MLB > 02.00 [Diretta] Fox Sports: Texas Rangers @ Houston Astros

-----------

NFL_Logo_Piccolo.jpg

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

NHL_Piccolo.jpg

NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

NBA_LOGO_piccolo.jpg

NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale / Risultati e Calendario / Programmazione Sky Italia / Classifiche]

NCAA_FOOTBALL_LOGO_piccolo.jpg

NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]

NCAA_Men_s_Basket_piccolo.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]

----------

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> Ice Hockey - NHL 2017-18 [FOX Sports, Satellite, NHL.TV]

>> NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

>> Major League Baseball 2018 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

>> NFL & NCAA 2017-2018: American Football
Aggiornato con inserimento delle repliche per completare la settimana.
 
>>> Lunedi 16 Aprile 2018

Baseball MLB > 08.30 [Replica] Fox Sports: New York Yankees @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente)

Basket NBA > 12.00 [Replica] Sky Sport 3: NBA Playoffs | East Round 1 - Game 1 [Indiana Pacers @ Cleveland Cavaliers] (partita del giorno precedente)

Basket NBA > 14.00 [Replica] Sky Sport 3: NBA Playoffs | West Round 1 - Game 1 [Utah Jazz @ Oklahoma City Thunder] (partita del giorno precedente, anche alle 23.00 su Sky Sport 3)

Basket NBA > 02.00 [Diretta] Sky Sport 2: NBA Playoffs | East Round 1 - Game 2 [Miami Heat @ Philadelphia 76ers] (in replica martedi 17 aprile alle 14.00 su Sky Sport 2, alle 17.00 su Sky Sport Plus e alle 22.45 su Sky Sport 3)

>>> Martedi 17 Aprile 2018

Baseball MLB > 08.30 [Differita] Fox Sports: Baltimore Orioles @ Boston Red Sox (partita del giorno precedente)

Baseball MLB > 01.00 [Diretta] Fox Sports: Miami Marlins @ New York Yankees (in replica mercoledi 18 aprile alle 08.30 su Fox Sports)

>>> Mercoledi 18 Aprile 2018

Baseball MLB > 08.30 [Differita] Fox Sports: Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs (partita del giorno precedente)

>>> Giovedi 19 Aprile 2018

In aggiornamento

>>> Venerdi 20 Aprile 2018

In Aggiornamento

>>> Sabato 21 Aprile 2018

In Aggiornamento

>>> Domenica 22 Aprile 2018

In Aggiornamento

-----------

NFL_Logo_Piccolo.jpg

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

NHL_Piccolo.jpg

NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

NBA_LOGO_piccolo.jpg

NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale / Risultati e Calendario / Programmazione Sky Italia / Classifiche]

NCAA_FOOTBALL_LOGO_piccolo.jpg

NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]

NCAA_Men_s_Basket_piccolo.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]

----------

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> Ice Hockey - NHL 2017-18 [FOX Sports, Satellite, NHL.TV]

>> NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

>> Major League Baseball 2018 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

>> NFL & NCAA 2017-2018: American Football
 
La partita Red Sox Orioles in onda in differita domani mattina non ci sarà perché rinviata per pioggia. Non so che partita faranno vedere
 
La partita Red Sox Orioles in onda in differita domani mattina non ci sarà perché rinviata per pioggia. Non so che partita faranno vedere

io spero che facciano vedere una partita dei playoff NHL tra quelle di questa notte (ce ne sono ben 4)...
magari una dalla West Coast...così, tanto per non essere troppo monotoni...
 
io spero che facciano vedere una partita dei playoff NHL tra quelle di questa notte (ce ne sono ben 4)...
magari una dalla West Coast...così, tanto per non essere troppo monotoni...

Vedo in palinsesto su Fox Sport 6 Gara 3 tra Flyers Vs Penguins alle 10, basterebbe anticiparla alle 8.30 e metterla anche da noi.... Fai prima a guardartela per i fatti tuoi :lol:
 
Vedo in palinsesto su Fox Sport 6 Gara 3 tra Flyers Vs Penguins alle 10, basterebbe anticiparla alle 8.30 e metterla anche da noi.... Fai prima a guardartela per i fatti tuoi :lol:

quella è una replica...gara #3 di quella serie l'hanno giocata ieri sera (e l'hanno trasmessa in diretta anche i nostri eroi...l'ho vista anch'io su FS+ con il commento di Nicolodi e Freri)...:evil5: ;)

sì, io mi faccio una full immersion quotidiana per conto mio...ma chi non ha NHL.tv magari avrebbe piacere di vedere anche qualcosa in più (e che non sia sempre east coast, che tra l'altro sta regalando un sacco di partite poco divertenti e senza equilibrio -serie tra Washington e Columbus a parte, dove tutte le partite finora sono sempre andate al supplementare)...
 
Ah ecco è una replica e perlopiù pure quella trasmessa live anche da noi :D farei meglio a controllare prima di scrivere :)
Ma ieri sera tra Lazio Roma e l’NBA non mi ci sono manco sintonizzato su Fox :D
Troppe robe :)
 
La partita Red Sox Orioles in onda in differita domani mattina non ci sarà perché rinviata per pioggia. Non so che partita faranno vedere

per non saper nè leggere nè scrivere (nè fare le cose come si deve), una bella replica di Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach...di calcio, ovviamente...:evil5: :5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Fino a ieri la guida epg di SKY riportava una differita di NHL per venerdì alle 8:30...ora noto che è sparita :eusa_think:

@MASSIMO: hai news a riguardo?
 
Visto che MASSIMOMARCELLO non aggiorna , metto io il programma NBA odierno.
HOUSTON ROCKETS-MINNESOTA T'WOLVES (gara 2)
13:30 su Sky Sport 3
17:40 su Sky Sport Plus
23:15 su Sky Sport 3
 
Ultima modifica:
Visto che MASSIMOMARCELLO non aggiorna , metto io il programma NBA odierno.
HOUSTON ROCKETS-MINNESOTA T'WOLVES (gara 2)
13:30 su Sky Sport 3
17:40 su Sky Sport Plus
23:15 su Sky Sport 3
Grazie, hai fatto bene; purtroppo ragazzi ho delle settimane infuocate di lavoro e tempi stretti, se qualcuno come te può e vuole intervenire per integrare è certamente ben accetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso