• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina ho visto una replica di una partita play off nhl. Fanno qualche diretta? Stasera dovrebbe essercene una.. phelps te che sei appassionato che dici? Anche tvp sport in Polonia non le trasmette sempre cavolo...
 
Stamattina ho visto una replica di una partita play off nhl. Fanno qualche diretta? Stasera dovrebbe essercene una.. phelps te che sei appassionato che dici? Anche tvp sport in Polonia non le trasmette sempre cavolo...

sì, tutte le notti su Fox Sports c'è la diretta della partita in programma (ormai siamo arrivati alle finali di Conference, quindi si gioca solo una partita al giorno)...

inoltre, tra poco (alle 11) c'è la replica (anche con telecronaca in Italiano, presumo) del match della notte scorsa (Washington @ Tampa, gara #2)...

repliche del match notturno sono previste (per ora) anche martedì, sempre alle 11, e mercoledì alle 8.30...da giovedì non ne vedo nell'EPG, ma potrebbero sempre inserirle)...

già che ci siamo, ricordo anche per domenica prossima, sull'EPG di sky mettono la diretta NHL all'1 di notte, ma la partita, nel caso si disputasse (sarebbe gara #5 tra WPG e VGK, che non è ancora sicuro sia necessaria), si giocherebbe alle 21 Italiane, quindi è bene aspettare per vedere se e quali cambiamenti al mpalinsesto verranno messi in atto...
 
nfl on sky/fox?

Ora ke Premium Sport da luglio non esisterà +, ke percentuale c'è x l'nfl, il prox anno, d'essere totalmente visibile da noi su SKY/FOX SPORT?


Grazie mille!
 
Ora ke Premium Sport da luglio non esisterà +, ke percentuale c'è x l'nfl, il prox anno, d'essere totalmente visibile da noi su SKY/FOX SPORT?
Grazie mille!
marcobremb ha scritto:
In lingua originale 100%

in Italiano...0%

Totalmente...0% (come già scritto mesi fa, Fox ha rinnovato il contratto con le stesse modalità dell'anno scorso, ovvero 3 partite -il doubleheader della domenica pomeriggio USA/sera Italiana + il Monday Night- a settimana solo in lingua originale)...

questo è quello che vedremo su Fox Sports Italia...tertium non datur...:evil5:
 
Ora ke Premium Sport da luglio non esisterà +, ke percentuale c'è x l'nfl, il prox anno, d'essere totalmente visibile da noi su SKY/FOX SPORT?


Grazie mille!

1% non essendoci la volontá di comprare i diritti. perché costano di piú di quelli in inglese e sky si é mai mostrata interessata ad offrire un servizio di livello per gli sport usa, quindi se il contratto piú economico prevede solo l'inglese al 99% sky fa quello, e probabilmente dopo la prima giornata per strappare un ulteriore sconto.

sembra un commento pessimistico e lo é, purtroppo la storia recente ha confermato che i diritti di sport che non siano il calcio non contano nulla.
 
Se ricordo bene i diritti non sono più dentro al calcio francese, se lo fossero ancora Sky o Fox ce li avrebbero inclusi visto che con l’approdo di Buffon al PSG i diritti verrano acquistati sicuramente. Ne parlavo giusto prima nel thread calcio estero
 
Non è automatico che sky/fox acquistino la ligue1, i diritti li vende mp2silva, qiesta concessionaria in questi anni ha avuto rapporti solo con mediasetpremium per il pay inoltre ha una propria piattaforma ott in italia (elevensports). Se sky metterà sul piatto una cifra alta si aggiudica i diritti altrimenti no.
 
ma i diritti solo inglese di sky sono scaduti o no?

Sì però sono già stati rinnovati con le medesime condizioni degli ultimi 3 anni, poi se sborseranno altri soldi potranno integrare col commento in italiano, su questo c'è il mistero più assoluto. A me piacerebbe sentire Gotta e magari anche Bebo Nori, resta il fatto che per come sono abituato io, Fox sarebbe solo un piccolo contorno, non mi smuovo dal Game Pass :)
 
io ricorderó sempre una finals per TMC con Bagatta sul posto, nel pre gara lui in collegamento da bordo campo che parlava e Scottie Pippen che gli sbatte contro, Pippen si scusa e bagatta senza smettere di parlare gli lancia un'occhiata mortale! mitico Guidone!

io spero che durante un timeout facciano la carrellata degli inviati sul posto, di solito tutti si fermano a salutare, poi inquadrano Tranquillo che parla a macchinetta incurante delle immagini! sono momenti!
 
Si parla di possibile chiusura di Fox Sport...la vedo male per i nostri sport usa! Nba esclusa ovviamente
 
E se dovesse chiudere che fine farà la bundesliga, se non sbaglio fox ha i diritti fino al 2021?
La rivende a Sky, cioè tutto in famiglia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso