• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Baseball MLB

Su Fox Sports stasera alle 19.00 Minnesota Twins @ Cleveland Indians; domani sera alle 23.00 Washiongton Nationals @ New York Yankees.
Altre dirette da definire previste per martedi 20 alle 02.00, mercoledi 21 alle 01.00 e sabato 23 giugno alle 22.00

Basket NBA

Giovedi 21 giugno alle 01.00 in diretta su Sky Sport 2 il Draft 2018
 
ma la storia di disney comcast? si sa chi compra sky? probabilmente il marchio fox verrá abbandonato in entrambi i casi non trovate? per i diritti credo che verranno ereditati da sky che con la riorganizzazione dei canali dovrebbe comunicare novitá.

su DAZN non si sa nulla, il tread ufficiale é sul chi va la, si commentano anche le soffiate di naso del CEO, quindi nessuna notizia passerá inosservata li :)
 
ma la storia di disney comcast? si sa chi compra sky? probabilmente il marchio fox verrá abbandonato in entrambi i casi non trovate? per i diritti credo che verranno ereditati da sky che con la riorganizzazione dei canali dovrebbe comunicare novitá.

su DAZN non si sa nulla, il tread ufficiale é sul chi va la, si commentano anche le soffiate di naso del CEO, quindi nessuna notizia passerá inosservata li :)

se dovessi scommettere, penso che a sky di tenere i diritti di sport usa che non siano nba ed nfl non gliene può fregare di meno, quindi immagino che eventualmente fox li rivenderà a dazn
 
se dovessi scommettere, penso che a sky di tenere i diritti di sport usa che non siano nba ed nfl non gliene può fregare di meno, quindi immagino che eventualmente fox li rivenderà a dazn

anche io la penso cosí e non sarei nemmeno sicuro della nfl... certo che se sky si mette a vendere diritti ad una concorrente...

"Tornata la luce in caserma. Passo e chiudo..." ;)

quanti soldati ci vogliono per cambiare una lampadina? boh

quanti programmatori software ci vogliono per cambiare una lampadina? Zero, é un problema hardware:laughing7::laughing7:

PS: battuta sentita in ufficio in una gara tra ok google, siri e bixby su chi aveva la barzelletta migliore :)
PPS: si, non abbiamo molto da fare :) :)
 
ma la storia di disney comcast? si sa chi compra sky? probabilmente il marchio fox verrá abbandonato in entrambi i casi non trovate? per i diritti credo che verranno ereditati da sky che con la riorganizzazione dei canali dovrebbe comunicare novitá.

su DAZN non si sa nulla, il tread ufficiale é sul chi va la, si commentano anche le soffiate di naso del CEO, quindi nessuna notizia passerá inosservata li :)

https://www.digital-news.it/news/sa...opea-approva-acquisizione-da-parte-di-comcast

A leggere qui pare che Comcast rileverà Sky al posto di Fox, quindi il fatto che Fox Sports chiuda non penso sia tanto campato per aria
 
Baseball MLB: su Fox Sports in diretta stasera Baltimore Orioles @ Atlanta Braves alle 22.00, domattina in differita alle 08.30 Seattle Mariners @ Boston Red Sox, domani sera in diretta alle 19.00 New York Yankees @ Tampa Bay Rays.
 
Major League Baseball

Stasera alle 01.15, in differita... Toronto Blue Jays @ Los Angeles Angels Of Anaheim (in campo ora), su Fox Sports.

Domani sera alle 18.00 Washington Nationals @ Tampa Bay Rays in diretta, poi replicata alle 01.15 (Fox Sports)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso