• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Marcopolo

Da cosa ho capito il tuo tv non è in grado di ricevere i canali di questa lista che sono di colore verde e di colore arancione: https://www.digital-forum.it/showth...ta-al-11-01-20&p=650043&viewfull=1#post650043

... in verde i canali in alta definizione
... in arancione i canali SD visibili solo sui decoder/tv HD


Nel 2021 (ora non ricordo se a metà o alla fine) il tuo tv non dovrebbe più essere in grado di ricevere alcun canale del digitale terrestre.

Grazie dell'info ;)

col tuo potente portafoglio dovresti comprare nuovo Tv o prendere decoder esterno...

:D:D:D....dovrò rassegnarmi...:D:D:D
 
Su MARCOPOLO LCN 222 / LCN 224 è stata attivata l'applicazione HbbTV denominata "HbbTV Marcopolo". Premendo il tasto rosso, appare una schermata con scritto: "AjV Ottcast HbbTV servizi interattivi - Coming Soon".

Il canale soffre però di problemi di sincronia audio/video...

twusSIG.jpg

9VPI6aD.jpg

jWmAWcj.jpg
 
E il logo si trova in quella posizione ora? Sembra più in alto e a destra.
 
Su MARCOPOLO LCN 222 / LCN 224 è stata attivata l'applicazione HbbTV denominata "HbbTV Marcopolo". Premendo il tasto rosso, appare una schermata con scritto: "AjV Ottcast HbbTV servizi interattivi - Coming Soon".

Il canale soffre però di problemi
Controllate Audio/Video se va bene..
 
C'è una speranza che marco polo possa cambiare frequenza? Qua in Veneto la visibilità si è ridotta veramente al minimo. Era l'unico canale tematico che seguivo.
 
C'è una speranza che marco polo possa cambiare frequenza? Qua in Veneto la visibilità si è ridotta veramente al minimo. Era l'unico canale tematico che seguivo.
Lo so che è improbabile, ma se casomai tu avessi una parabola che ti avanza (almeno 80-90 cm), puoi sempre puntarla sui 3° ovest, da dove si può ricevere il mux Retecapri.
Più che altro, ad aspettare che cambi mux, ti perdi la visione del canale, mentre se ti adoperi, lo recuperi.
 
Dal 6 aprile ALICE e MARCOPOLO saranno visibili in prima serata anche sul CANALE 65 ddt

Il "ddt" sopravvive ancora nel 2020 :badgrin:

Strano che non dicano l'orario esatto, e come potrà essere per entrambi i canali.
 
Infatti, io pensavo che uno fosse sul 61 e l'altro sul 65 solo per la serata
 
In effetti avrebbe senso così però il promo parla solo del 65, il 61 non viene menzionato. C'è da dire però che il 65 è sul Timb2, ovvero l'ex mux di Alice e Marcopolo, che ha una copertura migliore del mux ReteA2 dove si trova il canale 61.
 
In effetti avrebbe senso così però il promo parla solo del 65, il 61 non viene menzionato. C'è da dire però che il 65 è sul Timb2, ovvero l'ex mux di Alice e Marcopolo, che ha una copertura migliore del mux ReteA2 dove si trova il canale 61.

Mi viene in mente se penso al 61 al periodo sportivo di questa società e ai tempi della chiusura di Sportitalia. Così ci sarebbe un ritorno su quel numero lì.
 
Indietro
Alto Basso