Discussioni su ALMA TV

È solo una ipotesi, ci tengo a rimarcarlo, per cui non è detto che le cose stiano veramente così, nei prossimi giorni vedremo come andranno le cose.

Infatti, non sappiamo realmente come stanno le cose e pensiamo che sia un problema economico chissà forse riapriranno con un altra società come hanno fatto già in passato con Sitcom ed Lt

Che io ricordi Alice e Marcopolo erano passati a Gold TV

Molti dicevano che sfruttavano gli studi di Gold Tv quindi c'era questo tipo di accordo.

Alice/Marcopolo Avranno più visibilità su Canale65?
Ne siamo sicuri?, visto che è un contenitore di telespazz... penso che non sia cosi fattibile. Forse sono piu visibili nel piccolo mux retecapri

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

A livello di copertura e di LCN sicuramente ne guadagnano, tornano nel mux che li ha sfrattati a gennaio.

Piccolo contentino, riacquistano un pò di visibilità in più dopo 3 mesi di oblio e Gold TV riempie il palinsesto di Canale 65. Probabilmente faranno una sera a testa oppure 2 ore uno e 2 ore l'altro.

In ogni caso vedremo se Gold TV si inserisce nei canali di Alma con brevi televendite.

Ne siamo sicuri?, visto che è un contenitore di telespazz... penso che non sia cosi fattibile. Forse sono piu visibili nel piccolo mux retecapri

Questo non credo proprio.

Piccolo contentino, riacquistano un pò di visibilità in più dopo 3 mesi di oblio e Gold TV riempie il palinsesto di Canale 65. Probabilmente faranno una sera a testa oppure 2 ore uno e 2 ore l'altro.

In ogni caso vedremo se Gold TV si inserisce nei canali di Alma con brevi televendite.

Questo non credo proprio.
Cari signori rete Capri copre la parte est italia con la frequenza uhf 57 e il 57 parte adriatica da Trieste a vasto a problemi segnale con Croazia zone del Triveneto sono scoperte in Romagna il segnale è stato abbassato nelle marche il segnale arriva male Abruzzo ok solo le zone pianura/mare nel Gargano il segnale non è sempre presente .secondo voi avrà visibilità su mux rete Capri ??? Rete Capri interessa coprire solo zone molto popolose città di capoluogo di regione e di provincia altre zone risultano coperte ma in realtà non sono le cause forse economiche??? .speravo con le vendite degli lcn 45.55.66.fossero riusciti a fare cassa ma evidentemente non è cosi .ora alma media ha scelto quel mux forse xche' ha sbagliato tutto ora se ne accorge se ricevi centinaia di segnalazioni giornaliere forse capisci che chi ti trasmette ti ha raccontato la non verità della copertura o in parte ora con il n.65 visibile almeno al doppio della popolazione potrebbero avere speranza di rimanere in piedi .Anche perché canali come marco Polo non ce ne sono di simili e pure di alice quindi speriamo bene che le ore aumentino su questo canale lcn 65 .X alma media questa è l ultima soluzione di diceva quando si era trasferita di mux ora questa mossa potrebbe essere buona x me '

Speriamo che la qualità video sia migliore di quella di Juwelo TV... Perchè di fatto sembra di vedere una tv analogica nel vero senso della parola...

Comunque se consideriamo che di notte ci sono programmi ex nuvolari... con l'arrivo di Alice e Marcopolo siamo al completo :D

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Il 65 lo vedo sempre bene, il mux retecapri mai ricevuto dalle mie parti (Appennino bolognese). Amen.

Alice e Marcopolo andranno in onda su Canale 65 dalle 21.00 alle 10.00 del mattino dopo, quindi per ben 13 ore. Resta da capire come si suddivideranno le ore.
Fonte: nuovo video promo sulla pagina Facebook

Ah beh ottimo allora! Tra l'altro Juwelo è in onda dalle 10 alle 15 ma dalle 10 alle 12 la sua ritrasmissione è di fatto inutile da inizio mese :D

Quindi sparisce la programmazione sportiva da Canale 65 (ex nuvolari).

I canali "veri" sul mux Retecapri saranno destinati a subire delle variazioni?

Pensavo che vista la scarsa copertura di quel mux, si accontentassero di trasmettere solo più sul 65.

Beh alla fine sul 65 è solo una ritrasmissione parziale, almeno per il momento i canali h24 sul mux Retecapri servono ancora.

Senza logo di Alice e non è un simulcast di Alice, forse è un timeshift di pochi minuti.

Quindi programmazione differenziata e creata apposta per Canale 65, con tanto di bumper di rete... vedremo se ci saranno promo e pubblicità!
Su Alice c'è tutt'altra programmazione!

Confermo, il programma è lo stesso però la conduttrice è vestita diversamente quindi è una puntata diversa. Interessante, peccato per la qualità video, Alice sul 221 si vede meglio.

C'è anche la pubblicità, credo sia curata da Alma Media.

Ah beh ottimo allora! Tra l'altro Juwelo è in onda dalle 10 alle 15 ma dalle 10 alle 12 la sua ritrasmissione è di fatto inutile da inizio mese :D

Quindi sparisce la programmazione sportiva da Canale 65 (ex nuvolari).

Quindi la situazione è più o meno la seguente su Canale 65?

2000-1000 Alice-Marcopolo
1000-1500 Juwelo
1500-2000 (televendite?)

Indietro
Alto Basso