• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Star Wars, il primo canale dedicato alla space opera più famosa

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.433
Località
Pellestrina (VE)
SKY CINEMA STAR WARS, il primo canale dedicato alla celebre saga cinematografica creata da George Lucas, scrittore e regista visionario, sarà trasmesso dal 1 al 6 gennaio 2014 sul canale 304...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
spero che dopo questi 6 gg continuino a programmarli su skycinema.....presumo di si...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io questa mattina ho programmati il mysky per registrarli per vederli nei prossimi giorni. Con sorpresa ho notato che quelli registrati oggi scadono il 3 gennaio...:eusa_think:
 
si...è scritto anche nella epg...hai 48 ore di tempo per vederli......
 
Se non verranno replicati dopo il 6 e la durata delle registrazioni è davvero così breve, mi viene da pensare che abbiano preso i diritti dell'esalogia solo per questo periodo limitato in modo da poterne usufruire meglio nel 2015, quando uscirà il nuovo film e l'attenzione sarà tutta sul ritorno di Guerre Stellari nei cinema.
Tral'altro, se ci fate caso, i film non sono stati neanche aggiunti su Sky On Demand, a differenza di quanto accaduto con 007.
 
La Disney ha comprato i diritti della Saga di Star Wars, e come sappiamo come per i suoi Classici Disney è restia a concedere più repliche per non inflazionare e rendere meno appetibili i suoi prodotti in commercio.
 
ah solo 2 giorni nel caso di registrazione? cavolo letto ora nell'epg.
che peccato... avevo programmato di registrarli da stasera fino a domani, ma se durano così poco sono praticamente costretto a vederli in questi giorni... :crybaby2::sad:
 
La Disney ha comprato i diritti della Saga di Star Wars, e come sappiamo come per i suoi Classici Disney è restia a concedere più repliche per non inflazionare e rendere meno appetibili i suoi prodotti in commercio.

Quindi il papparapà della 20th Century Fox manca già con queste riedizioni? No dai, quel maestoso jingle ormai lo consideravo parte del film :(
Sapevo che la Disney aveva acquistato la Lucasarts, ma non sapevo che aveva cominciato ad avere un ruolo anche nella distribuzione dei 6 film. Credevo che 20th Century Fox avrebbe continuato a distribuire.
 
Non so se hanno tolto il papparapà :D, ma le decisioni su tutto il Franchising da un anno le prende la Disney.
 
Ultima modifica:
Anche io credevo che la Disney avesse rilevato la Lucasfilm solo a partire dalla produzione di Episodio VII, il resto non doveva essere toccato. No dai il papparapà di Fox e della Lucasfilm devono restare! :D:D comunque buon Episodio I a tutti, ci sono anche io da piccolo :D:D
 
...prima di diventare cattivo? :D....comunque il problema è trovare il momento giusto per potersi godere la saga...il fatto è che difficilmente troverò il tempo per vederli tutti..........
 
...prima di diventare cattivo? :D....comunque il problema è trovare il momento giusto per potersi godere la saga...il fatto è che difficilmente troverò il tempo per vederli tutti..........
Ricordo che Star Wars la trilogia classica è stata girata tra 1977 e il 1983 quindi sono in pochi ad non averla vista,visto le tantissime repliche anche se non in hd, quindi per me sky si riempe la bocca per poco.
 
Ricordo che Star Wars la trilogia classica è stata girata tra 1977 e il 1983 quindi sono in pochi ad non averla vista,visto le tantissime repliche anche se non in hd, quindi per me sky si riempe la bocca per poco.

Avrà pure 35 anni, l'avranno passata centinaia di volte, ma resta sempre e comunque superiore a tanti "filmettini" moderni..... ;)
Qui si parla di "storia del cinema" e merita un trattamento di questo tipo :)

Quando uscì "Episode I" nel '99, andai a Londra a vedermi l'anteprima Europea al cinema Odeon.... non ricordo altri film per cui ho fatto una cosa simile :D
 
Ricordo che Star Wars la trilogia classica è stata girata tra 1977 e il 1983 quindi sono in pochi ad non averla vista,visto le tantissime repliche anche se non in hd, quindi per me sky si riempe la bocca per poco.

Visto i fan che Star Wars ha, un canale del genere che mostra tutte le due trilogia per 24/24 e in alta definizione (la prima volta in Italia) mi sembra che la cosa avrà molto ma molto successo.

P.S. Io non ho mai visto nessuno dei sei film e non ho intenzione di farlo adesso :D
 
Visto i fan che Star Wars ha, un canale del genere che mostra tutte le due trilogia per 24/24 e in alta definizione (la prima volta in Italia) mi sembra che la cosa avrà molto ma molto successo.

P.S. Io non ho mai visto nessuno dei sei film e non ho intenzione di farlo adesso :D

mbè se hai tempo almeno quello del 77 veditelo dai ;) ;)
 
Visto i fan che Star Wars ha, un canale del genere che mostra tutte le due trilogia per 24/24 e in alta definizione (la prima volta in Italia) mi sembra che la cosa avrà molto ma molto successo.
quoto.
tanto per fare un esempio, poi gli ascolti diranno giustamente qual è il dato reale, oggi verso le 14, uno degli hashtag più battuti su twitter era #starwars e skycinema ha fatto durante tutto il giorno un sacco di retweet di gente che fotografava il proprio televisore o si complimentava con la scelta.. e non è normale considerando tutti gli argomenti battuti su twitter in un giorno come capodanno.
peccato comunque che siano solo 6 giorni e la possibilità di mantenere il film per soli 2 giorni sul mysky... in 6 giorni ovviamente ce la si fa a guardarli tutti, ma per qualcuno che lavora in questo periodo, risulta difficile guardare un film a sera. sarebbe stato bello se le registrazioni potevano essere mantenute (ad esempio) per una 15na di giorni, in modo da consentire di guardarseli con relativa calma.
comunque, per chi non li ha visti, io sinceramente consiglio una guardata :D .
 
Indietro
Alto Basso