Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrà pure 35 anni, l'avranno passata centinaia di volte, ma resta sempre e comunque superiore a tanti "filmettini" moderni.....
Qui si parla di "storia del cinema" e merita un trattamento di questo tipo
Quando uscì "Episode I" nel '99, andai a Londra a vedermi l'anteprima Europea al cinema Odeon.... non ricordo altri film per cui ho fatto una cosa simile![]()
Bella l'idea del canale dedicato...
Una porcata il fatto che ci siano solo 6 giorni per vederli e se li registri con il mysky hai solo 48 ore! Praticamente vuol dire che uno per 6 giorni di fila non deve far altro che guardare quei film... Bha...
Bellissima iniziativa,peccato solo per il misero Speciale (grandi espertoni Vialli e la Ventura)tra un film e l'altro,sarebbe stato bello qualche documentario o extra in più e magari in aggiunta qualche spin off come "Ewoks" e "Droids" che da un po' non si vedono in tv....ma forse chiedo troppo!
![]()
...degli espertoni!.....comunque pur essendo un fan della saga, ho dovuto rinunciare a vederli per mancanza di tempo e purtroppo il tempo veramente limitato di messa in onda non ha fatto altro che peggiorare le cose..........
Io sono certamente di parte, ma Episodio I secondo me in 3D ha reso abbastanza bene, nella corsa degli Sgusci ovviamente ha avuto il suo climax. Il resto sufficiente. La mia ragazza che era vicino a me al cinema ha detto: "niente di che"Penso che la scelta di escluderli sia stata voluta per dare il maggior spazio possibile ai film, che essendo 6 e con disponibilità di sole 48 ore in caso di registrazione, avrebbero perso del seguito.
Cmq, non so se qualcuno di voi l'ha notato, ma Episodio I non è stato trasmesso in 3D nemmeno una volta su Sky. Che se lo stiano conservando per il prossimo anno, oppure è stato convertito così male che hanno preferito non mandarlo in onda?
qualcuno riesce a vedere il logo perchè a me mi sfugge![]()
![]()
![]()