• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Dipende dal decoder/tv utilizzato. In linea di massima essendo senza service name (e qualche altro parametro mancante) non si dovrebbero sintonizzare sui decoder/tv, soprattutto una volta che si è risintonizzato. Ma si sa... ogni decoder/tv fa quel che vuole... Comunque vedi i cartelli... Solitamente sky li elimina 7 giorni dopo. Quindi fra 6 giorni dovrebbero eliminarli ;)

Sempre che tivùsat non li elimini dalle proprie tabelle prima... ;)
il sid nominativo prima trasmesso è stato tolto già ieri ed il canale era vuoto.
 
E' arrivata un'e-mail da Tivùsat per partecipare a un questionario, l'argomento è anche l'abbandono dell'SD, se siamo informati e preparati coi nostri dispositivi, se abbiamo attivato delle tessere che non usiamo e se funzionerebbero su dei nuovi dispositivi, se usiamo il vecchio tv/decoder o se ne prendiamo uno nuovo, ecc...
Nonostante ho indicato che i miei dispositivi sono HD e con tessera oro a un certo punto è uscita una pagina dove indicava che, in base alle mie risposte, i miei dispositivi fossero SD e quindi mi è stato chiesto se ho intenzione di cambiarli. :icon_rolleyes:
 
Dipende dal decoder/tv utilizzato. In linea di massima essendo senza service name (e qualche altro parametro mancante) non si dovrebbero sintonizzare sui decoder/tv, soprattutto una volta che si è risintonizzato. Ma si sa... ogni decoder/tv fa quel che vuole... Comunque vedi i cartelli... Solitamente sky li elimina 7 giorni dopo. Quindi fra 6 giorni dovrebbero eliminarli ;)

Sempre che tivùsat non li elimini dalle proprie tabelle prima... ;)

Ho risintonizzato stamattina... :icon_rolleyes:
 
Sì esatto, brevi interruzioni continue. Rete 4 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD e 20 HD. Succede solo sulla traccia italiana Dolby, quella inglese no

si esatto, e non è la prima volta. L'avevo notato su can5HD durante una partita la settimana scorsa
 
Beh è normale che oggi ci saranno un po' di disagi... ma comunque basta risintonizzare :)

Benvenuto TV2000 HD :D :) Si vede bene... HD Nativo :)

Infatti risintonizzando non si vede una mazza.

Fatto test profondo del tv e della cam.

Per quanto riguarda i disagi, se si è professionali, questi non devono succedere.
 
Non ho ancora verificato se sono già in LCN, ma non credo. Sky si è mossa intorno all'1. In teoria se TivùSat caricava le nuove tabelle già ieri sera, con l'aggiornamento notturno sarebbe già andato tutto a posto. Non so se è stato fatto effettivamente questo o se le tabelle verranno aggiornate in giornata.
 
Indietro
Alto Basso