• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Nove (SD) trasmette regolarmente, ma è senza identificativo.

Su Real Time +1 e DMAX+1 è stato tolto l'identificativo e dalle ore 06.00 c'è un cartello. Il cartello avvisa sia per sky che per tivùsat. Forse era meglio non togliere l'identificativo a questo punto...

Alle 06.00 cessate le trasmissioni di Super! sulla vecchia frequenza. In questo caso il canale è stato messo senza identificativo e risulta inattivo. Non ci sono cartelli o altro.
 
ah ok, perché su tv Samsung risultano codificati, ma probabilmente è la mancanza di identificativo che li fa comportare in modo strano
 
Nove (SD) trasmette regolarmente, ma è senza identificativo.

Su Real Time +1 e DMAX+1 è stato tolto l'identificativo e dalle ore 06.00 c'è un cartello. Il cartello avvisa sia per sky che per tivùsat. Forse era meglio non togliere l'identificativo a questo punto...

Alle 06.00 cessate le trasmissioni di Super! sulla vecchia frequenza. In questo caso il canale è stato messo senza identificativo e risulta inattivo. Non ci sono cartelli o altro.
Veramente super io nella vecchia frequenza continuo a vederlo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Utile per vedere la Messa dal Vaticano in HD nativo anche su TV2000 oltre a Rai 1, Canale 5, Telepace HD, ecc... :D

No scherzo, ci sono anche altre cose belle su TV2000, praticamente è una generalista.
Io non sono per nulla religioso, però non mi spiace come è fatto il canale, proprio perché è piuttosto generalista.

Telepace è da anni in HD ma è più monotematico; TV2000 mancava proprio in HD.
 
Sulla frequenza 11727 V è stata aggiunta una copia di KBS WORLD HD.


Utile per vedere la Messa dal Vaticano in HD nativo anche su TV2000 oltre a Rai 1, Canale 5, Telepace HD, ecc... :D
Infatti fino a oggi le alternative erano: o su Rai1 in HD ma con il commento dei giornalisti, o su TV2000 senza commenti ma in SD; speriamo che trasmetta in buon HD nativo. :)

Su Tv Samsung non ho ancora verificato ma probabilmente si comporterà così anche la mia.



Alla fine anche qui hanno parlato di alta qualità.
 
Buon pomeriggio a tutti!
Non so se è un problema già noto, ma io con il mio Humax 5600S se faccio la ricerca dei soli canali "TivùSat" mi rimuove dalla lcn TV8 e Cielo, non li trovo manco in fondo alla lista, è come se la frequenza venga proprio cancellata. Se ricerco invece "tutti i canali" TV8 e Cielo ritornano in lcn. Potete segnalare? Vi ringrazio! :)
 
E' un baco di quel vecchio decoder, a volte e' necessario anche un reset di fabbrica.
Leggi gli ultimi post della discussione del decoder.
 
Baco si però potrebbe essere causato dal fatto che nelle tabelle della home frequency hanno inserito 12072 invece che 12073... E magari alcuni decoder vanno in crisi... Tra l'altro non è il primo che segnala questo problema sullo Humax.
 
Segnalo altre due notizie riguardanti tivùsat.


Dalla giornata odierna sul canale "QVC Italia" LCN 132/32 di TivùSat (frequenza 12111 V 27500 3/4), è presente l'EPG settimanale. Da quando il canale era stato aggiunto su questa frequenza, l'EPG non era mai stata presente.

Il canale "QVC HD" LCN 32/132 di TivùSat (frequenza DVB-S2 11662 V 27500 3/4) invece, continua a risultare senza EPG da diversi giorni ormai.


Cambio di frequenza in vista per "KBS World HD" LCN 91 di TivùSat (frequenza DVB-S2 11642 H 27500 3/4). Dalla giornata odierna sulla frequenza DVB-S2 11727 V 29900 3/4 è stato aggiunto il canale "KBS WORLD HD".
 
Noto che non hanno messo il cartello o qualche avviso per NOVE (SD) che e' un canale più importante degli altri due.
 
E' un baco di quel vecchio decoder, a volte e' necessario anche un reset di fabbrica.
Leggi gli ultimi post della discussione del decoder.
Io lo resetto ogni 1-2 mesi, per pulire un po' la lista di tutti i canali non più attivi.
Ho letto la discussione, ti ringrazio. :)

Baco si però potrebbe essere causato dal fatto che nelle tabelle della home frequency hanno inserito 12072 invece che 12073... E magari alcuni decoder vanno in crisi... Tra l'altro non è il primo che segnala questo problema sullo Humax.
Non si può segnalare?
 
Indietro
Alto Basso