• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Spenti i cartelli di Real Time e DMAX (in SD). Real Time mi sembra inattivo (a nero), mentre non riesco a capire DMAX se è inattivo, se trasmette una schermata nera o se non viene più decodificato il NAGRA seppur sempre presente :icon_rolleyes:
Eliminati ovviamente anche in lista Sky.
 
Solo dalla LCN TivùSat. Alice e Marcopolo sempre visibili su LCN Sky e FTA sul SAT. Ho perso il conto di quante volte Alice è arrivato su tivùsat, ma se ne è anche andato... Questi canali vanno avanti alla giornata o quasi... se tra un po' di tempo chiudessero non mi sorprenderebbe... Gestione veramente a livello di tv locale.
 
Solo dalla LCN TivùSat. Alice e Marcopolo sempre visibili su LCN Sky e FTA sul SAT. Ho perso il conto di quante volte Alice è arrivato su tivùsat, ma se ne è anche andato... Questi canali vanno avanti alla giornata o quasi... se tra un po' di tempo chiudessero non mi sorprenderebbe... Gestione veramente a livello di tv locale.

Situazione che diventa ancora più pesante per queste reti gestite come locali, e dunque con poche disponibilità economiche, soprattutto se si considera che per stare su tivusat devono pagare.
 
Quindi quelli di Alice non hanno rinnovato il contratto con TivuSat probabilmente...
 
Se il problema è il costo dell'lcn Tivùsat, la meno peggio per canali come Alice e Marcopolo è cercare di vivacchiare grazie a Sky, sulle loro frequenze e in numerazione 800 sui decoder Sky. Quindi Alice dovrebbe cercare di andare su un TP Sky come avviene (più o meno) con Marcopolo. Ovviamente restando sempre in chiaro sul sat, così almeno si possono vedere anche su Tivùsat, se non in lcn pazienza chi è affezionato a questi canali e sa come funzionano le cose non è un problema.

La proprietà di questi canali aveva litigato con Sky, ma se sono ancora sul sat possono ringraziare anche un po' Sky.
 
Quel 51 ora potrebbe prenderselo sky col suo TG A meno di qualche contorta motivazione.
Ricordo che molte sky news sparse per i satelliti sono FTA
 
Non manca molto all'arrivo di GIALLO, Motor Trend e Food Network in HD. Secondo voi il loghetto HD come lo metteranno? In stile Real Time / DMAX o in stile Nove HD? Su Giallo potrebbe starci il logo simile a quello di Real Time e DMAX. Ma con Real Giallo come farebbero? Dovrebbero ogni volta spostare il loghetto HD? Per Motor Trend l'unica soluzione secondo me è metterlo come su Nove HD. Su Food Network non saprei proprio... essendo tondo magari si inventano qualcosa di diverso per il loghetto HD :icon_rolleyes: Guardando su Google potrebbero mettere quel logo li.
 
Non manca molto all'arrivo di GIALLO, Motor Trend e Food Network in HD. Secondo voi il loghetto HD come lo metteranno? In stile Real Time / DMAX o in stile Nove HD? Su Giallo potrebbe starci il logo simile a quello di Real Time e DMAX. Ma con Real Giallo come farebbero? Dovrebbero ogni volta spostare il loghetto HD? Per Motor Trend l'unica soluzione secondo me è metterlo come su Nove HD. Su Food Network non saprei proprio... essendo tondo magari si inventano qualcosa di diverso per il loghetto HD :icon_rolleyes: Guardando su Google potrebbero mettere quel logo li.

per quando sono previsti?
 
Ma come nessuno dice nulla? :D Sui canali Rai è arrivata l'epg a più giorni... :D Peccato che sui canali della freq. 11013 ci sia sempre e solo l'epg corrente e successiva.

@ERCOLINO Non si riesce proprio a fare nulla? E' un peccato per i canali che sono presenti su questa frequenza.
 
Altra notizia importante (per i piemontesi) è che i TV Italia che trasmette Telecupole è ora trasmesso correttamente con aspect ratio 16:9! Finalmente :)
Speriamo che il prossimo passo sia rinominare il canale in Telecupole o Telecupole SAT... :)
fEYNVzf.jpg
 
@ALE89 ti ho mandato un mp per una cosa "strana" che ho osservato ieri, a proposito...
Comunque, non si può fare nulla per le scritte che rimandano alla programmazione della prima serata sui canali Rai? Alcuni giorni fa in una gara di sci il volto dell'atleta intervistata era nascosto dallo striscione in alto a destra!
 
Quel 51 ora potrebbe prenderselo sky col suo TG A meno di qualche contorta motivazione.
Ricordo che molte sky news sparse per i satelliti sono FTA
A quel punto però se fossi Sky lo metterei sul 50 come sul dtt, facendo avanzare RDS sul 51 se è possibile.
 
Indietro
Alto Basso