• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Test Ultra HD 4K su Hotbird 13 est

Sicuramente destinato all'estero, come gli altri codificati ad eccezione di Rai 4K.
 
Esatto. Non a caso tutti questi canali sono criptati in Viaccess. Ed è un peccato visto che accordi permettendo su tivùsat non starebbero male...
 
Su frequenza 10727 comparso canale 4K Universe per ora in chiaro
 
Ultima modifica:
E' sulla frequenza di Nasa UHD e quindi i canali 4K su quel TP ora sono 3.
I canali in 4K a noi visibili su Hotbird sono 4 in chiaro, che per chi vede Rai 4K in tutto diventano 5.
 
4K Universe.

L'id del canale è 4K "doppio spazio tra K e U" Universe.
Tutto bello dal documentario sugli squali alla definizione (anche se non HDR) a parte il logo patacca.
 
4K Universe.

L'id del canale è 4K "doppio spazio tra K e U" Universe.
Tutto bello dal documentario sugli squali alla definizione (anche se non HDR) a parte il logo patacca.

Il mio tv di fianco alla lista canali mette anche il logo di rete che in questo canale è FunBox 4k , mentre l'identificativo è 4K Universe.
Mi pare che Funbox fosse un canale criptato presente fino a poco tempo fa su Hotbird
 
Il decoder mi avrebbe rilevato la presenza di una codifica "undefined" su 4K Universe, però al momento non sarebbe in funzione, meglio così.
Spero di sbagliarmi, ma fino a quando andranno avanti solo con il documentario Blue World (un estratto è visibile all'indirizzo https://4kuniversenow.com/pages/blue-world-clip ) resteranno in chiaro, poi con la programmazione vera e propria entrerà in gioco la codifica.
 
Ma non è che il decoder ti rileva la codifica come refuso visto che in precedenza su quel sid c'era funbox che era criptato?
 
Su frequenza 10727 comparso canale 4K Universe per ora in chiaro

Con il Telesystem TS Ultra 4K il canale 4K Universe non si vede
Il canale viene sintonizzato, quando inserisco il numero del canale con il telecomando, si vedono le immagini per 0,5 secondi, poi schermo nero e compare la scritta "servizio non disponibile"

Ho provato anche ad inserire manualmente i parametri di Frequenza, Polarizzazione, Symbol Rate, FEC prima di fare la sintonia del trasponder ma ottengo sempre schermo nero quando seleziono il canale sintonizzato.
Il canale NASA UHD presente sullo stesso trasponder (10727 H) si vede perfettamente
 
Ultima modifica:
Allora potrebbero trasmettere il canale con qualche parametro strano.
 
Indietro
Alto Basso