• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Test Ultra HD 4K su Hotbird 13 est

Confermo che attualmente il canale viene trasmesso con il paramentro Not Running



Altro parametro diverso rispetto al canale Nasa Tv UHD, è la voce Transport profile
Sul canale 4KUniverse riporta: TransportProfile=2 - adaptive profile
Mentre sul canale Nasa Tv UHD riporta: TransportProfile=33 - User Private



Io ho riportato le differenze evidenti tra i 2 canali, ma magari è solo il "Not Running" a fare la differenza per quanto riguarda la ricezione su alcuni decoder.

Sarebbe anche interessante sapere il significato di queste voci, se qualcuno ne conosce il significato....?
Grazie
 
Riesci a verificare gli altri canali 4K e vedere cosa riportano sul TransportProfile? Vorrei capire una cosa su Nasa TV UHD :)
 
Ehehehe :) E' una cavolata perchè è già un miracolo che il mio decoder HD riesce a fare... Ma in pratica il mio decoder HD riesce a registrare i canali 4K anche se un po' a scatti. Nasa TV UHD è l'unico canale che non riesce a registrare e mi registra solo l'audio. Volevo capire se poteva dipendere da quel parametro :)

Comunque anche il canale MyZen 4K è trasmesso in Not Running sin dal suo approdo sul satellite.
 
Riesci a verificare gli altri canali 4K e vedere cosa riportano sul TransportProfile? Vorrei capire una cosa su Nasa TV UHD :)

Travel Xp 4K, riporta: Adaptive profile

Rai 4K: adaptive profile

Museum 4K, Transport Profile= 1 - complete profile

Sky 4K UHD, non ha nessun parametro, non vedo la voce Transport profile, indagherò meglio...

Hot Bird 4K 1: adaptive profile

FTV UHD, nemmeno lui ha questo parametro

Love Nature 4K, nemmeno lui ha questo parametro

MyZen 4K, nemmeno lui ha questo parametro

Non capisco come mai su alcuni canali non è presente tale parametro?
 
Confermo che attualmente il canale viene trasmesso con il paramentro Not Running



Altro parametro diverso rispetto al canale Nasa Tv UHD, è la voce Transport profile
Sul canale 4KUniverse riporta: TransportProfile=2 - adaptive profile
Mentre sul canale Nasa Tv UHD riporta: TransportProfile=33 - User Private



Io ho riportato le differenze evidenti tra i 2 canali, ma magari è solo il "Not Running" a fare la differenza per quanto riguarda la ricezione su alcuni decoder.

Sarebbe anche interessante sapere il significato di queste voci, se qualcuno ne conosce il significato....?
Grazie


Grazie, avviso di sistemare il parametro Not Running
 
Confermo che attualmente il canale viene trasmesso con il paramentro Not Running



Altro parametro diverso rispetto al canale Nasa Tv UHD, è la voce Transport profile
Sul canale 4KUniverse riporta: TransportProfile=2 - adaptive profile
Mentre sul canale Nasa Tv UHD riporta: TransportProfile=33 - User Private



Io ho riportato le differenze evidenti tra i 2 canali, ma magari è solo il "Not Running" a fare la differenza per quanto riguarda la ricezione su alcuni decoder.

Sarebbe anche interessante sapere il significato di queste voci, se qualcuno ne conosce il significato....?
Grazie

Ci sono stati dei cambiamenti sul parametro Not running?
 
Cambia che diversi decoder/tv se il parametro sta su Not Running non mostrano le immagini del canale e di fatto rimane a nero o comunque non si può guardare.

Tutti i canali sul dtt/sat sono trasmessi con il parametro In Running. Purtroppo sul sat ci sono alcuni canali che trasmettono così... alcuni fortunatamente come questi si riescono a far sistemare :)
 
Indietro
Alto Basso