• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come non detto! :D :laughing7:

1k3anb3j2h34442lk.jpg
Che ****! :)
 
Come non detto! :D :laughing7:

1k3anb3j2h34442lk.jpg

Stamattina li ho beccati anch'io i 4000 al mio terzo gratta e vinci.
Le mie grattate sono state le seguenti: 0 - 1000 - 4000
Cmq vi scrivo soprattutto per ringraziarvi perchè mentre mi trovavo in cerca di informazioni varie sul forum ho visto questo thread per caso e l'ho anche aperto in modo del tutto disinteressato. Se non l'avessi aperto non avrei mai saputo di questo concorso, quindi mi avete fatto un bel regalo
 
Bene, altra vincita! 1000 punti sul mio account e 2000 punti sull'account di mio zio.

Quindi per ora in totale ho vinto:

Mio account: 2000 punti (1000+1000)

Account di mio zio: 7000 punti (1000+4000+2000)

Che poi i suoi punti li uso io :D
 
Io 2000+1000+0+0+1000 oggi. Io fino ad oggi ho vinto in totale 4000 punti. Io pago 22 € al mese Potrei richiedere uno sconto sull'abbonamento di 20€ e pagare un mese 2€???
 
La settimana prossima è l'ultima settimana del concorso, peccato mi stavo divertendo. :D
 
Chiudo in bellezza con gli ultimi 1000 punti, quindi in totale:

Mio account: 2000 punti (1000+1000)

Account di mio zio: 8000 punti (1000+4000+2000+1000)

10000 punti :D
 
domanda ma avendo associato il mio abbonamento premium alla carta payback da ormai un bel pò di tempo non ti dovrebbe dare dei punti mese mese?o non funziona cosiì?
 
domanda ma avendo associato il mio abbonamento premium alla carta payback da ormai un bel pò di tempo non ti dovrebbe dare dei punti mese mese?o non funziona cosiì?

Ogni 4 mesi vengono erogati i punti relativi all'abbonamento, entro fine aprile, fine agosto e fine dicembre.
 
Ogni 4 mesi vengono erogati i punti relativi all'abbonamento, entro fine aprile, fine agosto e fine dicembre.

a me non é arrivato mai nulla.cosa ci può essere che non va?
edit allora guardando l'app ho visto che mi hanno scalato 1070 punti a febbraio di premium ma peró se aggiornano ad aprile a me non hanno ancora dato nessun punto
 
Ultima modifica:
a me non é arrivato mai nulla.cosa ci può essere che non va?
edit allora guardando l'app ho visto che mi hanno scalato 1070 punti a febbraio di premium ma peró se aggiornano ad aprile a me non hanno ancora dato nessun punto

Si anche a me ancora non hanno erogato i punti di aprile, l'ultimo aggiornamento dei punti è di dicembre (11/12).
 
Si anche a me ancora non hanno erogato i punti di aprile, l'ultimo aggiornamento dei punti è di dicembre (11/12).

ah ok grazie quindi torna comunque riguardo al concorso sono l'unico che non ha vinto ancora nulla speriamo per la prossima settimana
 
Se hai già partecipato questa settimana era l'ultima possibilità, il concorso finisce domenica.
ah ok allora nulla. comunque ho fatto degli acquisti su ebay facendo partire l'acquisto dalla pagina di payback che rimanda al loro sito dovrebbe funzionare così.avete mai fatto acquisti online tramite loro?i punti ve li hanno dati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso