• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Comunque... questo windows 10 è estremo. Niente a che vedere coi predecessori. Inoltre condivido sul fatto di averlo chiamato 10 e non 9... proprio per rimarcare il salto.
Altro che win 7 e win 8....
 
Ho visto che ci sono tutti i miei documenti, ma ha creato un doppione della varie cartelle Documenti, Foto, Musica ecc... una copia delle cartelle contiene i miei file, l'altra è vuota, come mai?

E' successo anche a me ma poi ti vanno via. Sii paziente.
 
Comunque... questo windows 10 è estremo. Niente a che vedere coi predecessori. Inoltre condivido sul fatto di averlo chiamato 10 e non 9... proprio per rimarcare il salto.
Altro che win 7 e win 8....

Vedremo, per il momento avendo W7Pro licenziato e registrato, di aggiornamento a W10 neanche l'ombra.
Di certo non sono io a dovermelo cercare, ma darlo in priorità a tutti i possessori autorizzati, visto che lo danno a cani e porci.
Io aspetto fiducioso che me lo propongano in piena sicurezza dopo le varie problematiche incontrate, diversamente abbandonerò Windows definitivamente.
 
Vedremo, per il momento avendo W7Pro licenziato e registrato, di aggiornamento a W10 neanche l'ombra.
Di certo non sono io a dovermelo cercare, ma darlo in priorità a tutti i possessori autorizzati, visto che lo danno a cani e porci.
Io aspetto fiducioso che me lo propongano in piena sicurezza dopo le varie problematiche incontrate, diversamente abbandonerò Windows definitivamente.

Arriverà tranquillo. Non abbiate fretta. Più bug correggono meglio è. Io aspetterò un altro po', non ho prenotato nulla.
 
A me non è arrivata neanche la prenotazione.

Hai scaricato tutti gli aggiornamenti? Controlla bene e fai ricerca manuale degli aggiornamenti e prova a riavviare il pc fino a quando non ti appare l'icona di prenotazione in basso a destra vicino l'orologio.
 
Il primo impatto sembra bruttino, brutta la barra delle applicazioni nera, e le icone sembrano fatte col Lego. Ho notato però subito una migliore reattività generale. Ho visto che ci sono tutti i miei documenti, ma ha creato un doppione della varie cartelle Documenti, Foto, Musica ecc... una copia delle cartelle contiene i miei file, l'altra è vuota, come mai? Non vorrà mica fare un account locale e un altro on line? Io vorrei solo quello locale!
Per intanto ho messo Chrome come browser predefinito e disattivato la scheda wifi. Ci sono altre cose importanti da fare?
Cortana invece che utilità avrebbe su un normalissimo PC desktop?
Puoi personalizzare i colori andando su Impostazioni > Personalizzazione > Colori. Scorrendo in basso scegli il colore della barra, adattabile anche al colore del tema scelto e del wallpaper, il colore base del SO e la trasparenza ;)
 
E' successo anche a me ma poi ti vanno via. Sii paziente.
Tra un doppione pieno di file e uno vuoto, mi terrà ben quello pieno no?
Con molto rammarico hanno eliminato il salvaschermo.

Edit: ma se ho cancellato quelle che puntavano su C: che non hanno file va bene uguale?
 
Ultima modifica:
Puoi personalizzare i colori andando su Impostazioni > Personalizzazione > Colori. Scorrendo in basso scegli il colore della barra, adattabile anche al colore del tema scelto e del wallpaper, il colore base del SO e la trasparenza ;)
Grazie ma non riesco a portarla trasparente come prima, che tra l'altro usavo varie immagini che cambiavano ogni mezzora.
 
All'accensione del pc mi è apparsa la schermata blu con internal power error.
Scheda grafica ati radeon con installate le ultime catalyst.
A voi non è capitato?
 
Grazie ma non riesco a portarla trasparente come prima, che tra l'altro usavo varie immagini che cambiavano ogni mezzora.

La questione trasparenze (Aero Glass) mi pare di avere letto che sarà affrontata a breve. Il menù Start è abbastanza trasparente ed è l'unico , anche le applicazioni come avrete notata sono molto flat così come la barra delle applicazioni . Come in Windows 8.1 , chi ha avuto Windows 7 si troverà un po' spiazzato.
 
Io lo tenevo per vedere le mie migliaia di foto che passavano sullo schermo, e poi anche se ho uno schermo LCD o led che sia, è meglio un immagine statica per due ore o delle foto in movimento?
 




"Per non parlare del nuovo meccanismo di distribuzione P2P degli aggiornamenti - per cui gli utenti partecipano alla condivisione delle patch con gli altri utenti di Windows 10 - abilitato di default

Vi consiglio di disattivare questa funzione subito

http://lifehacker.com/windows-10-uses-your-bandwidth-to-distribute-updates-d-1721091469

Il nuovo Windows 10 per i miei gusti comanda un po' troppo per i fatti suoi e questo non è una cosa buona per la privacy degli utenti vedi il Wi-Fi Sense attivo di Default

:eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso